Set da Gentiluomo bluff per donne

DeletedUser1283

Guest
Si vabbè voi uomini potete dire quello che volete ma il problema x noi donne resta sempre,il Set da Gentiluomo sarà sempre incompleto x noi e non lo trovo alquanto giusto e corretto...e ripeto è una cosa descriminatoria nei nostri riguardi!:mad:

e io non posso usare il set da dama o come diavolo si chiama, nonostante in molti lavori mi sarebbe più utile che non il set da gentiluomo. questa non è una discriminazione?
 

DeletedUser

Guest
e io non posso usare il set da dama o come diavolo si chiama, nonostante in molti lavori mi sarebbe più utile che non il set da gentiluomo. questa non è una discriminazione?

ovvio che no, secondo le donne almeno :D noi dobbiamo o stare alla pari o stare sotto... ma chi ce lo fa fare :rolleyes:
 

DeletedUser1283

Guest
giusto oggi ho visto che nel beta è stata implementata una missione la cui difficoltà è bassissima, la quale regala o le scarpe da gentiluomo, o l'ombrello da signora. questo ombrello darà:
+1 carisma
+1 forza

+16 energia
+10 negoziazione
+10 precisione

valore d'acquisto: 2800. ovviamente, nulla è per certo... è possibile che i bonus vengano modificati prima di venir introdotto in tutti i server.. la cosa che a me da fastidio, è che per prendere il bastone con una missione, bisogna sudare sette camicie. per prendere l'ombrello (al momento), basta fare una missione che non mi ha richiesto più di una giornata.. ma vabbè, adesso ci si lamenterà per altri motivi, vero?
-.-
 

DeletedUser

Guest
ma perchè tutte le cose devono essere necessariamente uguali-identiche-perfettamente equivalenti-interscambiabili-indistinguibili? hanno pensato di separare i personaggi anche per sesso, se i corrispondenti set fossero uguali in bonus che senso avrebbe farlo? dev toglie, dev dà, palla al centro. ricordiamoci poi che anche il mondo reale, finchè globalmente la maggior parte di potenza ecomonica è concentrata nelle mani degli uomini, è tutto sommato maschilista :D


Sono d'accordo e sinceramente ciò che succede nel mondo reale mi preoccupa molto di più di quello che succede qui.
Parlare di maschilismo dei programmatori o dei creatori mi sembra eccessivo, al limite si può dire che visto che in questo tipo di giochi il novanta per cento dell'utenza è maschile probabilmente non hanno fatto caso al fatto che ci fossero delle differenze tra i due abiti e lo dimostra il fatto che dell'abito da pellegrino ci sono le due versioni che fanno la stessa identica cosa. Al limite può essere stata una svista. E poi non erano mica tenuti a fare due set diversi, se ci hanno pensato lo avranno fatto solo per rendere più vivace il gioco.
E poi c'è chi parla di "giustizia"...questo è uno dei browser game più giusti che io conosca. Almeno qui un livello 85 non può sfidare a duello un livello 5 solo per aumentare un contatore e farsi figo.
 

DeletedUser

Guest
Ora saremo noi maschietti a lamentarci! :)

L'ombrello è molto meglio del bastone!! +1 FORZA +10 energia +8 negoziazione +6 precisione!!!

Ma i bonus del set ballerina completo sono cambiati ora?
 

DeletedUser9464

Guest
Ora saremo noi maschietti a lamentarci! :)

L'ombrello è molto meglio del bastone!! +1 FORZA +10 energia +8 negoziazione +6 precisione!!!

Ma i bonus del set ballerina completo sono cambiati ora?

penso di si! ogni nuovo oggetto da un bonus in piu in ogni set!
 

DeletedUser9441

Guest
ragazzi pero adesso che è possibile prendere il bastone con la missione non si dovrebbe rendere la collana di perle vendibile?:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ragazzi/e scusate ... cosa è il tutù rosa? :eek: XD

comunque ...
1) le donne fanno bene a lamentarsi
2) ... volevo solo sapere una cosa ... ingame diciamo che su 100 maschi ci sono 20/25 femmine ... la mia domanda è: c'è una ragazza che nella missione "IL RAID" abbia provato a scegliere la possibilità ... 1 o 2 ... quella del bastone :eek: ...
magari essendo donna danno la collana di perle ...
e comunque vi siete tanto lamentati del raid quando poi la maggior parte di voi sceglieva la chiave ed ora che è arrivata la missione dell'assassino ... VI LAMENTATE DI NUOVO PERCHÈ È UGUALE A QUELLA SEL RAID???
(vi do del voi non includendo me perchè non posso ancora fare il RAID
probabilnente qualdo lo farò mi lamenterò anche io

PS: l'ombrello è per la ballerina o per il gentiluomo? (donna ovviamente) ed è acquistabile ottenibile o droppabile? ... voglio vederlo XD :rolleyes:
 

DeletedUser1283

Guest
ragazzi/e scusate ... cosa è il tutù rosa? :eek: XD

comunque ...
1) le donne fanno bene a lamentarsi
2) ... volevo solo sapere una cosa ... ingame diciamo che su 100 maschi ci sono 20/25 femmine ... la mia domanda è: c'è una ragazza che nella missione "IL RAID" abbia provato a scegliere la possibilità ... 1 o 2 ... quella del bastone :eek: ...
magari essendo donna danno la collana di perle ...
e comunque vi siete tanto lamentati del raid quando poi la maggior parte di voi sceglieva la chiave ed ora che è arrivata la missione dell'assassino ... VI LAMENTATE DI NUOVO PERCHÈ È UGUALE A QUELLA SEL RAID???
(vi do del voi non includendo me perchè non posso ancora fare il RAID
probabilnente qualdo lo farò mi lamenterò anche io

PS: l'ombrello è per la ballerina o per il gentiluomo? (donna ovviamente) ed è acquistabile ottenibile o droppabile? ... voglio vederlo XD :rolleyes:

umh... si, considerato che ci sono alcuni che nel raid, si sono fatti un mazzo tanto per prendere il bastone, e poco dopo si sono visti comparire una quest che lo regala. beh, si, è una cosa alquanto frustrante. ha completamente devalorizzato il bastone. inoltre, non penso di aver mai sentito qualcuno che si sia lamentato perchè alla fine del raid deve scegliere tra chiave o bastone... inoltre, il bastone in se ti da +2 attributi (equivalente a +10 abilità), l'ombrello da solo da +1 attributo (forza), +10 energia, +8 negoziazione +6 precisione (per un totale di... udite udite, 29 abilità).

l'ombrello è solo droppabile o prendibile con la quest, non si può comprare -.- il set da gentiluomo per donna si chiama "set da ballerina", il tutù venne fatto per scherzo da un programmatore e non vedo cosa centri in questa discussione
 

DeletedUser

Guest
del tutù non sapevo niente, non c'entra niente, ma ho visto una macchia rosa dove praticamente spunta tutto da fuori e che dà (anzi toglie) anche -3 destrezza e -3 carisma (mi sembra) e volevo sapere ...
e comunque come ho detto ... NON ho ancora fatto la missione del RAID .... quindi PER ORA non mi lamento :D

... e poi ... non trovo la discussione dove voi tutti vi lamentate che ora il bastone è troppo facile da trovare blablabla che ora dovrebbero modificare la ricompensa del RAID blablabla eccetera :D ;) :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest


... e poi ... non trovo la discussione dove voi tutti vi lamentate che ora il bastone è troppo facile da trovare blablabla che ora dovrebbero modificare la ricompensa del RAID blablabla eccetera :D ;) :rolleyes:

quella discussione l'ho aperta io qualche giorno fà .... ma non è propio esatto dire che "voi tutti vi lamentate blablabla"

semplicemente si constatava l'inutilità di avere il bastone come ricompensa del raid visto che ora si può prendere molto prima e molto più semplicemte :mad:
 
In cima