Set da Gentiluomo bluff per donne

DeletedUser

Guest
Voglio aprire questo topic perchè c'è qualcosa che non ritengo giusto, vorrei completare il set da gentiluomo ma come potrei mai farlo se non posso completarlo visto che le scarpe eleganti sono solo da uomo? vi sembra corretto ciò? perchè non avete permesso che nel set da gentiluomo ci fossero scarpe femminili? Non vedo corretto tutto questo nei confronti di moltissime Donne come me che giocano a The West,ritengo che sarebbe giusto che aggiorniate il set inserendo delle scarpe eleganti femminili ,anche nella moda di adesso ci son scarpe simili allo stile maschile ma da donna e allora perchè non farlo anche quì??:(:mad:
 

DeletedUser463

Guest
per le donne ci sarebbe il set da ballerina che e simile al set da gentiluomo
 

DeletedUser

Guest
stesso motivo per cui voi avete il set da ballerina e noi no... a meno di diventare tutti tr***(chi vuole intenda)
 

DeletedUser

Guest
si però il set da gentiluomo è migliore.. è giusto che si lamentino :D
 

DeletedUser

Guest
è migliore.. dipende dai punti di vista a mio parere, con 2 pezzi dell'altro hai già 10 punti lavoro in meno, non è male come cosa... capacità massima vince il gentiluomo, ma anche l'altro non scherza
 

DeletedUser

Guest
Facciamo un piccolo confronto tra i due set...

COSTI:
Costo totale set Gentiluomo: 19800$ (contando il bastone, che però si trova solo con una gran fortuna)
Costo totale set Ballerina: 15800$ (contando la collana di perle, anche essa si trova con fortuna, ma questo set ha un pezzo in meno rispetto al Gentiluomo).

BONUS TOTALI: (bonus vestiti+set completo)

Gentiluomo:

14 Carisma
24 Aspetto
27 Comando
21 Negoziazione
50 Punti lavoro
16 Punti vita
9 Cavalcata

17 Destrezza
1 Agilità
9 Vigore
22 Riflessi

9 Mira
2 Forza

Ballerina:
13 Carisma
10 Aspetto
8 Comando
9 Negoziazione
45 punti lavoro
0 Punti vita
0 Cavalcata
23 Destrezza
1 Agilità
0 Vigore
0 Riflessi
18 Mira
0 Forza
20 Rapporto con gli animali
14 Trappole
10 Tattica
8 Energia
8 Sparare
8 Riparazione
 

DeletedUser8968

Guest
la vera fregatura x le donne è ke prima che uscirssero i fuochi d'artificio non avevano nessun oggetto ke dava punti abilità tra i prodotti mentre l'uomo ha il bastone
 

DeletedUser5460

Guest
comunque le donne possono fare un pezzo di set gentiluomo (cappotto, cravatta e cilindro)....
noi invece non possiamo fare niente del set da ballerina.....
 

DeletedUser

Guest
Voglio aprire questo topic perchè c'è qualcosa che non ritengo giusto, vorrei completare il set da gentiluomo ma come potrei mai farlo se non posso completarlo visto che le scarpe eleganti sono solo da uomo? vi sembra corretto ciò? perchè non avete permesso che nel set da gentiluomo ci fossero scarpe femminili? Non vedo corretto tutto questo nei confronti di moltissime Donne come me che giocano a The West,ritengo che sarebbe giusto che aggiorniate il set inserendo delle scarpe eleganti femminili ,anche nella moda di adesso ci son scarpe simili allo stile maschile ma da donna e allora perchè non farlo anche quì??:(:mad:

io straquoto con monellyna perke avevo iniziato anke a comprare tutto il set gentiluomo fino quasi alla fine per poi accorgermi ke ops le scarpe erano solo da uominiiiiiiiiii non e giusto

elly siamo in 2 a lamentarci speriamo si aggiungino altre donnine del west :)
 

DeletedUser

Guest
io straquoto con monellyna perke avevo iniziato anke a comprare tutto il set gentiluomo fino quasi alla fine per poi accorgermi ke ops le scarpe erano solo da uominiiiiiiiiii non e giusto

elly siamo in 2 a lamentarci speriamo si aggiungino altre donnine del west :)

allora io mi lamenterò perche non posso indossare nemmeno un pezzo del set da ballerina :mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
allora io mi lamenterò perche non posso indossare nemmeno un pezzo del set da ballerina :mad::mad:

io non ci tengo a mettermi il tutu XD

comunque è vero che gli uomini hanno il bastone e le donne non hanno niente oltre al fioco d' artificio , si dovrebbe aggiungere una cosa tipo,ombrello da dama
 

DeletedUser

Guest
sì ma dai, diciamocela:
a che serve il set da ballerina??
io lo prendo solo per bellezza, ma non lo uso mai. o_O

non sono sicura, ma sbaglio o quello da gentiluomo ha una sua grande utilità?
 

DeletedUser

Guest
sì ma dai, diciamocela:
a che serve il set da ballerina??
io lo prendo solo per bellezza, ma non lo uso mai. o_O

non sono sicura, ma sbaglio o quello da gentiluomo ha una sua grande utilità?

a me non serve nemmeno il set da gentiluomo...l'unico lavoro che mi sblocca è contrabbando,ma ho di meglio sia in termini di eperienza,che di soldi e fortuna
 

DeletedUser1283

Guest
guardando un po' su weststats, e mettendo invece che sesso "maschile", "femminile", ho notato che il set da gentiluomo è migliore in quasi tutti i lavori... non c'è mai però una differenza così sostanziale (si gira sempre intorno ai 4-5 punti lavoro... ora che le donne hanno i fuochi d'artificio, la situazione si è già ribaltata, in quanto i fuochi d'artificio danno ben +10 punti lavoro a tutti i lavori)
 

DeletedUser

Guest
guardando un po' su weststats, e mettendo invece che sesso "maschile", "femminile", ho notato che il set da gentiluomo è migliore in quasi tutti i lavori... non c'è mai però una differenza così sostanziale (si gira sempre intorno ai 4-5 punti lavoro... ora che le donne hanno i fuochi d'artificio, la situazione si è già ribaltata, in quanto i fuochi d'artificio danno ben +10 punti lavoro a tutti i lavori)
i fuochi d'artificio non ce l'hanno solo le donne, quindi la cosa si equivale. e lo svantaggio è uguale a prima.
e poi non è un'oggetto che puoi comprare, o trovare.
se ci sei bene se non ci sei peggio. ^^
 

DeletedUser1283

Guest
i fuochi d'artificio non ce l'hanno solo le donne, quindi la cosa si equivale. e lo svantaggio è uguale a prima.
e poi non è un'oggetto che puoi comprare, o trovare.
se ci sei bene se non ci sei peggio. ^^

il bastone da passeggio è da indossare, dunque i maschi che usano il gentiluomo, non possono avere i fuochi.
 

DeletedUser

Guest
Re

Io vorrei che mettessero nel set da Gentiluomo un paio di scarpe che possono usare le donne e simili a quelle da pellegrino elegante ,difatti noi quelle possiamo indossarle perchè non sono esclusive da uomo (anche se sono solo per la classe lavoratori):)
 

DeletedUser

Guest
Dovrebbero forse equilibrare i set, inserendo l'ombrello parasole!
 

DeletedUser

Guest
Re

Si ma anke kon un ombrellino sarebbe cmq diverso il set.....il set da gentiluomo senza skarpe x noi donne sarà sempre incompleto e questo non è assolutamente giusto,sembra una vera e propria deskriminazione verso noi donne...dobbiamo forse supporre ke The west è un gioko maskilista?? allora se vogliono esser korretti kon il sesso femminile io propongo scarpe x noi donne x il set da gentiluomo come le skarpe da Pellegrino Marroni.....e kiamarle skarpe da Gentildonna eleganti :D
 
In cima