Set da Gentiluomo bluff per donne

DeletedUser1283

Guest
Si ma anke kon un ombrellino sarebbe cmq diverso il set.....il set da gentiluomo senza skarpe x noi donne sarà sempre incompleto e questo non è assolutamente giusto,sembra una vera e propria deskriminazione verso noi donne...dobbiamo forse supporre ke The west è un gioko maskilista?? allora se vogliono esser korretti kon il sesso femminile io propongo scarpe x noi donne x il set da gentiluomo come le skarpe da Pellegrino Marroni.....e kiamarle skarpe da Gentildonna eleganti :D

e io voglio il set da dama o come si chiama perchè mi farebbe comodo, allora -.-
 

DeletedUser

Guest
ricordo di essermi trovata in una situazione simile in cui mi veniva consigliato il set da gentiluomo, che incompleto non mi sarebbe servito a niente, comparandolo con quello della ballerina si vede che ci sono delle differenze e che quello da gentiluomo è migliore, secondo me basterebbe dare ai pezzi che compongono i due set lo stesso valore, eventualmente inserendo qualcosa (carino l'ombrellino) al posto del bastone..
 

DeletedUser1283

Guest
ricordo di essermi trovata in una situazione simile in cui mi veniva consigliato il set da gentiluomo, che incompleto non mi sarebbe servito a niente, comparandolo con quello della ballerina si vede che ci sono delle differenze e che quello da gentiluomo è migliore, secondo me basterebbe dare ai pezzi che compongono i due set lo stesso valore, eventualmente inserendo qualcosa (carino l'ombrellino) al posto del bastone..

ve l'ho già detto ^^ col fuoco d'artificio come prodotto, la situazione si ribalta in parecchi lavori
 

DeletedUser

Guest
ve l'ho già detto ^^ col fuoco d'artificio come prodotto, la situazione si ribalta in parecchi lavori


Il fuoco d'artificio non è un pezzo del set da ballerina e di conseguenza non dà vantaggi particolari. Sarebbe come indossare quattro pezzi del set da ciarlatano piuttosto che sei. I pezzi di ciascun set presi singolarmente hanno delle loro caratteristiche, ma indossati tutti insieme hanno un bonus in più, aggiuntivo, cosa che il bastone da passeggio dà al set da gentiluomo e il fuoco d'artificio NON dà al set da ballerina. Ora, può anche darsi che indossato dia delle buone caratteristiche, ma rimane il fatto che ci sono due set che dovrebbero essere equivalenti e che di fatto non lo sono. Anche gli uomini possono indossare il set da gentiluomo, indossando i fuochi al posto del bastone, ma come hai detto anche tu non è la stessa cosa.

Monellyna, le scarpe nel set da ballerina ci sono già. ;)
 

DeletedUser

Guest
Si, Il fuoco d'artificio non è un pezzo del set da ballerina, ma mentre per completare il set da gentiluomo devi indossare il bastone nello slot dei prodotti (e quindi non puoi indossare i fuochi d'artificio), nel set da ballerina hai lo slot prodotti libero e quindi puoi indossare il set da ballerina completo e aggiungerci i bonus dei fuochi d'arficio.

Il che non so se "pareggia" i conti (non mi son fatto i calcoli), ma credo che il senso del discorso di jackmetal sia questo.

EDIT: sarebbe interessante rifare il paragone fatto da Mc Luky aggiungendo, al set da ballerina, i fuochi d'artificio e vedere cosa ne salta fuori...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
allora create il set da ballerino xD e il set da gentildonna ;) :P xD se lo fanno non mi metto il tutù mettevelo in mente xD
 

DeletedUser1283

Guest
vedrò il bonus dato dai vestiti, stando a weststats, contando sia i lavori che chiedono i due set, sia i lavori che non li chiedono. inoltre, imposterò l'inventario come se avessi tutti i migliori vestiti. infine, solo quando non sarà richiesto il set da gentiluomo, metterò i fuochi d'artificio anche al pg maschile. prenderò in considerazione i 10 migliori lavori:

donna:

svaligiare case - 132
assaltare il treno - 114
ass. diligenza - 161
trasp. prigionieri - 149
cacc. taglie - 125
imboscata - 155
contrabbando - 118
proteg. diligenza - 143
cacc. banditi - 138
derub. persone - 119


uomo:

svaligiare case - 132
ass. treno - 114
ass. diligenza - 154
trasp. prigionieri - 146
cacc. taglie - 116
imboscata - 155
contrabbando - 129
proteg. diligenza - 154
cacc. banditi - 120
derub. persone - 108


su 10 lavori, in 5 sono favorite le donne, in 2 sono favoriti gli uomini e 3 sono "neutri"
 

DeletedUser

Guest
Quindi possiamo dire che son favorite le donne? :D

Giusto così: sempre un occhio di riguardo per il gentil sesso :p
 

DeletedUser

Guest
Si ma anke kon un ombrellino sarebbe cmq diverso il set.....il set da gentiluomo senza skarpe x noi donne sarà sempre incompleto e questo non è assolutamente giusto,sembra una vera e propria deskriminazione verso noi donne...dobbiamo forse supporre ke The west è un gioko maskilista?? allora se vogliono esser korretti kon il sesso femminile io propongo scarpe x noi donne x il set da gentiluomo come le skarpe da Pellegrino Marroni.....e kiamarle skarpe da Gentildonna eleganti :D

ma andiamo... il set da ballerina è più blu tutto qua, quella da gentiluomo più giallo.

comunque se io volessi mettere un pezzo del gentiluomo non posso, poi vedendo tutti i bonus che ti da in destrezza non mi lamenterei...

in più mentre che per il gentiluomo serve il bastone voi potete mettere il fuoco d'artificio
 

DeletedUser

Guest
ma perchè tutte le cose devono essere necessariamente uguali-identiche-perfettamente equivalenti-interscambiabili-indistinguibili? hanno pensato di separare i personaggi anche per sesso, se i corrispondenti set fossero uguali in bonus che senso avrebbe farlo? dev toglie, dev dà, palla al centro. ricordiamoci poi che anche il mondo reale, finchè globalmente la maggior parte di potenza ecomonica è concentrata nelle mani degli uomini, è tutto sommato maschilista :D
 

DeletedUser

Guest
Ho letto tutto il post e mi sono accorta che i signori uomini non hanno fatto caso che il set da gentiluomo si può completare facendo una missione mentre quello da ballerina se sei sfortunata non lo completerai mai!!!
Mi sono letta centinaia di post su quale lavoro sarebbe migliore per farsi droppare la mitica collana di perle e per altrettante settimane li ho alternati e non ho mai (e dico MAI!) visto nemmeno mezza perla.:mad:
Visto che quello da gentiluomo si può completare in missione perché non ne mettono una anche per il set da ballerina? Oppure in un lavoro come in quello da pellegrina (anello)?
Facile dire che quello da ballerina è meglio perché puoi mettere i fuochi d'artificio e in quello da gentiluomo no se poi io quello da ballerina non riesco a completarlo ma i maschi il loro si.
Quindi o i programmatori sono distratti e han mancato una missione oppure hanno ragione nei post precedenti e sento odore di maschilismo...:eek:

PS: a si, mi è venuto in mente che giochiamo in una riproduzione del vecchio far west e allora il sano maschilismo di una volta ci sta benissimo e quindi alle donne dovrebbero togliere le pistole troppo grosse e pesanti e dargli solo scacciacani e non dovrebbero mai duellare che non è femminile e creare un nuovo personaggio la donnina da saloon...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho letto tutto il post e mi sono accorta che i signori uomini non hanno fatto caso che il set da gentiluomo si può completare facendo una missione mentre quello da ballerina se sei sfortunata non lo completerai mai!!!
Mi sono letta centinaia di post su quale lavoro sarebbe migliore per farsi droppare la mitica collana di perle e per altrettante settimane li ho alternati e non ho mai (e dico MAI!) visto nemmeno mezza perla.:mad:
Visto che quello da gentiluomo si può completare in missione perché non ne mettono una anche per il set da ballerina? Oppure in un lavoro come in quello da pellegrina (anello)?
Facile dire che quello da ballerina è meglio perché puoi mettere i fuochi d'artificio e in quello da gentiluomo no se poi io quello da ballerina non riesco a completarlo ma i maschi il loro si.
Quindi o i programmatori sono distratti e han mancato una missione oppure hanno ragione nei post precedenti e sento odore di maschilismo...:eek:

PS: a si, mi è venuto in mente che giochiamo in una riproduzione del vecchio far west e allora il sano maschilismo di una volta ci sta benissimo e quindi alle donne dovrebbero togliere le pistole troppo grosse e pesanti e dargli solo scacciacani e non dovrebbero mai duellare che non è femminile e creare un nuovo personaggio la donnina da saloon...

mmm.... l'idea mi piace sai... la donnina da saloon è una bella idea :D comunque sai che la collana è facile da droppare ? il bastone per dropparlo devi pregare in 7 lingue antiche, camminare all'indietro per 2 km CON le mani xD insomma secondo me è giusto che ci siano degli abiti diversi x uomo o per donna. altrimenti diventa davvero maskilista sto gioko ;)
 

DeletedUser

Guest
Le donne non si devono lamentare !
Anche il bastone è mooolto difficile, vedi la missione del raid quanto è impegnativa :mad:
Vai a farti 100 ore di negoziare con gli indiani e vedi che sta collana la trovi
Mentre per il bastone dovrei fare 100 ore di saccheggiare cadaveri
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
Ho letto tutto il post e mi sono accorta che i signori uomini non hanno fatto caso che il set da gentiluomo si può completare facendo una missione mentre quello da ballerina se sei sfortunata non lo completerai mai!!!
Mi sono letta centinaia di post su quale lavoro sarebbe migliore per farsi droppare la mitica collana di perle e per altrettante settimane li ho alternati e non ho mai (e dico MAI!) visto nemmeno mezza perla.:mad:
Visto che quello da gentiluomo si può completare in missione perché non ne mettono una anche per il set da ballerina? Oppure in un lavoro come in quello da pellegrina (anello)?
Facile dire che quello da ballerina è meglio perché puoi mettere i fuochi d'artificio e in quello da gentiluomo no se poi io quello da ballerina non riesco a completarlo ma i maschi il loro si.
Quindi o i programmatori sono distratti e han mancato una missione oppure hanno ragione nei post precedenti e sento odore di maschilismo...:eek:

PS: a si, mi è venuto in mente che giochiamo in una riproduzione del vecchio far west e allora il sano maschilismo di una volta ci sta benissimo e quindi alle donne dovrebbero togliere le pistole troppo grosse e pesanti e dargli solo scacciacani e non dovrebbero mai duellare che non è femminile e creare un nuovo personaggio la donnina da saloon...

ahahah già, tanto il raid è una boiata da fare, vero? inoltre, molti, scelgono di prendere la chiave.

parli/scrivi, come se tutti potessero assaltare il treno e sostenere dei duelli alquanto difficoltosi... bah
 

DeletedUser

Guest
non vedo senso in questa discussione, ke poi discussione non si può definire dato che non è in zona apposità :eek::eek:... qui ci stanno le domande, se vuoi al massimo puoi domandare come trovare la collana... le discussioni sono sempre controllate dai moderatori, quindi se vuoi avere speranze posta li :D:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ho letto tutto il post e mi sono accorta che i signori uomini non hanno fatto caso che il set da gentiluomo si può completare facendo una missione mentre quello da ballerina se sei sfortunata non lo completerai mai!!!
Mi sono letta centinaia di post su quale lavoro sarebbe migliore per farsi droppare la mitica collana di perle e per altrettante settimane li ho alternati e non ho mai (e dico MAI!) visto nemmeno mezza perla.:mad:
Visto che quello da gentiluomo si può completare in missione perché non ne mettono una anche per il set da ballerina? Oppure in un lavoro come in quello da pellegrina (anello)?
Facile dire che quello da ballerina è meglio perché puoi mettere i fuochi d'artificio e in quello da gentiluomo no se poi io quello da ballerina non riesco a completarlo ma i maschi il loro si.
Quindi o i programmatori sono distratti e han mancato una missione oppure hanno ragione nei post precedenti e sento odore di maschilismo...:eek:

PS: a si, mi è venuto in mente che giochiamo in una riproduzione del vecchio far west e allora il sano maschilismo di una volta ci sta benissimo e quindi alle donne dovrebbero togliere le pistole troppo grosse e pesanti e dargli solo scacciacani e non dovrebbero mai duellare che non è femminile e creare un nuovo personaggio la donnina da saloon...
bhe in effetti tra le scelte del raid potrebbero anche mettere la collana invece che l'abito da ballerina
 

DeletedUser

Guest
Re

Si vabbè voi uomini potete dire quello che volete ma il problema x noi donne resta sempre,il Set da Gentiluomo sarà sempre incompleto x noi e non lo trovo alquanto giusto e corretto...e ripeto è una cosa descriminatoria nei nostri riguardi!:mad:
 
In cima