S.Valentino

blackgrog

Esploratore
Notizie sulla missione di quest'anno??
col crafting non si potrebbero fare cioccolatini a forma di cuore
o gioielli,o borse, o filtro d'amore???
ogni lavoro un prodotto..
ehheehhe
a proposito non vi scordate di quello nel real.. sennò sono mazzate.....
;)
 

DeletedUser

Guest
Nelle missioni duello di San valentino, per il lavoro raccogliere bacche, devo impostare due ore, o vanno bene 10 minuti?

Quando io equipaggio il primo bouquet, devo per forza sfidare un altro con lo stesso bouquet? (cioè se io ho il primo anche il mio avversario deve avere il primo? O basta che abbia un qualsiasi bouquet?)

Per duellare si intende solo sfidare? O va bene anche essere sfidati?
 

DeletedUser

Guest
Quindi la missione di san valentino per la collana è valida anche quest'anno?

Leggeavo con indicazioni solo 2011..

:D
 

DeletedUser10592

Guest
Ma i bouquet si trovano raccogliendo bacche? bisogna fare un'ora di lavoro per forza per trovarne uno?
 

DeletedUser

Guest
per quanto mi ricordo,forse bastano 10 minuti,i bouquet son tutti uguali ed è indifferente se si duella o se si viene duellati ai fini della missione..
La mia domanda è: ma è necessario far parte di una città per eseguire il duello? mi sembra di ricordare che è possibile pure senza città,qualcuno sà o ricorda?
 

thedarkhero

Esploratore
Ma se indosso il bouquet e vengo duellato da un giocatore che non lo indossa perdo il bouquet o non succede nulla?
 

DeletedUser

Guest
Per chi ha già fatto le missioni in precedenza si apre per le femminucce dallo sceriffo richiesta un prosciutto... ricompensa +1 abilità, +50 xp...
Maschietti.. immagino da Maria, richiesta una piuma, idem ricompensa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9136

Guest
qualcuno sa se anche la missione san valentino duelli (quella di duellarsi col bouquet di rose) è valida dal 14 al 18 febbraio?

altra domanda: ma la missione duelli si può fare anche se è già stata fatta l'anno scorso? sto raccogliendo bacche da 1 h e niente bouquet,l'anno scorso lo trovai dopo mezz'ora,mi pare strano xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi vi informo che la parte di missione dei mazzi di fiori è disponibile SOLO per chi non l'avessa fatta l'anno scorso in quanto non è ripetibile; tutti gli altri potranno fare 2 missioni dal saloon da Maria o dallo Sceriffo a seconda del sesso del vostro personaggio :)
 

DeletedUser

Guest
si ma però +1 punto abilità... ma stiamo scherzando? è PENOSO!
 

DeletedUser

Guest
infatti un piu 3 abilita in un giorno nn mi sembra x niente penoso anzi ;)
 

DeletedUser

Guest
nel senso che mi aspettavo di più!

magari un forziere? mhuahahaha...:D:D:D

Comunque, per la prima volta faccio la missione con il pg maschietto e..... troppo carina... XD!

"Ciao tesoro! Ti ho notato da un po', hai uno sguardo penetrante e un lungo... revolver o_O. Non pensi sia ora di farmi un regalo? Specialmente in un'occasione come questa?"
 

DeletedUser11956

Guest
Scusate altra informazione. Per chi l'anno scorso avesse sbagliato i duelli e avesse ricevuto per esempio solo 1 o 2 punti è possibile che quest'anno trovi dei buoquet?
 

DeletedUser

Guest
credo di si, fino a 3 bouquet in tutto, quindi se ne hai fatti 2 l'anno scorso dovresti poter fare l'ultimo quest'anno ma attendo conferme :D
 

DeletedUser12270

Guest
ciao a tutti...
io non ricordo se l'anno scorso ho fatto duelli o meno, so che ho preso cmq la collana dell'amore..
in ogni caso oggi ho preso ,con raccogliere bacche, 2 mazzi di rose e fatto i 2 duelli..
per il3° mazzo di rose non ci riesco ed è la settima volta che ci tento..
quindi vuole dire che l'anno scorso ho preso il punto abilita?e quindi quest'anno me ne toccano 2?


RISOLTOO
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima