S.Valentino

DeletedUser12680

Guest
piccola domanda: per errore ho duellato con un mazzo di fiori un player che non lo aveva, ovviamente il mazzo di fiori è sparito e io ho ricevuto dei punti esperienza e non il punto vita. considerando che non ho ricevuto il punto vita posso continuare un eventuale quarto mazzo di fiori per poter avere il punto vita o devo aspettare il prossimo san valentino per poter prendere l'ultimo mazzo di fiori e poter ottenere il punto vita o non posso più ottenere il punto vita neanche l'0anno prossimo??
 

DeletedUser

Guest
piccola domanda: per errore ho duellato con un mazzo di fiori un player che non lo aveva, ovviamente il mazzo di fiori è sparito e io ho ricevuto dei punti esperienza e non il punto vita. considerando che non ho ricevuto il punto vita posso continuare un eventuale quarto mazzo di fiori per poter avere il punto vita o devo aspettare il prossimo san valentino per poter prendere l'ultimo mazzo di fiori e poter ottenere il punto vita o non posso più ottenere il punto vita neanche l'0anno prossimo??

io ho lo stesso problema

solo che il duello non l'ho effettuato..l'ho solo impostato per sbaglio,cancellato e poi mi sono anche messo a dormire

ma il messaggio mi è arrivato lo stesso (ovviamente senza punto vita) e ho perso il mazzo di fiori
 

patti smith

Colono
io ho lo stesso problema

solo che il duello non l'ho effettuato..l'ho solo impostato per sbaglio,cancellato e poi mi sono anche messo a dormire

ma il messaggio mi è arrivato lo stesso (ovviamente senza punto vita) e ho perso il mazzo di fiori

io non l'ho nemmeno impostato, stavo in chat con un player e ci mettevamo d'accordo, dopo qualche secondo mi è arrivato il messaggio, io ho perso le rose perché lui ancora non le aveva nello slot.
Sono certissima di non averlo duellato. Mi piacerebbe sapere se posso ritrovare il mazzo perduto..
 

DeletedUser

Guest
io ho lo stesso problema

solo che il duello non l'ho effettuato..l'ho solo impostato per sbaglio,cancellato e poi mi sono anche messo a dormire

ma il messaggio mi è arrivato lo stesso (ovviamente senza punto vita) e ho perso il mazzo di fiori

è capitata la stessa cosa anche a me (di impostarlo e cancellarlo) e poi mi sono trovato il messaggio senza il punto e senza il mazzo ... è possibile ritrovare i fiori?
... dai primi 3/4 tentativi sembrerebbe di no ...
 

DeletedUser

Guest
si, finchè non avete ricevuto i 3 punti vita potete ritrovare i mazzi
 

DeletedUser

Guest
si, finchè non avete ricevuto i 3 punti vita potete ritrovare i mazzi

... ma siamo sicuri? ho già fatto 6 tentativi da 15 minuti su un server e 5 da 30 su un altro tutti infruttuosi quando prima li trovavo con grande facilità ...
 

DeletedUser

Guest
... ma siamo sicuri? ho già fatto 6 tentativi da 15 minuti su un server e 5 da 30 su un altro tutti infruttuosi quando prima li trovavo con grande facilità ...

prova ad impostare due ore

comunque io oltre a quello che ho sprecato ne ho trovato altri due..poi più nulla

non vorrei che fosse buggato
 

DeletedUser12229

Guest
io non l'ho nemmeno impostato, stavo in chat con un player e ci mettevamo d'accordo, dopo qualche secondo mi è arrivato il messaggio, io ho perso le rose perché lui ancora non le aveva nello slot.
Sono certissima di non averlo duellato. Mi piacerebbe sapere se posso ritrovare il mazzo perduto..

stesso problema. io non avevo impostato nessun duello e quando mi sono loggato ho ritrovato il rapporto "auguri di san valentino consegnati"...

il mio pg ha vita propria O.O
 

DeletedUser

Guest
prova ad impostare due ore

comunque io oltre a quello che ho sprecato ne ho trovato altri due..poi più nulla

non vorrei che fosse buggato
niente da fare, ho provate 2 sessioni da 2 ore sul server 4 e 3 da 1 ora su Big Horn ma nisba ...
 

DeletedUser10592

Guest
Non potreste ridarci i mazzi "sprecati"??
Ad esempio io stavo accordandomi con un alleato per duellare coi fiori, nel frattempo che lui duellava me qualcun'altro lo ha duellato, lui non se ne è accorto subito, e quando ha duellato me era senza mazzo indossato... Ovviamente solo qualche punto exp ma quel punto vita l'ho perso, ho provato a cercare altri mazzi ma niente, non ne escono altri...
 

DeletedUser

Guest
sisi ma i mazzi sprecati si ridroppano, me lo ricordo bene l'anno scorso

avevo trovato i 3 mazzi, uno mentre lo duellavo è stato duellato da un altro, quindi non avendo il mazzo in mano il mio è andato sprecato, cercato di nuovo e di nuovo trovato
 

DeletedUser12229

Guest
sisi ma i mazzi sprecati si ridroppano, me lo ricordo bene l'anno scorso

avevo trovato i 3 mazzi, uno mentre lo duellavo è stato duellato da un altro, quindi non avendo il mazzo in mano il mio è andato sprecato, cercato di nuovo e di nuovo trovato

no valo. Forse l'anno scorso ma non quest'anno. Ho provato a ricercare i mazzi ma niente. Oltretutto che ho perso il mazzo anche la beffa dal momento che gli altri mi hanno ritrovato a lavorare senza arma (io ero sloggato)...neanche a dirvi colt vs mani nude come può essere andata. Non mi sembra giusto..
 

DeletedUser

Guest
effettivamente può essere che sia stata apportata questa modifica dall'anno scorso :(
 

DeletedUser

Guest
non per quest'anno

i duelli con le rose non sono ripetibili da un anno all'altro, almeno quelli dove abbiamo ricevuto il punto vita, se effettivamente il duello sbagliato non è recuperabile, potrebbe esserlo l'anno successivo, così come potrebbe essere perso per sempre, non so se billy ha informazioni in merito ma a questo punto credo di no
 

DeletedUser

Guest
non per quest'anno

i duelli con le rose non sono ripetibili da un anno all'altro, almeno quelli dove abbiamo ricevuto il punto vita, se effettivamente il duello sbagliato non è recuperabile, potrebbe esserlo l'anno successivo, così come potrebbe essere perso per sempre, non so se billy ha informazioni in merito ma a questo punto credo di no

che fregatura

comunque resta il fatto che io non ho duellato nessuno,ma il mazzo l'ho perso lo stesso :mad:
 
In cima