Rudolph

DeletedUser5139

Guest
la slitta perche' era la prima volta che completavate l'evento del calendario.
quello è il premio per quello che avete fatto e bene... il forziere era per chi ha completato il calendario l'anno scorso quindi è tutto normale, piu che altro è sbagliata la slitta come premio per le preghiere dato che c'era gia' precedentemente quella per il calendario,ma questo è un altro discorso, quindi niente disparita' sul calendario :)

Non credo che gli sviluppatori di the-west siano così fuori di testa da dare una slitta in più, anche se permettono di svolgere la prima quest del calendario dell'avvento! :)
Credo che un motivo ci sia!
 

DeletedUser7822

Guest
E' da ieri sera che mi scervello,e ora ci sono arrivato,l'anno scorso,ricordo che qualcuno aveva persino postato il metodo con cui aveva ottenuto rudolph,slitta e un'altra cosa ancora che purtroppo non ricordo.....comunque rudolph fu stato trovato trasportando munizioni.....
 

DeletedUser5139

Guest
E' da ieri sera che mi scervello,e ora ci sono arrivato,l'anno scorso,ricordo che qualcuno aveva persino postato il metodo con cui aveva ottenuto rudolph,slitta e un'altra cosa ancora che purtroppo non ricordo.....comunque rudolph fu stato trovato trasportando munizioni.....

Sei sicuro? o_O
Io sto provando a domare cavalli, non si sa mai! :D
 

DeletedUser

Guest
Sei sicuro? o_O
Io sto provando a domare cavalli, non si sa mai! :D

o_O spero che almeno tu stia usando il lazo o_O


comunque nemmeno io ho mai sentito di qualcuno che abbia trovato rudolph l'anno scorso.... dato che è un anno che se ne parla sarebbe saltato fuori...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
i rudolph sparsi in giro di cui si parlava l'anno scorso erano sul beta, un mondo tutto a se
inoltre si era parlato anche di un bug riguardo a quei dropp quindi può essere che sia stato solo un errore di implementazione poi corretto, ad oggi non si sa nulla di come droppare rudolph se non con i famosi pacchi di questi giorni
 

DeletedUser

Guest
E' da ieri sera che mi scervello,e ora ci sono arrivato,l'anno scorso,ricordo che qualcuno aveva persino postato il metodo con cui aveva ottenuto rudolph,slitta e un'altra cosa ancora che purtroppo non ricordo.....comunque rudolph fu stato trovato trasportando munizioni.....

...e sciarpa invernale:D,cmq era solo un bug
 

DeletedUser

Guest
ma allla fine qualcuno è riuscito a trovare sta benedatta renna??? si è saputo qualcosa??
 

DeletedUser

Guest
ma come è possibile???????????????cioè,io per finire la collezione degli animali,oltre a prendere lo struzzo( 1000 missioni giornaliere,minimo 5 mesi....) l'asino d'oro( vendere 1000000 di dollari di oggetti al mercante ((devo svuotare l'inventario fatto in 2 anni)) devo PAGARE i pacchi per avere sta c....o di renna??? la trovo una vergogna..... non è giusto nei confronti di chi come me spende modeste somme per questo gioco e per chi non vuole pagare per giocare...ci deve essere la possibilità per TUTTI di trovare le stesse cose pagando o no....INTOLLERABILE!!!:censored::censored:
 

DeletedUser

Guest
effettivamente ad oggi ha poco senso visto che fa parte della collezione nn riuscire a trovare la renna se nn a pagamento ha poco senso anche cercare di avere l asino d oro e il cammello speriamo in novita prima dei 2 anni ;)
 

jo2002

Bandito
Però c'è da dire che la scelta del nome dell'asino d'oro è azzeccatissima, perchè solo un asino brucia 1 milione di dollari al baffo, quando può realizzarne molti di più anche al minimo del mercato ... io spero che qualcosa cambi, perchè questo lo chiamerei piuttosto IN-SUCCESSO :mad:
 

DeletedUser

Guest
In mondo 2 molti oggetti non si riescono a vendere al mercato neanche al prezzo minimo, e l'unico modo di tirarci fuori qualcosa e` venderli al baffo.
 

DeletedUser

Guest
e una scelta il baffo che uno puo smenarci x avere l asino ma poi cosa se ne fa senza renna certo il baffo e un po tirchio :)
 

DeletedUser

Guest
scusate il necro-posting, ma non mi sembrava opportuno aprire un ulteriore discussione identica a questa.


L'unico modo per ottenere rudolph quindi è trovarlo in questo pacco?

http://tw-db.info/index.php?strana=quest&serie=qs_94

Missione che si apre soltanto dopo aver già preso il
cylinder_xmas.png
 

DeletedUser

Guest
C'è scritto che si può trovare all'interno di forzieri premium 1500 pepite/bond o forzieri rinforzati in acciaio 175 pepite/bond.

Qualcuno che conferma smentisce?

PS: Grazie Indio
 

DeletedUser13430

Guest
C'è scritto che si può trovare all'interno di forzieri premium 1500 pepite/bond o forzieri rinforzati in acciaio 175 pepite/bond.

Qualcuno che conferma smentisce?

PS: Grazie Indio
si te lo confermo io lo trovato nel premium da 1500....il mistero rimane come trovare il mulo Onager ke io personalmente non lo mai visto in giro :cool:
 
In cima