Rudolph

DeletedUser

Guest
Oggi è il 24, ho la slitta dopo aver pregato 10 volte, il cappello del pupazzo e di babbo natale dopo le 2 missioni, ho finito il calendario e ho ricevuto un pacco con altri dolcetti... dove sta Rudolph? :)
 

DeletedUser

Guest
nella casa di babbo natale che dorme............secondo me nn si prende piu :(
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, il regalo del calendario ve lo darà domani maria quando ritirerà il calendario... è natale no? :)

per quanto riguarda le ricompense nessuno sa se sarano le stesse dell'anno scorso
 

DeletedUser

Guest
x509j.jpg
 

DeletedUser

Guest
l'ha ottenuta coi pacchi regalo, l'ha scritto nel topic slitte
 

DeletedUser

Guest
ho saputo anch'io di gente che ha trovato rudolph nei pacchi... aspetteremo domani :cool:
 

DeletedUser10592

Guest
è passata la mezzanotte ma non vedo nulla di nuovo riguardo alla renna, quindi era droppabile solo nei pacchi?
posso dire addio ad ogni speranza di avere, prima o poi, il cammello se così fosse :mad:
 

DeletedUser11956

Guest
ma che ne famo di tutte ste slitte senza manco na renna? :D
 

DeletedUser

Guest
è passata la mezzanotte ma non vedo nulla di nuovo riguardo alla renna, quindi era droppabile solo nei pacchi?
posso dire addio ad ogni speranza di avere, prima o poi, il cammello se così fosse :mad:

pero' aspetta... quella della renna è una cosa che non si sa chi l'abbia tirata fuori... nessuno hai mai illuso nessuno di trovarla,anche se sognare è bello e non costa niente :D
cmq come scritto in altro luogo io consegnando il calendario senza sbavature ho ricevuto in cambio un forziere rivestito in acciaio... quindi sperando nel random non ci è andata male a priori :)
 

DeletedUser

Guest
Io consegnando il calendario ho ricevuto un'altra slitta... adesso che me ne faccio? :(
 

DeletedUser

Guest
anche io ho avuto un'altra slitta, consegnando il calendario! non è giusto che ad alcuni il forziere e agli altri un doppione che poi neanche si può vendere per ricavarci qualche soldo!
 

DeletedUser

Guest
Io consegnando il calendario ho ricevuto un'altra slitta... adesso che me ne faccio? :(

anche io ho avuto un'altra slitta, consegnando il calendario! non è giusto che ad alcuni il forziere e agli altri un doppione che poi neanche si può vendere per ricavarci qualche soldo!

la slitta perche' era la prima volta che completavate l'evento del calendario.
quello è il premio per quello che avete fatto e bene... il forziere era per chi ha completato il calendario l'anno scorso quindi è tutto normale, piu che altro è sbagliata la slitta come premio per le preghiere dato che c'era gia' precedentemente quella per il calendario,ma questo è un altro discorso, quindi niente disparita' sul calendario :)
 

DeletedUser9464

Guest
in w11 net l'anno scorso non ho consegnato il calendario... e quest'anno ne ho potuti consegnare due xD così ho due slitte e il cesto di acciaio
 
In cima