Rudolph

DeletedUser

Guest
Ragazzi chi di voi sa come si prende la renna Rudolph?
Lo scorso Natale se ne parlava tanto ma poi, io, non sono riuscito a prenderla.
Con il nuovo set ottenibile dal completamento di alcuni sucessi, per avere il cammello si deve avere anche Rudolph o_O
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi chi di voi sa come si prende la renna Rudolph?
Lo scorso Natale se ne parlava tanto ma poi, io, non sono riuscito a prenderla.
Con il nuovo set ottenibile dal completamento di alcuni sucessi, per avere il cammello si deve avere anche Rudolph o_O
Grazie

nn lo so ma da quello che ho intuitooltre ai 6 cavalli all'asino , serve pure la slitta di natale , la fantasmatica renna di rudolph . lo struzzo ( ma dove lo prendo ). il goldesel(Fai 1000000 dollari vendendo oggetti al commerciante errante) e il carretto ( quello di una mix vecchia)maaa...o_O

kamel.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
lo struzzo credo sia ottenibile tramite il sistema amici, se vai a guardare una delle ricompense è "1 animale unico" ;)
però effettivamente per questo ci vorranno un sacco di amici nuovi iscritti, mentre per la renna e il carretto chissà se ci sarà modo di prenderli ancora :unsure:
 

DeletedUser

Guest
lo struzzo credo sia ottenibile tramite il sistema amici, se vai a guardare una delle ricompense è "1 animale unico" ;)
però effettivamente per questo ci vorranno un sacco di amici nuovi iscritti, mentre per la renna e il carretto chissà se ci sarà modo di prenderli ancora :unsure:

Scusami dove dovrei guardare? :D
Mi diresti il percorso preciso dove poter vedere quello che dici?
Grazie :OK:
 

DeletedUser

Guest
il primo step richiede 10 amici e da in cambio un oggetto consumabile

ma si rendono conto cosa significa invitare 10 amici?
e questo solo per il primo livello... a mio parere sarà impossibile prendere il cammello... peccato :(
 

DeletedUser

Guest
ma si rendono conto cosa significa invitare 10 amici?
e questo solo per il primo livello... a mio parere sarà impossibile prendere il cammello... peccato :(

direi di sì se vuoi vedi la discussione

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=17859

da quello che ho visto sul beta alcuni hanno ottenuto i premi, generalmente facendo i set cappelli e colllane che sembrano i meno complessi ,

youngk.png
youngv.png


anche se ho visto un russo che ha già molti item-premio nn so come abbia fatto solo per il Goldesel devi vendere oggetti al commerciante errante per 1000000 io dopo 9 mesi di gioco sono a 209349 / 1000000 (21%)

naamloosois.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dai mondi tedeschi

so come ottenere Rudolph ora:)
Sui server tedeschi abbiamo un adventcalender speciale.
E 'un proprio collegamento.
Devi effettuare il login con il vostro nickname e password.
poi ogni giorno si ottiene una domanda e quando si risponde nel modo giusto si potrebbe ottenere Rudolph. ogni giorno una sola persona lo ottiene. quindi è necessario un sacco di fortuna:)

possibile solo loro ? :unsure: ho pure sentito che potrebbe essere il premio finale del calendario dell'avvento a chi ha già la slitta ma sono voci che circolano sul beta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Anche a me interessa, invito chi ne sa qualcosa a scrivere qui :)
 

DeletedUser

Guest
Da un forum sul beta:
In the .fr worlds, we have a forum event (you can see it there in french : http://forum.the-west.fr/showthread.php?t=19591) where the reward is rudolf.

We have to found a picture in the forum everyday and send an email to the CoMa. If we found the 24 pictures (one for each day to Christmas), we will have Rudolf. Is any other country have this kind of event ?


Google traduttore :D :
Nei mondi .fr, c'è un evento del Forum (lo potete vedere qui in francese: http://forum.the-west.fr/showthread.php?t=19591) La ricompensa è Rudolf.

Dobbiamo trovare un'immagine nel forum di tutti i giorni e inviare una mail al Coma. Se abbiamo trovato le 24 immagini (una per ogni giorno di Natale), avremo Rudolf. Qualsiasi altro paese ha questo tipo di evento?
 

DeletedUser10592

Guest
io sul beta oggi ho letto che dicevano si ottenesse sconfiggendo in duella babbo natale... forse una missione che apparirà nei giorni di natale??
 

DeletedUser

Guest
Non possiamo picchiare Babbo Natale :mad:
Comunque si vocifera che Rudolph sia la ricompensa finale del Calendario ;)
 

DeletedUser

Guest
ma si rendono conto cosa significa invitare 10 amici?
e questo solo per il primo livello... a mio parere sarà impossibile prendere il cammello... peccato :(

io invece ho sentito che con questo sistema si ottiene l'elefante.....che nn è contato per ottenere il cammello,come la tartaruga
 

DeletedUser

Guest
La vedo dura che rudolph si prenda dal calendario dell'avvento; essendo un perzzo dell'equip della fortuna , un player che ad esempio inzia adesso dovrebbe prendere prima questo natale la slitta per poi fra un anno prendere rudolph? secondo me è possibile che venga implementata una nuova quest
 

DeletedUser

Guest
TI correggo questa non è la missione del calendario bensì è la missione di natale
 
In cima