Rinnovamento premi avventure

Billy-AR

Cowboy
Qualcosa di importante si sta muovendo relativamente alle avventure. In particolare con uno dei prossimi aggiornamenti saranno completamente rivisti i premi in palio.
BelleStarr a breve pubblicherà un nuovo post in Sezione Sviluppo (https://forum.the-west.it/index.php?threads/avventure-rinnovamento-dei-premi.28559/), utilizzate questa discussione per i vostri feedback in vista della fase di beta test della prossima settimana. Se qualcosa di questi premi non vi piace è questo il momento di dirlo ;) Chi può testi con cura tutto quanto in beta, il vostro aiuto sarà fondamentale!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
del nuovo set non si sanno ancora i bonus mi pare. Hanno messo il forziere del Dalton non potevano mettere di un set più moderno? però è carino ci sia il forziere del fuorilegge con la sicurezza di trovare almeno un pezzo. Penso che tornerò a fare le avventure. Ho paura però a sapere i prezzi visto la cassaforte con 5000 Punti Veterano :D
 

Pawnee

Sindaco
Mi sembra un ottimo aggiornamento, anche se sono da valutare i bonus dei nuovi potenziamenti, quelli del nuovo set e i costi dei vari forzieri.
A mio avviso aggiungerei un contatore che ad ogni tot avventure giocate e concluse (ad esempio 5) ti dia la cassaforte...col sistema attuale è vero che possono uscire 2 casse in 2 partite consecutive ma son più le volte che fai 7/8 partite (se non 10) e non escono casse.
 

DeletedUser9464

Guest
Prima di commentare attendo di vedere i prezzi dei forzieri :) spero solo che sia diminuito il prezzo della cassaforte standard (a 2500 per esempio) e che i forzieri del fuorilegge siamo 5000 per gli abiti 6500 per le armi :)
 

Pawnee

Sindaco
Prima di commentare attendo di vedere i prezzi dei forzieri :) spero solo che sia diminuito il prezzo della cassaforte standard (a 2500 per esempio) e che i forzieri del fuorilegge siamo 5000 per gli abiti 6500 per le armi :)
più che speranza, è un sogno...secondo me 20-25k punti veterano per le armi
 

Billy-AR

Cowboy
Prima di commentare attendo di vedere i prezzi dei forzieri :) spero solo che sia diminuito il prezzo della cassaforte standard (a 2500 per esempio) e che i forzieri del fuorilegge siamo 5000 per gli abiti 6500 per le armi :)

Sarà difficile che la cassaforte costi di meno visto che ha premi migliori di prima...!
 

DeletedUser9464

Guest
quella con le armi a 15k con i vestiti 10k...
in ogni caso ''migliorata'' si vedrà, perchè dipende da come sono i nuovi oggetti.
 

Billy-AR

Cowboy
E' migliorata in quanto è identica a prima ma non ha più all'interno i tanto odiati oggetti peggiori tipo il mojo, il pugno di dollari o il trifoglio (su richiesta comunitaria)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR una domanda. Se io ho una cassaforte in inventario.... dopo l'aggiornamento cosa trovo all'interno? :D dammi una bella notizia perchè non le aprivo in attesa di questo aggiornamento da mesi :D
 

DeletedUser

Guest
Non è specificato

Solo questo indizio:
"Inoltre, sarà migliorata la Cassaforte la quale non conterrà più alcuni oggetti poco graditi dai giocatori (esempio mojo piccolo o pugno di dollari)."

Quindi presumo che valga di più per il semplice fatto che usciranno con più frequenza i pezzi del fuorilegge
 

Billy-AR

Cowboy
Dovrebbero esserci i pezzi del fuorilegge, i revolver a lunga gittata e i 4 potenziamenti esperienza, salario, ecc. Prima c'erano anche forziere rinforzato in acciaio, pugno di dollari, trifoglio, ecc ora rimossi
 

DeletedUser9464

Guest
Secondo me doveva restare allo stesso prezzo. 7500 punti veterano sono troppe battaglie. Prime era sbilanciata è vero (usciva sempre robaccia) ma se si toglie la robaccia aumentando il prezzo la sostanza non cambia...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Anche il costo del forziere con pezzo sicuro secondo me è troppo 15k sono 60 avventure vinte col massimo del punteggio. Mi sembrano un po' troppe. Comunque un'altra domanda.... a random (probabilità sempre la stessa??? ) con avventura vinta troviamo sempre cassaforte o possiamo trovare altro?
 
In cima