Rinnovamento premi avventure

DeletedUser9464

Guest
Anche il costo del forziere con pezzo sicuro secondo me è troppo 15k sono 60 avventure vinte col massimo del punteggio. Mi sembrano un po' troppe. Comunque un'altra domanda.... a random (probabilità sempre la stessa??? ) con avventura vinta troviamo sempre cassaforte o possiamo trovare altro?

60 volte 20 minuti... mi sa che continuerò a non farne. Mi sa di specchio per le allodole la cosa :)
 

DeletedUser14235

Guest
Bello,almeno se si risparmiano punti veterano si è sicuri di prendere cose utili... armi ecc...
 

Indio Black

Capo Indiano
Il problema delle avventure sta nel fatto che vincono quelli che le fanno tutto il giorno. Chi non può farle sempre, fa fatica a potenziare il fucile e il vestiario. È stata data la possibilità di acquistare i pezzi e anche le casse, peccato che i prezzi di mercato sono un po alti.
 

DeletedUser14235

Guest
Le novità verranno inserite nel prossimo aggiornamento ?
 

DeletedUser

Guest
Il problema delle avventure sta nel fatto che vincono quelli che le fanno tutto il giorno. Chi non può farle sempre, fa fatica a potenziare il fucile e il vestiario. È stata data la possibilità di acquistare i pezzi e anche le casse, peccato che i prezzi di mercato sono un po alti.

In parte è vero, ma faccio notare che ci sono pg potenziati che ancora non giocano bene e pg new che imparano in fretta ;)
 

DeletedUser14293

Guest
Ho preso un forziere delle erbe ed dentro ho trovato un +13 destrezza (speravo nel+7 attacco/difesa :D ) ma il bonus in avventura funziona? cioè in teoria col bonus destrezza del fucile si aumenta danno e mira mi pare
 

DeletedUser14293

Guest
in teoria con +10 forza dovresti arrivare a 7/8k di vita
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono giorni che cerco di fare un'avventura, perchè devo farne 5 per una missione. Tutti i giorni ho tempi di attesa lunghi e abbandono sempre perchè mi stufo di aspettare. Le avventure sono diventate così ingiocabili che si fa fatica a trovare quelle poche persone per farne una e quando si trovano, c'è sempre almeno uno di quei giocatori che ha un cannone al posto del fucile. Erano un ottimo divertimento, ma sono state rovinate quando è stata data la possibilità di uppare il set fuorilegge e di usare i fucili vinti negli eventi. Insomma, si può fare qualcosa per aiutare me e tutti quei giocatori che devono completare queste missioni? Io non ho voglia di stare 1 ora in coda per poi trovarmi addirittura contro qualcuno con il fucile spaziale, ipergalattico o quel che sia. Visto che io non posso competere con quella gente, chiedo solo di poter completare la mia missione senza dover perdere un sacco di tempo.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusate ma se attributi e abilità normali non contano nelle avventure ma contano solo gli attributi del fucile perchè +10 forza dovrebbe funzionare?
 
In cima