Report, perchè no???

DeletedUser909

Guest
Ciao a tutti,
vorrei aprire una discussione, sperando anche nell'intervento dei Mod (non per bannare o chiudere ma per partecipare alla discussione) e magari anche di Ariel, per discutere sulla possibilità di postare i report dei duelli.


Io dico la mia, credo che il forum (soprattutto i forum dei mondi di gioco) guadagnerebbe molto interesse se si potessero inserire i report dei duelli ... prendo spunto dal fatto che ci sono più post nella sezione saloon e off topic che in tutti i mondi di gioco messi assieme; in pratica su questo forum ci son più discussioni che non riguardano TW che discussioni sul gioco.

Mi piacerebbe sentire le opinioni di tutti e, chiedo gentilmente, di non spammare almeno qui.
 

DeletedUser5139

Guest
D'accordissimo...Ovviamente spero nascondendo la schivata e la mira del giocatore...
 

DeletedUser8477

Guest
D'accordissimo anche io :D anche non nascondendo le schivate in fondo dopo un duello tutti le cambiano almeno credo :D
 

DeletedUser909

Guest
Si ... ma anche no. Ma poi basterebbe poter postare il risultato.

Si potrebbe fissare un limite temporale ... chessò risultato dopo 2 ore dal duello ... report completo dopo 12 ore (e se uno non le ha cambiate in 12 ore affari suoi).
 

DeletedUser

Guest
Trovo uno schifo che il saloon(da bruciare per me) + off topic(che invece è giusto ci sia,ma non come sezione principale) abbiano più interventi di tutto il resto messo insieme,in fondo è il forum ufficiale forum di supporto a un gioco.

Ok(per niente ok però...) passiamo ai duelli,potrebbero e dovrebbero essere l'anima del gioco insieme alla battaglie per il forte,sono il modo di confrontarsi tra utenti(le battaglie al forte tra gruppi di utenti) e meriterebbero come minimo di poter essere postati,per avere discussioni che alzerebbero decisamente il livello di gioco che è scandaloso,basta vedere certi interventi tipo quello di boss-qualcosa in un topic poco sotto...:rolleyes:
La sfida tra le varie fazioni sarebbe più accesa,nessuno vuole vedere sfigurare il proprio nome,ve lo chiedo un'altra volta,date la possibilità di postare duelli,è importante per il forum e per il gioco.


Edit: Per mira e schivate basta editarle,poi appena ci sarebbe il permesso qualcuno che sia in grado di fare un bel convertitore che autocensuri mire e schivate e magari sia anche piacevole per leggere il duello(in forum) si trova sicuramente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non voglio sbagliarmi ma spicre credo che intendesse qui sul forum

edit: perchè billy ha cancellato?

edit: ah ecco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Gioco: Si farà una revisione del regolamento dove, al 99%, non sarà mai vietato pubblicare i report ne dei lavori ne dei duelli ecc. AL MOMENTO, e solo al momento, visto che non c'è una regola apposita abbiamo deciso di lasciare libertà di pubblicarli solo se entrambi sono daccordo; o detta meglio:

Tutti possono pubblicarli nei profili ecc però se l'altro ci fa richiesta tramite affront o ticket di levarli perchè lo riguardano, allora noi li leviamo, ma SENZA dare penalità o ban ;)

Forum: per ora è vietato farlo in generale, come da sempre è stato comunque, questo perchè si rischierebbe di creare moltissimo caos, vuoi perchè molti utenti non vogliono vedere i loro rapporti (per privacy) mostrati a tutti, vuoi perchè non tutti sanno usare programmi di grafica eccetera. Comunque sia penso che valuteremo la cosa e anche dei metodi per poter permettere la pubblicazione di questi, magari mettendo dei paletti come quelli che anche voi avete pensato (ore di ritardo, nascondere alcuni particolari ecc)


@death: volevo completare il post invece che modificarlo l'ho rifatto per non creare confusione :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser909

Guest
Gioco: Si farà una revisione del regolamento dove, al 99%, non sarà mai vietato pubblicare i report ne dei lavori ne dei duelli ecc. AL MOMENTO, e solo al momento, visto che non c'è una regola apposita abbiamo deciso di lasciare libertà di pubblicarli solo se entrambi sono daccordo; o detta meglio:

Tutti possono pubblicarli nei profili ecc però se l'altro ci fa richiesta tramite affront o ticket di levarli perchè lo riguardano, allora noi li leviamo, ma SENZA dare penalità o ban ;)

Forum: per ora è vietato farlo in generale, come da sempre è stato comunque, questo perchè si rischierebbe di creare moltissimo caos, vuoi perchè molti utenti non vogliono vedere i loro rapporti (per privacy) mostrati a tutti, vuoi perchè non tutti sanno usare programmi di grafica eccetera. Comunque sia penso che valuteremo la cosa e anche dei metodi per poter permettere la pubblicazione di questi, magari mettendo dei paletti come quelli che anche voi avete pensato (ore di ritardo, nascondere alcuni particolari ecc)


@death: volevo completare il post invece che modificarlo l'ho rifatto per non creare confusione :)

Billy grazie per la risposta. Se vuoi faccio io una guida per fare uno screen. :D
 

Billy-AR

Cowboy
Bisogna prima sentire ariel e fare la cosa per bene (se vuoi mandale un pm) :) comunque io mi ricordo che all'inizio di the west italia, tipo 1 anno e mezzo fa, alcuni li postavano ma poi fu deciso di vietarli (da stefano e dallo staff dell'epoca) per vari problemi.. putroppo io sono arrivato dopo quindi non so con esattezza
 

DeletedUser909

Guest
Le ho chiesto, se ha voglia, di intervenire nella discussione.
 

DeletedUser

Guest
potrebbero essere convertiti in questo modo per esempio e starebbero benissimo,senza usare programmi di grafica ecc...per uno che capisce qualcosina di programmazione dovrebbe essere una cazzata fare un convertitore del genere.

Attacante: Angel Eyes|| Luogo dello scontro:WOOHOO CHILD|| Difensore: Angel Eyes
colpo a segno! 170 -round1- colpo a segno! 199

colpo a vuoto! 000 -round2- colpo a segno! 183


...


500 -TOTALE- 1200
Angel Eyes vince il duello bla bla bla bla bla​
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8430

Guest
Che dire l'idea è veramente pessima, ma si potrebbe arginare in questo modo, quando posti un duello ne posti due, uno dove vinci ed uno dove perdi (facilmente controllabile dalla classifica duelli che fai, cosi non potrai dire che vinci sempre), e poi da vietare assolutamente i post con duelli contro NPC, qualcuno potrebbe dire "ma dai che dici chi posterebbe mai un duello contro un NPC", tranquilli hanno cominciato anche a postare quelli nei forum città, e ancora, qualche settimana fa era stata aperta una discussione dove qualcuno pretendeva che venisse aumentata la forza degli NPC delle missioni duellante (assurdo li aveva sfidati quando aveva un livello altissimo rispetto al loro) ed aveva messo addirittura qualche screen, quindi occhio a quello che si concede, non dimentichiamo dove può arrivare la "fantasia" del bambino che ci portiamo dentro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Red judge se parli fantasia del bambino non hai capito nulla o forse sei uno che perde tanti duelli,ovviamente postare duelli vs npc non ha senso,se leggi il mio post è scritto in modo chiaro: è per il confronto tra giocatori,per la sfida, per la competizione e proprio il fatto che sia publico farebbe migliorare le capacità di tanti giocatori e quindi il livello di gioco del server.
Nessun sogno da bambini, dove ho giocato ho sempre avuto la possibilità di mostrare lo scontro con un avversario,la questione privacy ha senso(e neanche tanto alla fine per me, ma si può capire) solo se si mostra dove il giocatore è stato colpito.
 

DeletedUser8430

Guest
Logicamente non era rivolto a te il discorso del bambino, la prima parte rispondeva alla tua proposta, la seconda a tutti quelli che avrebbero postato i duelli contro gli NPC, fidati se non viene vietato almeno questo lo farebbero, so che tu non lo faresti mai, ma altri senza dubbio si.
 

DeletedUser

Guest
Ok ho riletto bene e ho capito il tuo puntoe non hai tutti i torti(basta vedere appunto il saloon xD),anche se però non è possibile per ogni duello vinto metterne uno perso:di solito i vinti sono più dei persi quindi a meno di ripetizioni si potrebbe postare solo una piccola parte dei duelli(in ogni caso chi dice di vincere e basta è facile che si trovi giocatori decisamente migliori a picchiarlo e poi postare,verrebbe comunque smentito).


Si potrebbe mettere un limite di un solo post giornaliero contenente duelli per ogni mondo di gioco.
 

DeletedUser

Guest
potrebbero essere convertiti in questo modo per esempio e starebbero benissimo,senza usare programmi di grafica ecc...per uno che capisce qualcosina di programmazione dovrebbe essere una cazzata fare un convertitore del genere.

Attacante: Angel Eyes|| Luogo dello scontro:WOOHOO CHILD|| Difensore: Angel Eyes
colpo a segno! 170 -round1- colpo a segno! 199

colpo a vuoto! 000 -round2- colpo a segno! 183


...


500 -TOTALE- 1200
Angel Eyes vince il duello bla bla bla bla bla​

Se è per questo il convertitore c'è, se vuoi ti passo il link, ma credo che tu lo conosca già...


Ad ogni modo concorde per i report sul forum di The West, oviamente nella sezione apposita.
 

DeletedUser909

Guest
Che dire l'idea è veramente pessima, ma si potrebbe arginare in questo modo, quando posti un duello ne posti due, uno dove vinci ed uno dove perdi (facilmente controllabile dalla classifica duelli che fai, cosi non potrai dire che vinci sempre), e poi da vietare assolutamente i post con duelli contro NPC, qualcuno potrebbe dire "ma dai che dici chi posterebbe mai un duello contro un NPC", tranquilli hanno cominciato anche a postare quelli nei forum città, e ancora, qualche settimana fa era stata aperta una discussione dove qualcuno pretendeva che venisse aumentata la forza degli NPC delle missioni duellante (assurdo li aveva sfidati quando aveva un livello altissimo rispetto al loro) ed aveva messo addirittura qualche screen, quindi occhio a quello che si concede, non dimentichiamo dove può arrivare la "fantasia" del bambino che ci portiamo dentro.

Ma guarda, capisco che visto il livello dell'utenza di questo forum si possono trovare quelli che postano duelli contro NPG per bullarsi (d'altra parte c'è chi tarocca i report dei drop per motivi che tutt'ora mi risultano ignoti) ma i nomi sono piuttosto "coloriti" e verrebbe beccato subito.

Poi esiste la classifica duelli a far vedere le vittorie/sconfitte ... ad esempio una cosa che io avrei sempre voluto sapere è:
- il record di danni inflitti
- il record di danni nel singolo duello
- il record di esperienza del singolo duello

pressochè in tutti i giochi esiste questo ... fa parte anche, come dice Tony, del normale spirito di competizione che deve esserci in un gioco di duelli.

Alla fine il tutto ultimamente s'è ridotto a postare i drop e a dire ... "Ehi .. ieri sera abbiamo vinto noi al forte". Un bel topic di duelli non c'è e, a mio modo di vedere, questa mancanza rende il forum meno divertente.
 

DeletedUser

Guest
Se è per questo il convertitore c'è, se vuoi ti passo il link, ma credo che tu lo conosca già...


Ad ogni modo concorde per i report sul forum di The West, oviamente nella sezione apposita.

Io di convertitore ho visto solo quello in immagini,in cui si vedono anche colpi e schivate,io parlavo di uno che desse il risultato in forma scritta,ordinata e colorata,tipo quell'esempio che ho fatto io,che secondo me si adatta molto meglio a un forum,poi se ne esiste un altro passa il link:)
 
In cima