Report, perchè no???

DeletedUser

Guest
Io di convertitore ho visto solo quello in immagini,in cui si vedono anche colpi e schivate,io parlavo di uno che desse il risultato in forma scritta,ordinata e colorata,tipo quell'esempio che ho fatto io,che secondo me si adatta molto meglio a un forum,poi se ne esiste un altro passa il link:)

Ho sia il convertitore di immagine (che però da quel che so funziona solo sui mondi net) sia quello a colori, seppur è più "spartano" del tuo, ma è universale.

Ti ho mandato il link in gioco, nel w1.
 

DeletedUser8430

Guest
Ma guarda, capisco che visto il livello dell'utenza di questo forum si possono trovare quelli che postano duelli contro NPG per bullarsi (d'altra parte c'è chi tarocca i report dei drop per motivi che tutt'ora mi risultano ignoti) ma i nomi sono piuttosto "coloriti" e verrebbe beccato subito.

Poi esiste la classifica duelli a far vedere le vittorie/sconfitte ... ad esempio una cosa che io avrei sempre voluto sapere è:
- il record di danni inflitti
- il record di danni nel singolo duello
- il record di esperienza del singolo duello

pressochè in tutti i giochi esiste questo ... fa parte anche, come dice Tony, del normale spirito di competizione che deve esserci in un gioco di duelli.

Alla fine il tutto ultimamente s'è ridotto a postare i drop e a dire ... "Ehi .. ieri sera abbiamo vinto noi al forte". Un bel topic di duelli non c'è e, a mio modo di vedere, questa mancanza rende il forum meno divertente.
il discorso che fai è sacrosanto, e non è necessario nemmeno usare convertitori o roba simile, vedrai che presto daranno la possibilità di postare i duelli in forum, e per il confronto come dici tu sarebbe davvero ottimo, il mio dubbio è solo rivolto a tutti quelli che come al solito abuserebbero per spammare, litigare o innescare reazioni per far bannare, chi ti dice che dopo un tuo report contro un soldato subito dopo qualcuno non ne posta uno suo contro un lavoratore con 20 medaglie in costruzione dove lo colpisce sempre e non viene mai colpito, innescando magari la polemica se è lecito o no duellare i costruttori (già successo con relativi insulti e ban), insomma come vietare certi report ed altri no, impossibile, come evitare lo spam, impossibile, sono solo esempi.
 

DeletedUser909

Guest
il discorso che fai è sacrosanto, e non è necessario nemmeno usare convertitori o roba simile, vedrai che presto daranno la possibilità di postare i duelli in forum, e per il confronto come dici tu sarebbe davvero ottimo, il mio dubbio è solo rivolto a tutti quelli che come al solito abuserebbero per spammare, litigare o innescare reazioni per far bannare, chi ti dice che dopo un tuo report contro un soldato subito dopo qualcuno non ne posta uno suo contro un lavoratore con 20 medaglie in costruzione dove lo colpisce sempre e non viene mai colpito, innescando magari la polemica se è lecito o no duellare i costruttori (già successo con relativi insulti e ban), insomma come vietare certi report ed altri no, impossibile, come evitare lo spam, impossibile, sono solo esempi.

Se lui posta contro un lavoratore un report (ovviamente con l'esperienza visibile) in cui fa un bel 8 a 0 e prende 10 PE non fa tutta sta figura.

Per me, anzi, potrebbe aiutare anche i lavoratori che postando i report dei "fenomeni" da 5 punti esperienza a duello.
 

DeletedUser

Guest
Non bisogna vietare alcuni report sì e altri no,duellare lavoratori è lecito e postare duelli contro lavoratori è vantaggioso proprio per loro:è facile trovare chi attacca lavoratori per uno sputo di exp e soldi e picchiarlo e deriderlo a dovere,i commenti ovviamente devono essere civili(e si fanno fare in un topic separato da quello dei duelli,dove si postano solo duelli) se non lo sono i moderatori sanzionano e resta tutto pulito,basta 1 moderatore online(prima avverte di placare i toni e poi chiude il topic dei commenti fino a provvedimenti presi) e gli utenti che segnalano quello che non va.
 

DeletedUser8430

Guest
ok se la mettete cosi, allora ve bene anche per me.

aggiungo so che è lecito duellare i costruttori, per carità è il gioco, non penso assolutamente che non bisogna attaccarli anzi, se danno soldi o se si è in guerra, era solo per non vedere qualcuno fare il forzuto con un lavoratore, tutto qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Bella l'idea, mi piace molto... sarà utile anche a farsi un'idea, conoscendo gli avversari, dell'influenza del random.

Ho sia il convertitore di immagine (che però da quel che so funziona solo sui mondi net) sia quello a colori, seppur è più "spartano" del tuo, ma è universale.

Ti ho mandato il link in gioco, nel w1.

Passa anche a me il link, se non è illegale ^^
 

DeletedUser

Guest
Bella l'idea, mi piace molto... sarà utile anche a farsi un'idea, conoscendo gli avversari, dell'influenza del random.



Passa anche a me il link, se non è illegale ^^

non è illegale dato che non è uno script ;)

usi lo stesso nick nel w1?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
forza ragazzi magari troviamo piu stimoli per questo gioco :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,
vorrei aprire una discussione, sperando anche nell'intervento dei Mod (non per bannare o chiudere ma per partecipare alla discussione) e magari anche di Ariel, per discutere sulla possibilità di postare i report dei duelli.


Io dico la mia, credo che il forum (soprattutto i forum dei mondi di gioco) guadagnerebbe molto interesse se si potessero inserire i report dei duelli ... prendo spunto dal fatto che ci sono più post nella sezione saloon e off topic che in tutti i mondi di gioco messi assieme; in pratica su questo forum ci son più discussioni che non riguardano TW che discussioni sul gioco.

Mi piacerebbe sentire le opinioni di tutti e, chiedo gentilmente, di non spammare almeno qui.

sarei favorevole in teoria...


ma nonostante sia vietato ho già visto alcuni tizi sbandierare dei report duello dicendo e cito:

Giusto per la cronaca, visto che ti fai tante belle risate, guarda qua amico mio

report duello
report duello
report duello
report duello

Quindi sbrigati a tornare dagli amici di [nome città]che i tuoi 200 punti esperienza a botta mi servono!


e altri ben peggiori


per cui sono fermamente contrario
 

DeletedUser909

Guest
Eros peranzoso che il tuo fosse un permaban. Ahimè il signor No è tornato. :D:D

Io non vedo come mai, per colpa di alcuni, si dovrebbe impedire di postare i duelli di tutti. Allora basta report dei droppaggi perchè qualcuno li tarocca.

Per uno che viene da fuori pare di stare alla ruota della fortuna ... invece siamo in un giochino di cowboy che si sparano, se non si può far vedere quando ci spariamo che gusto c'è?

Hai mai fatto caso che son pochissimi i top player che postano qui e, ad atteggiarsi a super espertoni, sono quasi sempre i più nabbi? (vedi la discussione su duellante e soldato).

PS: Non fare lo gnorri, tu spammi ovunque ti sia possibile. :D
 

DeletedUser

Guest
Eros peranzoso che il tuo fosse un permaban. Ahimè il signor No è tornato. :D:D

Io non vedo come mai, per colpa di alcuni, si dovrebbe impedire di postare i duelli di tutti. Allora basta report dei droppaggi perchè qualcuno li tarocca.

Per uno che viene da fuori pare di stare alla ruota della fortuna ... invece siamo in un giochino di cowboy che si sparano, se non si può far vedere quando ci spariamo che gusto c'è?

Hai mai fatto caso che son pochissimi i top player che postano qui e, ad atteggiarsi a super espertoni, sono quasi sempre i più nabbi? (vedi la discussione su duellante e soldato).

PS: Non fare lo gnorri, tu spammi ovunque ti sia possibile. :D


ok..a parte il fatto che non sapevo si potessero taroccare i report veri e propri ( ero rimasto agli screen taroccati),ma se lo dici tu mi fido

comunque se perdo un duello a me non farebbe piacere di venire sbeffeggiato pubblicamente...chiedo almeno questo

si ai report...non agli insulti

p.s ma per caso mi stai dando del nabbo... ? no perche io a quella discussione non ho proprio partecipato
 

DeletedUser

Guest
ok..a parte il fatto che non sapevo si potessero taroccare i report veri e propri ( ero rimasto agli screen taroccati),ma se lo dici tu mi fido

comunque se perdo un duello a me non farebbe piacere di venire sbeffeggiato pubblicamente...chiedo almeno questo

si ai report...non agli insulti

p.s ma per caso mi stai dando del nabbo... ? no perche io a quella discussione non ho proprio partecipato

eros icuro che avresti negato la tua media di 31.61 messaggi giornalieri,sei uno spammer professionista
 

DeletedUser909

Guest
ok..a parte il fatto che non sapevo si potessero taroccare i report veri e propri ( ero rimasto agli screen taroccati),ma se lo dici tu mi fido

comunque se perdo un duello a me non farebbe piacere di venire sbeffeggiato pubblicamente...chiedo almeno questo

si ai report...non agli insulti

p.s ma per caso mi stai dando del nabbo... ? no perche io a quella discussione non ho proprio partecipato

Non mi riferivo a te. Leggi certi interventi del topic ... c'è da ridere per non piangere.

Per quanto riguarda gli sfottò per i duelli vinti o persi, credo verranno puniti dai mod come tutti gli sfottò.
 

DeletedUser

Guest
Trovo uno schifo che il saloon(da bruciare per me) + off topic(che invece è giusto ci sia,ma non come sezione principale) abbiano più interventi di tutto il resto messo insieme,in fondo è il forum ufficiale forum di supporto a un gioco.



allora seguendo questa logica dimmi a che servirebbe poter postare i report dei duelli in un forum di supporto al gioco :rolleyes:


dovrebbero eliminare tutte le sezioni tranne bugs e tutorial
 

DeletedUser909

Guest
allora seguendo questa logica dimmi a che servirebbe poter postare i report dei duelli in un forum di supporto al gioco :rolleyes:


dovrebbero eliminare tutte le sezioni tranne bugs e tutorial

Supporto e assistenza non sono la stessa cosa Eros.
 

DeletedUser909

Guest
come potrebbe supportare il gioco un topic di report di duelli in cui ognuno dice "guardate ho battuto pincopallino...sono il re del west " ? :rolleyes:

Eros ogni tanto dici cose intelligenti ... altre mi chiedo se ci sei o lo fai.

Allora te lo spiego, anche se credo tu lo sappia già e abbia solo voglia di polemizzare. Il supporto del gioco va inteso in maniera estensiva, non come supporto tecnico ma come arricchimento del gioco stesso.

Nell'arricchimento del gioco esiste anche l'interazione tra i giocatori che avviene, per l'appunto, tramite forum e l'interazione tra giocatori, nel west, è anche postare i propri duelli.
 
In cima