Reistence Dueler

DeletedUser

Guest
Sempre più convinto che i duelli sono al 70% random, inutile stare a farsi tante seghe mentali riguardo allo skillaggio.
Peccato perchè per me i duelli sono la cosa più interessante di questo gioco, avrebbero dovuto essere il punto di forza invece sono, a mio modo di vedere, troppo soggetti al caso.
Tutto il resto è noia.

bhe.. se duelli con uno che ha 300 in robustezza e riflessi sinceramente non credo che tu abbia problemi con tutta la sfortuna che si può avere..
 

DeletedUser6827

Guest
Sempre più convinto che i duelli sono al 70% random, inutile stare a farsi tante seghe mentali riguardo allo skillaggio.
Peccato perchè per me i duelli sono la cosa più interessante di questo gioco, avrebbero dovuto essere il punto di forza invece sono, a mio modo di vedere, troppo soggetti al caso.
Tutto il resto è noia.

Quoto in pieno.

Spesso si fanno duelli "scontati" e si subiscono tanti danni, quando, di regola l'avversario non avrebbe neanche dovuto sfiorarti; poi duelli qualcuno con cui credi di rischiare e vinci senza problemi...
Troppa casualità in effetti.
 

DeletedUser8190

Guest
Sempre più convinto che i duelli sono al 70% random, inutile stare a farsi tante seghe mentali riguardo allo skillaggio.
Peccato perchè per me i duelli sono la cosa più interessante di questo gioco, avrebbero dovuto essere il punto di forza invece sono, a mio modo di vedere, troppo soggetti al caso.
Tutto il resto è noia.

Aggiungerei inoltre che è scoraggiante da morire...dopo magari un reskill di 15 000 dollari e anche piu per alzare tra le tante cose anche schivata....perdere miseramente appunto per il random :(...anche per me ha troppa influenza in questo gioco..andrebbe livellato e nn di poco
 

DeletedUser8430

Guest
visto che siamo tutti d'accordo su questo discorso, proporrei un diverso approccio psicologico al duello, privo di rosiko, cioè, liberiamoci dai cattivi pensieri e dalle paure nel vedere vestito a festa un soldato ed un duellante, e lanciamoci semplicemente di sopra, insomma duellare senza troppi limiti mentali e senza paure di guardare la nostra classifica, magari cosi facendo inganneremmo il random che non sapendo più cosa fare ci darà ragione tutte le volte:).
 

DeletedUser

Guest
visto che siamo tutti d'accordo su questo discorso, proporrei un diverso approccio psicologico al duello, privo di rosiko, cioè, liberiamoci dai cattivi pensieri e dalle paure nel vedere vestito a festa un soldato ed un duellante, e lanciamoci semplicemente di sopra, insomma duellare senza troppi limiti mentali e senza paure di guardare la nostra classifica, magari cosi facendo inganneremmo il random che non sapendo più cosa fare ci darà ragione tutte le volte:).

più probabile che ci dia sempre torto

conosci la legge di murphy ?
 

DeletedUser8190

Guest
visto che siamo tutti d'accordo su questo discorso, proporrei un diverso approccio psicologico al duello, privo di rosiko, cioè, liberiamoci dai cattivi pensieri e dalle paure nel vedere vestito a festa un soldato ed un duellante, e lanciamoci semplicemente di sopra, insomma duellare senza troppi limiti mentali e senza paure di guardare la nostra classifica, magari cosi facendo inganneremmo il random che non sapendo più cosa fare ci darà ragione tutte le volte:).

Giustissimo quello ke dici....l approccio ai duelli in maniera più "soft" renderebbe meno frustrante certe situazioni...ma di contro avrebbe una piu bassa motivazione a duellare e a cercare il confronto sempre..Io per esempio adoro beccarmi con i miei rivali....hai presente i pugili durante la conferenza stampa ke si appiccicano sempre??eheheh 1roba del genere...poi si menano di santa ragione e diventano amici...con alcuni è stato cosi con altri direi proprio di no ehehe.
Cmq stiamo cominciando ad andare o.t....la tematica rimane sempre i resistence dueler anche se grossomodo ho intuito ke nn sono molto simpatici a tutti come pg anche se sono indubbiamente forti in duello...:cool:
 

DeletedUser8430

Guest
non stanno simpatici per molti motivi, personalmente avevo scelto il duellante pensando che, avendo creato una classe cosi sicuramente ci sarebbe stato il modo di poter affrontare un soldato con tutti i suoi bonus, quindi, soddisfazione massima nel batterli, ma mi sbagliavo, i vantaggi offerti da quei bonus sono enormi, nella descrizione del soldato dice che sono forti in difesa (l'ormai noto bonus tattica), ma con il bonus armi diventano anche fortissimi in attacco, visto che un duellante avrà sempre e comunque un'arma di liv + basso, quindi, la teoria dell'incassatore funziona e soprattutto paga, e qualunque strategia studiata per contrastarla fallisce miseramente, la vera classe perdente in questo meraviglioso gioco è sicuramente il duellante, quasi una figura romantica che cerca di contrastare l'ingiustizia della vita reale, che senza scoraggiarsi prova duramente ad andare avanti nell'illusoria speranza che un giorno anche i suoi sforzi possano essere ripagati, LUNGA VITA AI DUELLANTI, l'unica scintilla di speranza in un mondo ingiusto (in questo caso 3 mondi quasi 4).

P.S. sono richiesti 25 minuti di applausi, in standing ovation, grazie
 

DeletedUser8190

Guest
non stanno simpatici per molti motivi, personalmente avevo scelto il duellante pensando che, avendo creato una classe cosi sicuramente ci sarebbe stato il modo di poter affrontare un soldato con tutti i suoi bonus, quindi, soddisfazione massima nel batterli, ma mi sbagliavo, i vantaggi offerti da quei bonus sono enormi, nella descrizione del soldato dice che sono forti in difesa (l'ormai noto bonus tattica), ma con il bonus armi diventano anche fortissimi in attacco, visto che un duellante avrà sempre e comunque un'arma di liv + basso, quindi, la teoria dell'incassatore funziona e soprattutto paga, e qualunque strategia studiata per contrastarla fallisce miseramente, la vera classe perdente in questo meraviglioso gioco è sicuramente il duellante, quasi una figura romantica che cerca di contrastare l'ingiustizia della vita reale, che senza scoraggiarsi prova duramente ad andare avanti nell'illusoria speranza che un giorno anche i suoi sforzi possano essere ripagati, LUNGA VITA AI DUELLANTI, l'unica scintilla di speranza in un mondo ingiusto (in questo caso 3 mondi quasi 4).

P.S. sono richiesti 25 minuti di applausi, in standing ovation, grazie

clap clap clap....:D noi duellanti contro i soldati anche se svantaggiati su tutto faremo di tutto per resistere fino all ultimo..dei nostri già pochissimi.:rolleyes:.. punti vita!!!!ahahah
 

DeletedUser

Guest
non stanno simpatici per molti motivi, personalmente avevo scelto il duellante pensando che, avendo creato una classe cosi sicuramente ci sarebbe stato il modo di poter affrontare un soldato con tutti i suoi bonus, quindi, soddisfazione massima nel batterli, ma mi sbagliavo, i vantaggi offerti da quei bonus sono enormi, nella descrizione del soldato dice che sono forti in difesa (l'ormai noto bonus tattica), ma con il bonus armi diventano anche fortissimi in attacco, visto che un duellante avrà sempre e comunque un'arma di liv + basso, quindi, la teoria dell'incassatore funziona e soprattutto paga, e qualunque strategia studiata per contrastarla fallisce miseramente

Scommettiamo che posso battere gli incassatori con questa nuova "teoria"?
Continuerò ad andare avanti con 1 di forza e 1 di vigore, per sempre, e riuscirò a demolire qualsiasi incassatore.
Se ci riesco mi offri da bere ;)

P.S. ma xk cavolo non mi carica la firma?? :(
 

DeletedUser8430

Guest
Scommettiamo che posso battere gli incassatori con questa nuova "teoria"?
Continuerò ad andare avanti con 1 di forza e 1 di vigore, per sempre, e riuscirò a demolire qualsiasi incassatore.
Se ci riesco mi offri da bere ;)

P.S. ma xk cavolo non mi carica la firma?? :(

certo ci mancherebbe, qualunque teoria è ben accetta, anche se devo dire che sarà difficile, ma se hai qualcosa in mente sviluppala pure.
 

DeletedUser5596

Guest
Scommettiamo che posso battere gli incassatori con questa nuova "teoria"?
Continuerò ad andare avanti con 1 di forza e 1 di vigore, per sempre, e riuscirò a demolire qualsiasi incassatore.
Se ci riesco mi offri da bere ;)

P.S. ma xk cavolo non mi carica la firma?? :(

Si bé magari fatti un pò le ossa prima, qualche centinaio di duelli e poi ti offriamo da bere se sei ancora vivo ;)
Mad mad, è che non vi entra in testa che voi duellanti siete fatti per le risse da bar, quindi lasciate a noi soldati le questioni dure e vere, magari ogni tanto vi facciamo vincere qualche duello ahahahha ;)

Che pipponi che siete ahahahahha
 

DeletedUser

Guest
non stanno simpatici per molti motivi, personalmente avevo scelto il duellante pensando che, avendo creato una classe cosi sicuramente ci sarebbe stato il modo di poter affrontare un soldato con tutti i suoi bonus, quindi, soddisfazione massima nel batterli, ma mi sbagliavo, i vantaggi offerti da quei bonus sono enormi, nella descrizione del soldato dice che sono forti in difesa (l'ormai noto bonus tattica), ma con il bonus armi diventano anche fortissimi in attacco, visto che un duellante avrà sempre e comunque un'arma di liv + basso, quindi, la teoria dell'incassatore funziona e soprattutto paga, e qualunque strategia studiata per contrastarla fallisce miseramente, la vera classe perdente in questo meraviglioso gioco è sicuramente il duellante, quasi una figura romantica che cerca di contrastare l'ingiustizia della vita reale, che senza scoraggiarsi prova duramente ad andare avanti nell'illusoria speranza che un giorno anche i suoi sforzi possano essere ripagati, LUNGA VITA AI DUELLANTI, l'unica scintilla di speranza in un mondo ingiusto (in questo caso 3 mondi quasi 4).

P.S. sono richiesti 25 minuti di applausi, in standing ovation, grazie

Un fooooooorte applauso a tutti i duellanti del mondo, che siano reistence dueler, da fuoco e perchè no, da botta! Il soldato mi da l'idea del: ti piace vincere facile? mentre per noi duellanti la vita è dura!
 

DeletedUser1283

Guest
che ne ho beccata pure io 1 di questi tipi 8 volte lo colpita facendole 100 dani e lei all'ultimo colpo mi fa 130 danni state sicuri che per colpa del random 1 colpo ve lo da sempre cioè anche livelli più alti perdono costro ste persone perchè diventano veri e propri muri difensivi hanno vita altissima e con 1 colpo possono vincere i duelli

beta:
io lv 53, avvenduellante
lui lv 70, lv duello 105, soldato 220 riflessi
4 (tra 10 minuti 5) duelli fatti. esito:
32 miei colpi andati a segno. 500 danni inflitti, 0 subiti. vedi? random o non random, non mi ha MAI preso
 

DeletedUser5596

Guest
bon cin bon bom bom, dai che non vinciamo facile, c'è sempre un altro soldato che ti batte, duellanti no, ma soldati si ahahaha ;)
 

DeletedUser

Guest
Beh secondo me non è una tattica da trascurare questo resistence dueler... anche se qualche punto in aspetto e tattica serve, sennò le prendi comunque


LA VERITA' STA NEL MEZZO, non puoi avere solo mira o solo un attributo...
 

DeletedUser8190

Guest
Beh secondo me non è una tattica da trascurare questo resistence dueler... anche se qualche punto in aspetto e tattica serve, sennò le prendi comunque


LA VERITA' STA NEL MEZZO, non puoi avere solo mira o solo un attributo...

No.sennò nn sei resistence puro!! le legnate le prendono...ma sono sempre molto contenute.I pg ke ho preso come campione sul mondo 3 e sul 1 ke appaiono nei vertici delle classifiche di forza,riflessi e robustezza dai calcoli fatti insieme ai miei cari colleghi di lavoro come di gioco:rolleyes:...hanno carisma a ZERO...escluso l unico punto ke ti da il cappello di cuoio elegante e il cappotto elegante...e tutto su forza e pv!!!si affidano solamente alla fortuna (o sfortuna di ki li attacca) di assestare o meno la legnata da 200 e piu danno nel punto in cui lo sfidante cmq schiva...anche ke la mira è a zero vi assicuro ke se ci fate 3 duelli il rischio di perderne 2 è relativamente alto:cool:.
 

DeletedUser1283

Guest
No.sennò nn sei resistence puro!! le legnate le prendono...ma sono sempre molto contenute.I pg ke ho preso come campione sul mondo 3 e sul 1 ke appaiono nei vertici delle classifiche di forza,riflessi e robustezza dai calcoli fatti insieme ai miei cari colleghi di lavoro come di gioco:rolleyes:...hanno carisma a ZERO...escluso l unico punto ke ti da il cappello di cuoio elegante e il cappotto elegante...e tutto su forza e pv!!!si affidano solamente alla fortuna (o sfortuna di ki li attacca) di assestare o meno la legnata da 200 e piu danno nel punto in cui lo sfidante cmq schiva...anche ke la mira è a zero vi assicuro ke se ci fate 3 duelli il rischio di perderne 2 è relativamente alto:cool:.

mi devo riquotare ^^?

comunque, penso che seguirò il suggerimento di noia... ho trovato un modo di skillare alquanto interessante (ovviamente, finchè non saprò se funziona o meno, rimarrà top secret ^^)
 

DeletedUser8190

Guest
jack avrai beccato il primo in classifica brocchi li sul beta nel vero senso della parola..hehehe :) ke dirti...o sara il tuo 1caso eccezionale...ho visto in diretta lo svolgersi di un duello a pari lv senza ke dico i pg con esito un 600 a 700 per il resistence dueler colpito 8volte su8 contro le 5 volte su 8 ke ha colpito lui....danno tanto ma tanto maggiore....
 
In cima