Reistence Dueler

DeletedUser8430

Guest
comunque potete stare qui a discutere all'infinito, questo è un gioco bellissimo e dalle grandi potenzialità, ma con qualche lacuna da colmare tanto nei duelli cosi come nelle classi personaggio, ora come ora il duellante a breve secondo me sparirà, troppo in balia del random e senza nessun bonus neanche minimo, anche l'aspetto non aiuta come dicono, quindi chi mette punti su mira schivata aspetto o quant'altro prima di duellare si faccia una bella preghierina, e parta già con il convincimento di perdere cosa per uno schivatore molto probabile, anche contro pg più bassi di livello.
 

DeletedUser8262

Guest
anche l'aspetto non aiuta come dicono, quindi chi mette punti su mira schivata aspetto o quant'altro prima di duellare si faccia una bella preghierina


a mio avviso hai scritto una grandissima castroneria, ma chi sono io per dirlo, non sono mica top duelli... ;)


:rolleyes:
 

DeletedUser8430

Guest
eri Silfide anche in w3, bandita, che ha deletato lasciando un messaggio nel profilo "scusate ma il duellante è un pacco" reskillo.
 

DeletedUser8262

Guest
si avevo intrapreso un progetto che alla fine si era rivelato poco fruttuoso e estremamente dispendioso da reschillare, ho fatto un soldato con un settaggio piu tradizionale e ho già ampiamente recuperato il tempo perso.

per quello che riguarda aspetto, sono estremamente convinto che ad un livello medio alto (in w2 sono 61) si debba obbligatoriamente fare una scelta su una skill da portare molto in alto rispetto alle altre nei livelli a venire (anche nell'ottica di sbloccare qualche lavoro veramente buono che per un soldato vigore non resistente, settato da duello, non è cosa da poco). A fronte della mia personale esperienza e di quella di amici e compagni di gioco (tutti molto piu forti di me) credo che aspetto sia abbastanza fondamentale sopratutto se ci si vuole scontrare con i soldati premium, che a livello duello alto sono la stragrande maggioranza degli avversari duellabili.

tornando in topic, sono abbastanza sicuro che il resistente fatto bene sia una delle scelte migliori, se il player in questione ha il personale obiettivo di vincere duelli (pur continuando a dire che a me non piace).
 

DeletedUser8430

Guest
tornando in topic, sono abbastanza sicuro che il resistente fatto bene sia una delle scelte migliori, se il player in questione ha il personale obiettivo di vincere duelli (pur continuando a dire che a me non piace).

hai perfettamente ragione, è per questo che ho scritto quelle cose, puntare su resistenza ti libera dal fattore random, perderai un duello solo ed esclusivamente se non colpirai mai, cosa altamente improbabile e se succede una volta non succede due, per tutti i motivi che sono stati già scritti.

P.S. sono un duellante non un soldato
 

DeletedUser

Guest
comunque potete stare qui a discutere all'infinito, questo è un gioco bellissimo e dalle grandi potenzialità, ma con qualche lacuna da colmare tanto nei duelli cosi come nelle classi personaggio, ora come ora il duellante a breve secondo me sparirà, troppo in balia del random e senza nessun bonus neanche minimo, anche l'aspetto non aiuta come dicono, quindi chi mette punti su mira schivata aspetto o quant'altro prima di duellare si faccia una bella preghierina, e parta già con il convincimento di perdere cosa per uno schivatore molto probabile, anche contro pg più bassi di livello.

quoto assolutamente nel m2 sono un duellante e devo dire che è il personaggio più debole di the-west senza veri bonus sei costretto a duellare data la scelta fatta skillando completamente in attacco tralasciando completamente le missioni e ancora sei deficitario , tra poco mi iscriverò nel M4 e sceglierò di fare il soldato, povero duellante destinato a scomparire dal gioco pur essendo un ruolo puro!
 

DeletedUser5596

Guest
Che il duellante sia il più difettoso è fuori discussione, basta il fatto che a livello di distribuzione attributi e abilità inerenti appunto, al duello, un lavoratore e un avventuriero hanno le stesse caratteristiche del duellante, di contro un soldato ha i vari bonus tattica e vita, detto e stradetto.
Ma Mad Mai (scusate mi piaceva l'allitterazione) sottovalutare la prospettiva duellante proprio nell'ottica "brocco"!
Non devo dilungarmi, se sono super resistente e ogni duello mi finisce 150 a 200, l'unico limite fra me e i duelli che potrei fare ogni giorno è la motivazione.
Finalmente sto duellante sa trovare risposta alla domanda sulla sua utilitade.
;)
Quindi per chi è consigliato il duellante?
Per i "brocchi" di Mad, ed è il contenuto del famoso film con Clint, appunto, "I Brocchi di Madison Country"
 

DeletedUser

Guest
partendo dal presupposto che un incassatore non schiva mai e quindi molto probabilmente lo colpisci più volte te di lui. Se superi con il tuo sparare quanto loro incassano e hai una schivata dignitosa, i duelli li vinci.

Io essendo avventuriero ho uno sparare alto (circa 150-160 vestito da attacco) e cerco sempre di attaccare incassatori.

Ovviamente mira su spalle e testa e schivata bassa.
 

DeletedUser8190

Guest
Che il duellante sia il più difettoso è fuori discussione, basta il fatto che a livello di distribuzione attributi e abilità inerenti appunto, al duello, un lavoratore e un avventuriero hanno le stesse caratteristiche del duellante, di contro un soldato ha i vari bonus tattica e vita, detto e stradetto.
Ma Mad Mai (scusate mi piaceva l'allitterazione) sottovalutare la prospettiva duellante proprio nell'ottica "brocco"!
Non devo dilungarmi, se sono super resistente e ogni duello mi finisce 150 a 200, l'unico limite fra me e i duelli che potrei fare ogni giorno è la motivazione.
Finalmente sto duellante sa trovare risposta alla domanda sulla sua utilitade.
;)
Quindi per chi è consigliato il duellante?
Per i "brocchi" di Mad, ed è il contenuto del famoso film con Clint, appunto, "I Brocchi di Madison Country"

ahahahahaah :D e ki meglio di forte brocco..aem braccio poteva darmi la risposta ke cercavo???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io direi che per chi vuole solo duellare è una delle strategie per i duelli più fruttuosi, io sono indeciso se giocare su m4, ma se giocherò utilizzerò questa strategia:eek::D
 

DeletedUser8262

Guest
quoto master, anche io sto seriamente pensando di fare lo "sciaca"
 

DeletedUser8262

Guest
meglio di no và, ce ne sono gia troppi di pg così meglio mantenere il segreto professionale...
tanto se lo fate da soli vi viene una capra inutile ;)
 

DeletedUser8190

Guest
si ma ci sono sempre il mondo 1 e 2
ti aspetto se vieni :D

ehehe è certo ke sei 1pò altino chief... ti dirò però una cosa:io 1volta al mese mi concedo 1 attacco kamikaze con un livello 80-90 ke figura almeno tra i primi 50 in classifica duello.....lo scorso mese andò bene contro ogni pronostico e ho preso 480 xp....il mese corrente ho azzardato un duellante senza ke faccio nomi altrettanto alto di lv ma le ho prese senza svenire però eheheh....il prox mese chi lo sà master :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sempre più convinto che i duelli sono al 70% random, inutile stare a farsi tante seghe mentali riguardo allo skillaggio.
Peccato perchè per me i duelli sono la cosa più interessante di questo gioco, avrebbero dovuto essere il punto di forza invece sono, a mio modo di vedere, troppo soggetti al caso.
Tutto il resto è noia.
 
In cima