Reistence Dueler

DeletedUser8190

Guest
Visto l esponenziale aumento,specie sul mondo 3, di questo tipo di pg...ke prevede un brocco assurdo a lv di agilità ma dotato di una potenza devastante(io stesso sul w3 ne sono stato vittima illustre di un pg cosi skillato)volevo sapere che cosa ne pensate di questo tipo di skill che prevede piu o meno uno skillaggio di questo tipo(molto approssimativo eh!!):

-Unico attrib Forza(con conseguente aumento di vigore,robustezza e pv..tanti tanti pv :))
-Mira piu o meno alta in base ai lv...
-Riflessi e appunto robustezza intorno ai 100 e anche oltre(sempre in base al lv)
-Aspetto e tattica ZERO.....e qui voi direte "semplice" vado con 100 e piu ad aspetto e gli azzero la mira ...ennò!!!xkè per il famoso fattore"random" chiamiamolo cosi, vi dico ke nonostante la loro mira sia azzerata o quasi da un alto aspetto 1 o 2 mazzate le becchi sempre ed è difficilissimo vincere poichè a loro fai pochissimo danno anche in testa;e qui mi sorge la domandona:che senso ha avere un altissima schivata se devi poi rivolgere le tue preghiere al Signore ke nn ti arrivi una bastonata all 8 round ke rovini tutto quello di buono hai fatto nei precedenti 7 round???...mah...:confused:
A quanto ho potuto constatare gli unici a battere tranquillamente tali brocchi...sono....altri brocchi come loro ma ke mazzolano ancora di piu poichè piu alti di lv,di vigore o perkè in possesso di arma migliore...patetica e anche scoraggiante come cosa direi per me ke sono sempre stato 1 estimatore del duellante classico...mira..schivata..aspetto e sparare....:(....
Ke ne pensate???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
che ne ho beccata pure io 1 di questi tipi 8 volte lo colpita facendole 100 dani e lei all'ultimo colpo mi fa 130 danni state sicuri che per colpa del random 1 colpo ve lo da sempre cioè anche livelli più alti perdono costro ste persone perchè diventano veri e propri muri difensivi hanno vita altissima e con 1 colpo possono vincere i duelli
 

DeletedUser

Guest
i modi per contrastarli son due:

o hai una tonnellata di sparare/vigore
o hai una tonnellata di schivata

Gli avventurieri come me ci vanno a nozze con gli incassatori
 

DeletedUser

Guest
A quanto ho potuto constatare gli unici a battere tranquillamente tali brocchi...sono....altri brocchi come loro

interessante, ma se sono così brocchi come dici come mai ti battono tranquillamente? se vincono tanto brocchi non son evidentemente :D

brocchi o non brocchi sempre superiori più forti di te sono stati, ognuno fa le proprie scelte, perchè chiamarle brocche se poi si sono rilevate vincenti? oppure ti consola pensare che hai vinto contro un brocco che non si è impostato "come un duellante classico dovrebbe"?

A quanto ho potuto constatare gli unici a battere tranquillamente tali brocchi...sono....altri brocchi come loro ma ke mazzolano ancora di piu poichè piu alti di lv,di vigore o perkè in possesso di arma migliore...patetica e anche scoraggiante come cosa direi per me ke sono sempre stato 1 estimatore del duellante classico...mira..schivata..aspetto e sparare....:(....
Ke ne pensate???

non ci vedo nulla di patetico, hanno saputo valorizzarsi in questo modo - buon per loro, hanno usati i mezzi leciti previsti dal gioco.
 

DeletedUser8190

Guest
interessante, ma se sono così brocchi come dici come mai ti battono tranquillamente? se vincono tanto brocchi non son evidentemente :D

brocchi o non brocchi sempre superiori più forti di te sono stati, ognuno fa le proprie scelte, perchè chiamarle brocche se poi si sono rilevate vincenti? oppure ti consola pensare che hai vinto contro un brocco che non si è impostato "come un duellante classico dovrebbe"?



non ci vedo nulla di patetico, hanno saputo valorizzarsi in questo modo - buon per loro, hanno usati i mezzi leciti previsti dal gioco.

Premesso ke ho aperto questo post piu ke per 1lamentela mia personale circa la superiorità di questi signori..ke a mio giudizio assolutamente nn c è..anzi...ma solo per discutere con piu gente possibile senza limitarmi a parlarne con i miei amici in game.
Le cause cmq di queste 2 sconfitte ke ho subito(quindi relativamente poche)sono secondo me semplici:fattore random....come gia specificato..e l arma in mio possesso...a quel livello troppo poco danno....
Per quanto riguarda i mezzi leciti previsti dal gioco sono in parte d accordo con te..dico solo in parte perkè sui duelli subentra un equazione per la quale questi pg a conti fatti hanno quasi il doppio alla fine di resistenza...Esempio pratico:se io ke ho un revolver preciso (27-73 di danno unica arma al mio lv utilizzabile) faccio 18-20 di danno in testa a 1 di questi ke è appena 5-6 lv sopra di me....alla faccia dei mezzi leciti del gioco...qui qualcosa nn torna o no? :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Personalmente, vedo la questione in modo un pò differente...
Innanzitutto non giudico assolutamente brocchi questi player: lo dimostra il fatto che hanno creato dei personaggi in modo MIRATO, e di conseguenza, sbagliando o avendo ragione, lo hanno fatto con cognizione di causa; e di questo, se permettete, dobbiamo rendergli merito.
Credo però che il personaggio nato da questo strano modo di mettere attributi vada bene contro player che non sono duellanti al 100%... Voglio dire: se si trovano veramente a essere sfidati da duellanti puri con alte skill di combattimento... Magari resistono di più grazie ai loro pv, ma per il resto non hanno assolutamente speranze, fidatevi.
 

DeletedUser

Guest
Non è vero per niente. Un duellante "classico" mira-sparare-schivata-aspetto, pur forte che sia, non riesce facilmente a batterli..

Per battere loro, come detto, o schivi e non ti fai mai beccare, o riesci a superare in sparare quanto loro incassano.

Solitamente un duellante classico è forte perchè ha molte abilità in quei campi, ma sempre solitamente non ha così tanta schivata da non farsi beccare mai, nè tantomeno così tanto sparare.
 

DeletedUser

Guest
dico solo in parte perkè sui duelli subentra un equazione per la quale questi pg a conti fatti hanno quasi il doppio alla fine di resistenza...

e questo chi te lo dice? l'equazione che descrive l'andamento del duello non l'ha ancora vista nessuno al di fuori dai devs, il resto sono supposizioni.

se io ke ho un revolver preciso (27-73 di danno) faccio 18-20 di danno in testa a 1 di questi ke è appena 5-6 lv sopra di me....alla faccia dei mezzi leciti del gioco...qui qualcosa nn torna o no? :rolleyes:

non torna il solo fatto che continui a chiamarli brocchi - quasi a parità di livello sono riusciti a sfruttare i punti abilità in modo da creare un grande vantaggio nel duelli - a loro dico bravi, altrochè brocchi!
 

DeletedUser8190

Guest
Personalmente, vedo la questione in modo un pò differente...
Innanzitutto non giudico assolutamente brocchi questi player: lo dimostra il fatto che hanno creato dei personaggi in modo MIRATO, e di conseguenza, sbagliando o avendo ragione, lo hanno fatto con cognizione di causa; e di questo, se permettete, dobbiamo rendergli merito.
Credo però che il personaggio nato da questo strano modo di mettere attributi vada bene contro player che non sono duellanti al 100%... Voglio dire: se si trovano veramente a essere sfidati da duellanti puri con alte skill di combattimento... Magari resistono di più grazie ai loro pv, ma per il resto non hanno assolutamente speranze, fidatevi.

Il termine brocco nn è per dire ke sono scarsi...ma ke son pg di semplice utilizzo diciamo,senza alcuna strategia in duello;mi spiego meglio:sono brocchi nei movimenti in quanto nn hanno bisongo di schivare, nn si devono mai cambiare ne per attaccare ne per difendere e nn hanno bisogno nemmeno di cambiare le schivate in quanto vanno con tutti e 8 i round in "rosso" per fare il doppio del danno.1 pg esemplificato ma dotato di potenza devastante.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
quoto mad dog dicendo che un duellante che mette abilità solo in mira schivata aspetto e tattica avra resistenza erobustezza a 0e se beccha uno di questi persoanggi gli basterà 1 danno per fali 3 volte quanto gli fai tu almeno secondo me io sono duellante purò punto tutti sui duellie credo di essermi skilalto abbastanza bene per il mio livello e settandomi bene arrivo a 94 sparare tenendo tutte le abilità alte tranne schivata che e sempre lap iù bassa per un duellante punta di più su aspetto sparare e mira
 

DeletedUser

Guest
Ah ok Mad, avevo frainteso! :D


Non è vero per niente. Un duellante "classico" mira-sparare-schivata-aspetto, pur forte che sia, non riesce facilmente a batterli..

Bè, è solo una mia personale opinione, per carità! Ma secondo me sai che tipologia di duelli vengono fuori? Risultati di 300 a 150 per l'attaccante ad esagerare... Eheheh ci vogliono 25 duelli, quello si, ma poi vanno giù!
 

DeletedUser

Guest
Il termine brocco nn è per dire ke sono scarsi...ma ke son pg di semplice utilizzo diciamo;mi spiego meglio:sono brocchi nei movimenti in quanto nn hanno bisongo di schivare, nn si devono mai cambiare ne per attaccare ne per difendere e nn hanno bisogno nemmeno di cambiare le schivate in quanto vanno con tutti e 8 i round in "rosso" per fare il doppio del danno.1 pg esemplificato ma dotato di potenza devastante.....

è una caratteristica, non necessariamente un difetto :) uno nasce un qualche mondo con l'unica intenzione di duellare, non gliene frega nulla delle missioni/costruzioni/sbloccare i lavori/cavoli vari, non vuole stare all'eternitò a pensare a trovare i soldi per gil abiti nuovi, si specializza solo in quello e stop. tanto con vigore e robustezza alta sblocchi subito la miniera d'argento e a soldi stai apposto, l'esperienza la prendi dai duelli e vai come sparato lo stesso.

usare il random poi non è una furbizia, è ancora una volta la capacità di giocarsi bene le carte in mano. random fa parte di gioco, a volta "per colpa" sua si perde, a volte si vince, 1-1 palla al centro.
 

DeletedUser

Guest
quoto mad dog dicendo che un duellante che mette abilità solo in mira schivata aspetto e tattica avra resistenza erobustezza a 0e se beccha uno di questi persoanggi gli basterà 1 danno per fali 3 volte quanto gli fai tu almeno secondo me io sono duellante purò punto tutti sui duellie credo di essermi skilalto abbastanza bene per il mio livello e settandomi bene arrivo a 94 sparare tenendo tutte le abilità alte tranne schivata che e sempre lap iù bassa per un duellante punta di più su aspetto sparare e mira

non c'ho capito veramente niente! puoi mettere qualche virgola qua e là, per favore?
 

DeletedUser8190

Guest
è una caratteristica, non necessariamente un difetto :) uno nasce un qualche mondo con l'unica intenzione di duellare, non gliene frega nulla delle missioni/costruzioni/sbloccare i lavori/cavoli vari, non vuole stare all'eternitò a pensare a trovare i soldi per gil abiti nuovi, si specializza solo in quello e stop. tanto con vigore e robustezza alta sblocchi subito la miniera d'argento e a soldi stai apposto, l'esperienza la prendi dai duelli e vai come sparato lo stesso.

usare il random poi non è una furbizia, è ancora una volta la capacità di giocarsi bene le carte in mano. random fa parte di gioco, a volta "per colpa" sua si perde, a volte si vince, 1-1 palla al centro.

Scommetto dinha ke se ti cerco in game ti trovo con 1bel tomhawak affilato o 1 bella hernando(fortunata)...cappello di cuoio elegante...cappotto elegante e bandana messicana o sciarpa marrone..stivali da cavallo eleganti...ops :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Scommetto dinha ke se ti cerco in game ti trovo con 1bel tomhawak affilato o 1 bella hernando(fortunata)...cappello di cuoio elegante...cappotto elegante e bandana messicana o sciarpa marrone..stivali da cavallo eleganti...ops :rolleyes:

ahahahahahah ma no! cercami pure, sto solo su mondo 1 e 2. avventuriera-sparare su W1, costruttrice quasi full su W2.
 

DeletedUser8262

Guest
settaggio veryold, una delle uniche maniere per vincere contro questi solidissimi tizzi è di mettere tutti colpi alla testa, e sperare che le loro resistenze non siano troppo alte...

per conferme rispetto alla validità di questo settaggio chiedete (o duellate a scelta w2) per i vigore shaka, dino69, donehogawa, invece i fuoco possono andare serenamente a schiantarsi su maxifox.

per quanto questo settaggio a mio avviso sia estremamente noioso, non si può negare che è decisamente il piu forte per duellare, unici nemici pericolosi sono quelli che hanno piu di 150 vigore o sparare, superando di conseguenza anche i piu ottimistici livelli di robustezza/riflessi.
 

DeletedUser

Guest
unici nemici pericolosi sono quelli che hanno piu di 150 vigore o sparare, superando di conseguenza anche i piu ottimistici livelli di robustezza/riflessi.

d'accordo su questo ma chi arriva a 150 in sparare/vigore da qualche parte deve pure scarseggiare, in schivata ad esempio.. e se con la schivata bassa becchi un tizio di quelli non ti invidio :D
 

DeletedUser8190

Guest
d'accordo su questo ma chi arriva a 150 in sparare/vigore da qualche parte deve pure scarseggiare, in schivata ad esempio.. e se con la schivata bassa becchi un tizio di quelli non ti invidio :D

Esatto..per questo all inizio ho specificato ke per batterli abbastanza tranquillamente serve 1 suo simile tutto caricato o su vigore o su sparare....;)in breve quello ke ha di piu vince..senza troppi cambi d abito o altre strategie ....
 

DeletedUser8430

Guest
non ho letto tutto, ma credo che non sia stato scritto, come li chiama Mad Dog, questi "brocchi", mirano sempre alle braccia e schivano a farsi prendere sempre, cosi nei turni successivi aumenta la possibilità di colpire l'avversario.
 
In cima