Raccolta Firme - Derringer di Belle Starr

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
c'è una sottile differenza:

-per la hernando bisogna farsi un mazzo tanto per prenderla
3 pezzi di foglio, assecondare waupee e cosi via..

-per il deringer..vediamo..ah si..aspettare giovedi mattina..per di più dal liv 45

caspita..difficile :eek:

detto questo non inquiniamo più il topic apert per una raccolta firme, che se ascoltata o meno poco importa..almeno facciamo notare l'incongruenza ;)
 

DeletedUser8190

Guest
c'è una sottile differenza:

-per la hernando bisogna farsi un mazzo tanto per prenderla
3 pezzi di foglio, assecondare waupee e cosi via..

-per il deringer..vediamo..ah si..aspettare giovedi mattina..per di più dal liv 45

caspita..difficile :eek:

detto questo non inquiniamo più il topic apert per una raccolta firme, che se ascoltata o meno poco importa..almeno facciamo notare l'incongruenza ;)

tu ci saresti arrivato a prenderlo magari facendo a rotazione, tutti i gg e per ogni ora del mattino,pomeriggio e sera a cambiare prodotti del tuo inventario a vedere se si apriva qualke missione nuova???NON CREDO..quindi in proporzione è moooolto piu difficile prendere il derringer....dici cosi ora xkè lo si sà basta il giornale di govedi e stop....e cmq la hernando è ancora decisamente migliore..quindi nn vedo problematiche se il derringer c è e si prende cosi.....
Rimango della mia opinione che è giusto che ci sia e sia l unico mezzo per contrastare i brocconi da resistenza.
 

DeletedUser

Guest
ma infatti come era stata concepita la missione era perfetto!

Difficile da capire..però una volta che è stata postata la soluzione nel forum..nessuno più ha fatto la "fatica" di starci a ragionare sopra...

Se nessuno avesse messo la soluzione..penso che neanche la metà avrebbe il deringer...
 

DeletedUser8190

Guest
ma infatti come era stata concepita la missione era perfetto!

Difficile da capire..però una volta che è stata postata la soluzione nel forum..nessuno più ha fatto la "fatica" di starci a ragionare sopra...

Se nessuno avesse messo la soluzione..penso che neanche la metà avrebbe il deringer...

no rimarebbe ancora un "nome" come i vari billy peacemaker e younger revolver....perchè nessuno ce l avrebbe...zeru derringer :D
 

DeletedUser

Guest
visto che c'e' gente che etichetta i firmatari come "piagnoni" sarebbe bello capire da che pulpito parlano

dichiarate che arma avete o almeno se siete contusione o da-fuoco
almeno si capisce se state solo difendendo un vantaggio o se siete realmente convinti che l'arma non sia davvero esagerata


ecco la mia firma

deddy46 - Fausto
(lavoratore/contusione)
 

DeletedUser

Guest
io sono da fuoco su m1 m2 m3
mentre su m4 sto provando da contusione
però effettivamente è esagerato avere quell'arma già a liv 45 o 42 per i soldati e addirittura al 40 per i premium

MasterChief - Antonio
 

DeletedUser8262

Guest
anche se ho gia detto che sarà inutile

silfide, Michele

(mondo 2 contusione, mondo 3 fuoco con derringer di belle)
 

DeletedUser3499

Guest
Cuthbert Allgood - Christian, w1, fuoco con il DBS.

Ps: evitate di replicare alle castorate di madison, lasciate che rosichi da solo ed in pace, non riesce proprio a farne a meno ;)
 

DeletedUser

Guest
no rimarebbe ancora un "nome" come i vari billy peacemaker e younger revolver....perchè nessuno ce l avrebbe...zeru derringer :D

io sono con Mad Dog Madison..... è esagerato x quel livello avere il deringer di belle star ma poi quando scopriranno come si prende il fioretto di athos ci restiamo tutti fregati, xk non potremmo avere nè l'uno nè l'altro... io sono contusione nel mondo 2 e ank se gli altri hanno il deringer io non mi lamento xk ho le abilità giuste x non farlo... quindi sono pienamente d'accordo con Mad Dog Madison...
 

DeletedUser8190

Guest
Cuthbert Allgood - Christian, w1, fuoco con il DBS.

Ps: evitate di replicare alle castorate di madison, lasciate che rosichi da solo ed in pace, non riesce proprio a farne a meno ;)

tu taci....nn devi degnarti nemmeno di fare il mio nome qui sopra in questa maniera cosi squallida...
1-cioè tu metti la tua firma contro il derringer..quando usi il derringer di belle starr come la tua mano destra( l uso che ne fai quindi è spropositato...a buon intenditor...) ...
2-guardate giu chi è che rosica....
3-non spammare con i tuoi inutili interventi questo è 1post molto importante
cutrm.jpg
 

DeletedUser1621

Guest
Ma che rosiconi!!!! Quante Spade de Hermando Crespo vedo in giro?!?!?!?!?!?
Contro i soldati da resistenza non c'è storia e mo piangete per il Deringer di Belle Star??? Mo se se trova il fioretto de Atos voglio vede se piagnete!!!!!!!:D
O sapete dopo dove dovete inserirlo? 1 a 1 palla al centro rosiconi brocchi!!!!
Anzi tra poco col fioretto de atos andremo 2 a 1 iniziamo a prendere le firme per il Peacemaker di Billy AR così pareggiamo il conto...
Brutti brocchi che non siete altro.... Firmate con le X che è meglio....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1621

Guest
Aggiungo anche qui... Mi dite per favore nel mondo 1, 2 e 3 il primo in classifica Duelli che arma ha? Ancora che parlate??? Fossi in voi mi vergognerei a postare questa raccolta di firme inutili e inizierei a giocare... Adesso non vincete più ponciponcipopopo.... Mo te miro in testa col deringer e voglio vedere il tuo brocco che fine fa!!!!!!!!!!!
RImane il fatto che su 3 duelli ne vinco 1 e siete ancora troppo avvantaggiati secondo me... Noi abbiamo sempre il random dalla nostra che ci pensalizza...
Silenzio e fate parlare le armi...
 

DeletedUser909

Guest
Son d'accordo con il topic. La Hernando è difficile da avere mentre il derringer ce l'hanno cani e porci.

Comunque non credo serva a nulla sta raccolta di firme ... cosa fanno la tolgono a tutti? Al massimo metteranno un altra arma rara prendibile facilmente ma, oggettivamente, vedere mezzo server che combatte con il derringer di belle star contro l'altro mezzo con il fioretto di Atos è un po' strano.


A quelli che parlano della classifica duelli ... come sempre vedo che si spacciano per espertoni quelli che meno ne sanno. Classifica duelli e valore del soldato non sono assolutamente paragonabili.

Io gioco su m1 e m2 "seriamente" ed in entrambi i mondi i più forti usano armi da fuoco. La ragione è semplice ed è legata allo skillaggio dei PG. Che i contusori siam avanti in classifica è dovuto solo al fatto che loro DEVONO duellare non avendo lavori.
 

DeletedUser1621

Guest
Infatti si vede come vedi le classifiche duelli!!!
I primi e i più forti sono da fuoco vero?
Il forte sei te che attacca per prendere 0 punti esperienza... Fortissimo aggiungerei.... Patetico....
 

DeletedUser909

Guest
Infatti si vede come vedi le classifiche duelli!!!
I primi e i più forti sono da fuoco vero?
Il forte sei te che attacca per prendere 0 punti esperienza... Fortissimo aggiungerei.... Patetico....

AHAHAH

Che nabbo che sei ... a livello 99 non prendi esperienza. Torna a giocare ai pokemon se devi rosicare così.


Comunque, ad uso e consumo dei nabbi come te, ti spiego:

Abilità utili in duello sono 4: mira, schivata, vigore/sparare, aspetto/tattica

Quindi se sei blu alzi con lo stesso punto generico mira e sparare. Quindi a parità di punti a disposizione hai tutti i punti generici che hai messo sul blu in più. Spero di averti sniubbato almeno un po' ... scarso e rosicone.
 

DeletedUser1621

Guest
AHAHAH

Che nabbo che sei ... a livello 99 non prendi esperienza. Torna a giocare ai pokemon se devi rosicare così.


Comunque, ad uso e consumo dei nabbi come te, ti spiego:

Abilità utili in duello sono 4: mira, schivata, vigore/sparare, aspetto/tattica

Quindi se sei blu alzi con lo stesso punto generico mira e sparare. Quindi a parità di punti a disposizione hai tutti i punti generici che hai messo sul blu in più. Spero di averti sniubbato almeno un po' ... scarso e rosicone.

Beh qui dimostri la tua maturità... me sa che il subbudeo è più per te non sono un ragazzino come te... Se c'è giustizia credo ci sia un ban in arrivo!!!!!!!!
BILLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima