Raccolta Firme - Derringer di Belle Starr

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3067

Guest
Ciao a tutti
Questa raccolta firme è una protesta non violenta contro il derringer di Belle Starr.
I giocatori che scriverranno il proprio nome chiedono gentilmente che venga modificato il limite minimo di livello a quest'arma per i seguenti motivi:
- Dal livello 45 c'è un'esagerato squilibrio tra player che usano vigore e player che usano sparare
-le seguenti armi sono diventate inutili, praticamente già inutilizzate
Revolver n.1
Revolver preciso n.1
Revolver arrugginito n.1
Revolver dell'esercito
Revolver dell'esercito preciso
Revolver dell'esercito arrugginito
Peacemaker arrugginito

Insomma viene a meno la migliore qualità del gioco, la varietà da personaggio a personaggio. Dal livello 45 al livello 68 (quando viene sbloccato il Peacemaker preciso) saranno tutti armati con il Derringer di Belle Starr

in questa discussione scrivete il vostro nome come farò io ora, chi è contrario non intervenga per favore, per quello c'è già un topic (http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11498) . Fate pubblicità ai vostri amici.
Gentilmente scrivete solo il nome del player e il nome vostro del real, cancellate commenti

sperando di ottenere qualcosa,
partecipate numerosi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5460

Guest
G1L4K1LL3R- Simone

(livello 61 mondo 3 con revolver dell' esercito preciso causa scuola... le prendo spesso)
 

DeletedUser1283

Guest
jackmetal - giacomo.

purtroppo, temo che gran parte delle persone che "firmeranno" lo faranno più per rosik che perchè pensano realmente che sia dannoso per il gioco (penso di potermi tirare fuori da questo discorso, su 5 server in cui sono iscritto, in 5 sono da fuoco e in 2 ho il deringer, negli altri due non lo ho solo per il livello ^^)
 

DeletedUser

Guest
eros9191 -eros

firmo perche sul w4 sono da contusione....non una scelta saggia dopotutto :D
 

DeletedUser8430

Guest
scusate se lo dico, ma secondo me va bene cosi, non vedo cosa ci sia di male.
 

DeletedUser4903

Guest
marco ferron-marco ferron (non sono inventivo con i nomi)
 

DeletedUser8190

Guest
Ciao a tutti
Questa raccolta firme è una protesta non violenta contro il derringer di Belle Starr.
I giocatori che scriverranno il proprio nome chiedono gentilmente che venga modificato il limite minimo di livello a quest'arma per i seguenti motivi:
- Dal livello 45 c'è un'esagerato squilibrio tra player che usano vigore e player che usano sparare
-le seguenti armi sono diventate inutili, praticamente già inutilizzate
Revolver n.1
Revolver preciso n.1
Revolver arrugginito n.1
Revolver dell'esercito
Revolver dell'esercito preciso
Revolver dell'esercito arrugginito
Peacemaker arrugginito

Insomma viene a meno la migliore qualità del gioco, la varietà da personaggio a personaggio. Dal livello 45 al livello 68 (quando viene sbloccato il Peacemaker preciso) saranno tutti armati con il Derringer di Belle Starr

in questa discussione scrivete il vostro nome come farò io ora, chi è contrario non intervenga per favore, per quello c'è già un topic (http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11498) . Fate pubblicità ai vostri amici.
Gentilmente scrivete solo il nome del player e il nome vostro del real, cancellate commenti

sperando di ottenere qualcosa,
partecipate numerosi!

Io invece che sono contrario commento eccome...cosi chi firma si unisce al gruppo dei "piagnoni" e poi chi poteva aprire 1post del genere??uno da vigore!!olèèèè!!!!quanti pezzi di foglio ti mancano per la hernando???nn la puoi piu prendere perkè nn hai scelto wapee nelle missioni???eee mi dispiace...
Quando perdevo io con 1 piu basso di lv di me perchè aveva la hernando e mi batteva alla grande nn mi pare che sia stato aperto post di questo tipo"piagnucolone"...buscato e stop..
Io voglio venga tolta la hernando che per 1 lv 50 è esagerata o si innalza il livello minimo a 70.....raccogliamo le firme!!!!!
Mi sa di piagnone e rosicata bella e buona sto post...alquanto infantile e sciocco.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima