Questo e' il futuro di the-west? Auguri....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3964

Guest
questa infatti era per l'altro capitan ovvio, effettivamente colpa mia che non trovo nomi + originali.
Oltre che inutilmente perbenisti, evitiamo di sentirci anche sempre chiamati in causa :D
 

DeletedUser

Guest
questa infatti era per l'altro capitan ovvio, effettivamente colpa mia che non trovo nomi + originali.
Oltre che inutilmente perbenisti, evitiamo di sentirci anche sempre chiamati in causa :D

almeno usa nomi diversi se no uno si confonde :D


p.s se mi chiamassi solo eros te ne sarei grato

detto questo...visto che non ce l'hai con me me ne vado che ho da fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Mozzo mi stai facendo perdere la pazienza e tra poco la mia educazione va a farsi benedire.
Tu chiami me spammone ma ti consiglio caro amico non mio di leggere con MOLTA attenzione i tuoi messaggi e quelli dei tuoi amichetti.
Dopo vieni a dire a ME che cerco di aumentare il numero di messaggi.
Vieni qui su che ti faccio fare il ruttino.
Non posso far altro se non considerarti un bebè visto che un ragazzino di 5 anni è MOLTO più educato di te.
Cito una frase di un mio carissimo amico :
"Nel Web un leone in real un ********."
 

DeletedUser3964

Guest
che tenero, se vuoi ti rispondo in privato così eviti di farti bannare :*
 

DeletedUser601

Guest
be eros, questo è vero, i premium attuali avvantaggiano molto e si discute molto su quelli, però il comprare punti è eccessivo, così un uqalsiasi nerd con una carda di credito piena di soldi diventa imbattibile, e se non lo posso battere e quindi essere il migliore che senso ha giocare?
 

DeletedUser8262

Guest
che tenero, se vuoi ti rispondo in privato così eviti di farti bannare :*

non ti preoccupare mozzo, lo ho già segnalato per offese esplicite 2 volte, speriamo che un mod passi di qui, vedrai che ci pensa lui.

(ora sono sicuro che il buon ranger col capello brizzolato, dai potentissimi calci rotanti, corre a editare i post dove usa un linguaggio esplicitamente scurrile, da bravo cristiano che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano...ho fatto anche la rima...)
 

DeletedUser8477

Guest
non ti preoccupare mozzo, lo ho già segnalato per offese esplicite 2 volte, speriamo che un mod passi di qui, vedrai che ci pensa lui.

(ora sono sicuro che il buon ranger col capello brizzolato, dai potentissimi calci rotanti, corre a editare i post dove usa un linguaggio esplicitamente scurrile, da bravo cristiano che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano...ho fatto anche la rima...)

Tranquillo silfi spero tanto che billy legga tutto ^____^
Se vuoi ripeto
Nel Web leoni in real Coglioni :rolleyes:
 

DeletedUser3964

Guest
a me fai tanta tenerezza con le frasi fatte e la bava alla bocca(in senso figurato mi auguro).
Le parole sono belle , si può essere pungenti ma non banalmente volgari.
E' quello che grazie a dio ci distingue.
Spero Silfi (grazie)ti sappi al più presto, o forse meglio un banish a tempo indeterminato :)
 

DeletedUser8477

Guest
a me fai tanta tenerezza con le frasi fatte e la bava alla bocca(in senso figurato mi auguro).
Le parole sono belle , si può essere pungenti ma non banalmente volgari.
E' quello che grazie a dio ci distingue.
Spero Silfi (grazie)ti sappi al più presto, o forse meglio un banish a tempo indeterminato :)

Gli insulti sono uguali.Nascosti da doppi sensi o no,volgari o no banali o no sono insulti.Fidati caro mozzozozzo potevo essere molto più offensivo senza essere volgare :)
 

Billy-AR

Cowboy
Violazioni varie e ripetute (anche in altri topic da parte di stessi utenti anche già puniti per questo):

1.2 Si prega di usare reciproco rispetto ed educazione. Non dimenticate che ci sono persone di età diverse e con differenti conoscenze e abilità di gioco. Pertanto, si prega di pazientare, se sorgono problemi che si possono considerare "stupidi" o "infantili".

1.3 Gli insulti personali non sono ammessi in nessuna parte di questo forum compresi i messaggi privati.

Spam e flood in alcune occasioni nonchè, alle volte, anche violazione seppur marginale e più o meno mascherata del punto 1.6
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima