Questo e' il futuro di the-west? Auguri....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser601

Guest
non alla innogames....visto che cosi facendo ci guadagna un sacco di soldi extra

si eros, questo l'abbiamo capito, anche se non abbiamo un QI elevato come il tuo

qua si sta discutendo, visto che come ha evidenziato spiecre la sezione si chiama discussioni
 

DeletedUser3964

Guest
non alla innogames....visto che cosi facendo ci guadagna un sacco di soldi extra

we capitan ovvio,
si sa che la inno fa così lo hanno capito tutti anche i sassi, inutile che tenti di fare il Friedman di sta ceppa.
Superato lo scoglio ovvietà il punto è se alla lunga pagherà questo trucchetto.
Prima o poi i papà avvocati si accorgeranno dei soldi mancanti nelle carte di credito e una volta creatasi una associazione di "Papà Facoltosi di Bm Contro la Inno" chissà se questo stratagemma pagherà ancora.
Sappiamo bene che è da illusi credere che si sarebbe riuscito a mantenere un gioco bello, lungo e bilanciato!
 

DeletedUser

Guest
we capitan ovvio,
si sa che la inno fa così lo hanno capito tutti anche i sassi, inutile che tenti di fare il Friedman di sta ceppa.
Superato lo scoglio ovvietà il punto è se alla lunga pagherà questo trucchetto.
Prima o poi i papà avvocati si accorgeranno dei soldi mancanti nelle carte di credito e una volta creatasi una associazione di "Papà Facoltosi di Bm Contro la Inno" chissà se questo stratagemma pagherà ancora.
Sappiamo bene che è da illusi credere che si sarebbe riuscito a mantenere un gioco bello, lungo e bilanciato!

oh...finalmente

allora una volta capito questo non vedo il motivo di discutere...se questo gioco vi annoia con i nuovi premium ,basta cambiare gioco
 

DeletedUser601

Guest
oh...finalmente

allora una volta capito questo non vedo il motivo di discutere

e perchè? non è ognuno libero di dire se è favorevole o contrario, non possiamo scambiare opinioni? dobbiamo stare tutti zitti perchè, secondo te, è inevitabile? perchè inoltre se non ci lamentiamo è logico che istalleranno questi premium senza nessun problema
 

DeletedUser

Guest
e perchè? noon è ognuno libero di dire se è favorevole o contrario, non possiamo scambiare opinioni? dobbiamo stare tutti zitti perchè, secondo te, è inevitabile?

no...potete anche parlarne,basta che sappiate chè è inutile

tanto i nuovi premium li metteranno comunque sui nuovi mondi
 

DeletedUser8477

Guest
Scusate ma chi è il matto che spende oltre 100 euro a mese?Ok ci sono i bambini ma comunque chi gli da tutti questi soldi?A parer mio state discutendo su una cosa inutile.
Come detto da qualcuno se non ti piace deleta NESSUNO TI OBBLIGA A GIOCARE.
Ah caro silfide 10 punti non fanno la differenza.Senza troppi problemi si riesce a vincere contro i 99 anche al livello 60.Dipende appunto da come ti skilli.
Silfi vuoi chiamarmi BM?Fai pure tanto io so chi è il vero BM :p
 

DeletedUser3964

Guest
Scusate ma chi è il matto che spende oltre 100 euro a mese?Ok ci sono i bambini ma comunque chi gli da tutti questi soldi?A parer mio state discutendo su una cosa inutile.
Come detto da qualcuno se non ti piace deleta NESSUNO TI OBBLIGA A GIOCARE.
Ah caro silfide 10 punti non fanno la differenza.Senza troppi problemi si riesce a vincere contro i 99 anche al livello 60.Dipende appunto da come ti skilli.
Silfi vuoi chiamarmi BM?Fai pure tanto io so chi è il vero BM :p

ma qua si parla di pari livello, lotte fra top duellanti, ma che parlo a fare.. magari te lo spiega silfi.
E non diciamo che si pecca di immodestia, chi ti credi di essere bla bla blah
Ho duellato qualsiasi cosa si muove su 3 mondi, e se non vi ho mai incontrato un motivo deve pure esserci.
Con questo mi congedo, dato che la discussione sta viaggiando verso abissi di sterilità indescrivibili, grazie a voi Capitan Ovvio e Alzacounter.
Belli che siete!!:p
 

DeletedUser

Guest
ma qua si parla di pari livello, lotte fra top duellanti, ma che parlo a fare.. magari te lo spiega silfi.
E non diciamo che si pecca di immodestia, chi ti credi di essere bla bla blah
Ho duellato qualsiasi cosa si muove su 3 mondi, e se non vi ho mai incontrato un motivo deve pure esserci.
Con questo mi congedo, dato che la discussione sta viaggiando verso abissi di sterilità indescrivibili, grazie a voi Capitan Ovvio e Alzacounter.
Belli che siete!!:p

non sai discutere senza insultare ?
 

DeletedUser8262

Guest
ma qua si parla di pari livello, lotte fra top duellanti, ma che parlo a fare.. magari te lo spiega silfi.

[...]

Con questo mi congedo, dato che la discussione sta viaggiando verso abissi di sterilità indescrivibili, grazie a voi Capitan Ovvio e Alzacounter.
Belli che siete!!:p

sio figurati se mi metto a dare "le perle ai porci" è bene che il ranger del texas e il finto massone, tornino a giocare con i loro criteri, o a catturare pericolosi banditi delle praterie.

non sai discutere senza insultare ?

parlando con certa gente è difficiledifficile, poi è bello offendere con stile, senza essere volgari è un'arte, di cui mozzo (ma non solo lui) è maestro.
 

DeletedUser8477

Guest
Mozzozozzo è uguale guarda...Se duelli con un 99 o con un 60 che ha comprato dei punti dove vedi questa differenza? Boh ma pensi almeno un pò?
 

DeletedUser1283

Guest
Mozzozozzo è uguale guarda...Se duelli con un 99 o con un 60 che ha comprato dei punti dove vedi questa differenza? Boh ma pensi almeno un pò?

ma se duello con un 99 senza premium e duello con un 99 che si è comprato 50 punti abilità, la vedi invece questa differenza -.-?
 

DeletedUser

Guest
parlando con certa gente è difficiledifficile, poi è bello offendere con stile, senza essere volgari è un'arte, di cui mozzo (ma non solo lui) è maestro.

perdonami ma mozzo è stato molto volgare secondo me

già dal fatto che mi abbia insultato gratuitamente si capisce che persona è
 

DeletedUser8477

Guest
perdonami ma mozzo è stato molto volgare secondo me

già dal fatto che mi abbia insultato gratuitamente si capisce che persona è

Eros ma come? A te importa il pensiero di un pg virtuale?Che magari qui si fa un leone e poi in real è proprio un ********?:D
 

DeletedUser

Guest
Fai il conto quanto costa a livello 15 raddoppiare i propri punti. Ecco io pago e a livello 15 faccio lavori che tu fai a livello 22 ... quindi ti infilo il distacco (pagando) che tu non colmerai mai.

Io non so voi ... ma in tutti i server in cui mi sono iscritto son partito dal livello 1 non dal 50.

Ribadisco, capisco Billy che, essendo collaboratore della Inno difenda il suo prodotto ma ti invito, ad un piccolo sforzo di apertura mentale e a considerare che il gioco non inizia al livello 50.

capisco i tuoi sfori per farmi cambiare idea ma sono irremovibile :)
a me non interessa se uno parte da livello 15, 22, 50 o 99... io faccio il mio gioco e gioco contro migliaia di altri giocatori che se ne impippano del primo in classifica...
 

DeletedUser

Guest
capisco i tuoi sfori per farmi cambiare idea ma sono irremovibile :)
a me non interessa se uno parte da livello 15, 22, 50 o 99... io faccio il mio gioco e gioco contro migliaia di altri giocatori che se ne impippano del primo in classifica...

e fai bene ..anche perchè checchè se ne dica anche i premium attuali avvantaggiano tanto per la corsa alla classsifica

solo che perchè costano poco e loro ne fanno uso non se ne lamentano mica:rolleyes:
 

DeletedUser8477

Guest
Eros ma come? A te importa il pensiero di un pg virtuale?Che magari qui si fa un leone e poi in real è proprio un ********?

solo 2 parole
CAPRE CAPRE

:rolleyes::rolleyes:


Mozzo tranquillo ti perdono.....Capisco che non tutti sono in grado di sostenere un discorso :)

Comunque adesso mi do la zappa sui piedi da solo
Anche il premium classe è ingiusto insieme al bonus del soldato in quanto 100% tattica in più è sinonimo di acquistare punti abilità. Non trovi mozzo? ;)
 

DeletedUser1283

Guest
:rolleyes::rolleyes:


Mozzo tranquillo ti perdono.....Capisco che non tutti sono in grado di sostenere un discorso :)

Comunque adesso mi do la zappa sui piedi da solo
Anche il premium classe è ingiusto insieme al bonus del soldato in quanto 100% tattica in più è sinonimo di acquistare punti abilità. Non trovi mozzo? ;)

tesla, cosa hai detto? bom qui faccio lo screenshot
 

DeletedUser3964

Guest
mi pento da solo a risponderti, perchè mi ero ripromesso di non farlo, ma evidentemente sono meno tenace verso me stesso di quanto pensassi.
Se non capite la differenza fra gli attuali bonus e i nuovi, davvero non so come spiegarvelo, fai na cosa, chiedilo al buon Kublyk , che tanto voleva aiutarti a uscire dalla rota thewest, che passava sicuramente meno tempo al pc, rimanendo uno dei miei migliori avversari.
Questo non per offendere gratuitamente come potrebbe il tuo animo di capitan ovvio farti pensare, ma solo perchè ora vedendo me come puro bastian contrario non capiresti, quindi chiedi a chi stimi, e quindi prenderesti per valido opinionista.
Vi ripeto alzate il counter, e cercate di spiegare ad altri dinamiche di gioco che voi stessi non avete ancora ben afferrato, se siete scarsi non è certo colpa mia, ma ci sono alcuni a cui piace giocare contro altri validi avversari e non Capre come voi.
Sia chiaro capra è una cosa, le offese vere sono altre, ma mi rendo conto che non mi dareste comunque ascolto cari amici dal counter facile.
Bravi e belli , siete l'orgoglio della mamma!
 

DeletedUser

Guest
mi pento da solo a risponderti, perchè mi ero ripromesso di non farlo, ma evidentemente sono meno tenace verso me stesso di quanto pensassi.
Se non capite la differenza fra gli attuali bonus e i nuovi, davvero non so come spiegarvelo, fai na cosa, chiedilo al buon Kublyk , che tanto voleva aiutarti a uscire dalla rota thewest, che passava sicuramente meno tempo al pc, rimanendo uno dei miei migliori avversari.
Questo non per offendere gratuitamente come potrebbe il tuo animo di capitan ovvio farti pensare, ma solo perchè ora vedendo me come puro bastian contrario non capiresti, quindi chiedi a chi stimi, e quindi prenderesti per valido opinionista.
Vi ripeto alzate il counter, e cercate di spiegare ad altri dinamiche di gioco che voi stessi non avete ancora ben afferrato, se siete scarsi non è certo colpa mia, ma ci sono alcuni a cui piace giocare contro altri validi avversari e non Capre come voi.
Sia chiaro capra è una cosa, le offese vere sono altre, ma mi rendo conto che non mi dareste comunque ascolto cari amici dal counter facile.
Bravi e belli , siete l'orgoglio della mamma!



io ti darei anche ascolto...se magari evitassi di offendermi in ogni messaggio


p.s cosa dovrrei chiedere a chi stimo ?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima