Questo e' il futuro di the-west? Auguri....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi sto a casa che aspetto l armadio nuovo della camera e per non saper che fare, mi viene la cattiva idea di iscrivermi sull ultimo mondo di the-west che ha aperto sul net per dare un occhio a questi nuovi premium.......ora vi posto quello che ho visto e che ho capito e mi piacerebbe avere una vostra opinione:

1) Tempo di spostamento dimezzato 5 pepite.
2) Prodotto di un lavoro (Munizioni, tacchini ecc. ecc.) 22 pepite.
3) Ripristino punti lavoro 18 pepite.
4) Acquistare 1 attributo 54 pepite.
5) Acquistare 1 skill 18 pepite.
6) Reskill totale 18 pepite.
7) Deposito denaro nella proprio citta' anche da fuori 10 pepite.

Per concludere quel mondo se non sbaglio, ma credo di saper ancora leggere e' iniziato il 16 giugno e dopo 5 settimane il primo in classifica e' un livello 70 e gli altri non sono da meno.

Godiamoci il nostro piccolo mondo 2 che in futuro ci sara' ben poco da divertirsi.
 

DeletedUser

Guest
Quindi? E' chiaro che la Innogames metta più premium, è un'azienda a scopo di lucro. Non lamentatevi e, se non vi piace, lasciate perdere. Anche a me non piace buttare i soldi in questo modo, ma che ci possiamo fare?
Comunque, per la cronaca, l'ultimo mondo sul net non è l'Arizona, ma è un mondo che è stato aperto qualche giorno fa.
 

DeletedUser

Guest
Certo che mi lamento, la inno e' un azienda che deve fare soldi e al cosa mi sta piu' che bene, anche io lavoro per guadagnare, ma credo che non bisognerebbe mai esagerare, se le cose' stanno cosi' so gia' che sui nuovi mondi non mi ci iscrivero' e questo mi dispiace, e' un gioco e nessuno mi obbliga a fare nulla, ma se mi si toglie una cosa che mi diverte, mi scoccia e come. se mi scoccia.
 

DeletedUser909

Guest
Credo che la innogames debba rivedere alcuni dei premium perchè si inazia a degenerare.


Per concludere quel mondo se non sbaglio, ma credo di saper ancora leggere e' iniziato il 16 giugno e dopo 5 settimane il primo in classifica e' un livello 70 e gli altri non sono da meno.

2 livelli al giorno. Non capisco davvero che gusto ci sia ... sarà che quando ho iniziato io fare un livello era una conquista. Non credo mi iscriverò mai ad un mondo premium.
 

DeletedUser

Guest
Credo che la innogames debba rivedere alcuni dei premium perchè si inazia a degenerare.




2 livelli al giorno. Non capisco davvero che gusto ci sia ... sarà che quando ho iniziato io fare un livello era una conquista. Non credo mi iscriverò mai ad un mondo premium.

E' questo il succo del discorso, quando giocatori del calibro di spicre iniziano a mollare finisce tutto, io amo confrntarmi con i migliori....non con le migliori carte di credito....anche se lo potrei fare tranquillamente.
 

DeletedUser

Guest
Olaaaa,
Ma è già partito questo mondo????:confused:

Ho 2000 Euri da investire e non so come spenderli!!!! :D

Ps: per 1 mese non faccio mangiare i miei bimbi! :p
 

DeletedUser

Guest
Certo che mi lamento, la inno e' un azienda che deve fare soldi e al cosa mi sta piu' che bene, anche io lavoro per guadagnare, ma credo che non bisognerebbe mai esagerare, se le cose' stanno cosi' so gia' che sui nuovi mondi non mi ci iscrivero' e questo mi dispiace, e' un gioco e nessuno mi obbliga a fare nulla, ma se mi si toglie una cosa che mi diverte, mi scoccia e come. se mi scoccia.

Ma guarda che io sono d'accordo con te, sto solo dicendo che non mi pare il caso di lamentarsi: basta evitare di partecipare. Anch'io partecipo in questi "nuovi" mondi, ma gioco e non mi lamento. C'è chi ha soldi da buttare così? Che lo faccia.
 

DeletedUser

Guest
Credo che la innogames debba rivedere alcuni dei premium perchè si inazia a degenerare.




2 livelli al giorno. Non capisco davvero che gusto ci sia ... sarà che quando ho iniziato io fare un livello era una conquista. Non credo mi iscriverò mai ad un mondo premium.

vabbé gli inglesi hanno la fama di mangiarsi le classifiche in ogni browser game. Premium o non premium. Lo so eprché iniziai un server con loro (che ababndonai, non riuscivo a starci dietro :p)

Se non vuoi primeggiare iscriviti lo stesso e senza premium, come ho fatto io nell'Arizona. Fatti l'avventuriero, specializzato in qualcosa (l'horser o il comander saranno quelli tra i più richiesti) e avrai anche modo di conoscere nuova gente.
 

DeletedUser

Guest
Ma guarda che io sono d'accordo con te, sto solo dicendo che non mi pare il caso di lamentarsi: basta evitare di partecipare. Anch'io partecipo in questi "nuovi" mondi, ma gioco e non mi lamento. C'è chi ha soldi da buttare così? Che lo faccia.

Si si ho capito che la pensi come me, ma io sono abituato a farmi sentire se c'e' qualcosa che non mi sta bene, se poi le cose possono o non possono cambiare, questa e' un altra storia.
 

DeletedUser

Guest
Si si ho capito che la pensi come me, ma io sono abituato a farmi sentire se c'e' qualcosa che non mi sta bene, se poi le cose possono o non possono cambiare, questa e' un altra storia.

E penso che nessuno te lo possa vietare! ;) Comunque, secondo me, potrebbero fare dei premium un po' meno vantaggiosi di questi. Come si diceva prima, il mondo Arizona è stato aperto qualche settimana fa e c'è già gente ad un livello alto...
 

DeletedUser

Guest
La Innogames, come già detto, è un'azienda che deve guadagnare sui giochi che produce. Quindi non vi ritrovo nulla di strano nel mettere premium a costi esosi nei nuovi mondi. Spero però che non intacchi i vecchi mondi con queste cag*te di infima categoria perchè a me non piace giocare contro chi struscia la carta!
Che sia i nuovi giocatori nei nuovi mondi a intossicarsi il gioco con i premium. Noi nei vecchi mondi, stiamo bene cosi.... O forse mi sbaglio???





P.s.: Per quanto riguarda il fatto dei livello 70 in pochi mesi... Ricordati comunque che là si lavora anche un'ora soltanto (oppure ho detto una cavolata?)
 

DeletedUser

Guest
Si si ho capito che la pensi come me, ma io sono abituato a farmi sentire se c'e' qualcosa che non mi sta bene, se poi le cose possono o non possono cambiare, questa e' un altra storia.

ragazzo mio, pensi che le tue lamentele cambieranno qualcosa? io ero un player di dark orbit, posso solo dirti che ho speso 1500 € e passa per quel gioco, la big point è un portale dove se non paghi non vai da nessuna parte, questo a differenza della inno (o almeno tempo addietro) ti assicuro che non andrà avanti molto la cosa, o la gente si iscriverà senza pagare (cosa che farò io) oppure non si iscriverà proprio, non conto che si iscrivano più di 2mila persone, al massimo puoi fare cercare che si iscriva meno gente possibile cosi vedrai che qualche server lo faranno come 1 il 2 il 3 o il 4 :D
 

DeletedUser

Guest
La Innogames, come già detto, è un'azienda che deve guadagnare sui giochi che produce. Quindi non vi ritrovo nulla di strano nel mettere premium a costi esosi nei nuovi mondi. Spero però che non intacchi i vecchi mondi con queste cag*te di infima categoria perchè a me non piace giocare contro chi struscia la carta!
Che sia i nuovi giocatori nei nuovi mondi a intossicarsi il gioco con i premium. Noi nei vecchi mondi, stiamo bene cosi.... O forse mi sbaglio???





P.s.: Per quanto riguarda il fatto dei livello 70 in pochi mesi... Ricordati comunque che là si lavora anche un'ora soltanto (oppure ho detto una cavolata?)


mi sembra di no, cmq una cosa è vera, le prime quest che ti chiedono tabacco, zucchero eccetera le farà chi ordina per primo le pepite e ci metterà davvero poco a livellare.
 

DeletedUser

Guest
ragazzo mio, pensi che le tue lamentele cambieranno qualcosa? io ero un player di dark orbit, posso solo dirti che ho speso 1500 € e passa per quel gioco, la big point è un portale dove se non paghi non vai da nessuna parte, questo a differenza della inno (o almeno tempo addietro) ti assicuro che non andrà avanti molto la cosa, o la gente si iscriverà senza pagare (cosa che farò io) oppure non si iscriverà proprio, non conto che si iscrivano più di 2mila persone, al massimo puoi fare cercare che si iscriva meno gente possibile cosi vedrai che qualche server lo faranno come 1 il 2 il 3 o il 4 :D

quoto, forse differenzieranno i server ma, ci credo poco.
comunque la inno può fare quello che vuole e noi fino a quando ci sembrerà che ne vale la pena giocheremo e poi si cambia gioco!
ne ho fatto di giri da travian a gladietor poi ikarian sokker the west e tanti altri, se ti piace giochi, se hai i soldi li spendi, ma nessuno ti vieta di giocare ed inserire nel profilo "account no premium, attaccatemi e scoprirete la mia soddisfazione a battervi da non premium" o simili
se c'è un tetto massimo di punti abilità poco conta chi ci arriva per primo! se sono 120 livelli sono 360 punti abilità da distribuire, alla fine vince chi li distribuisce meglio.
e comunque nel gioco non c'è chi vince
 

DeletedUser

Guest
La Innogames, come già detto, è un'azienda che deve guadagnare sui giochi che produce. Quindi non vi ritrovo nulla di strano nel mettere premium a costi esosi nei nuovi mondi. Spero però che non intacchi i vecchi mondi con queste cag*te di infima categoria perchè a me non piace giocare contro chi struscia la carta!
Che sia i nuovi giocatori nei nuovi mondi a intossicarsi il gioco con i premium. Noi nei vecchi mondi, stiamo bene cosi.... O forse mi sbaglio???





P.s.: Per quanto riguarda il fatto dei livello 70 in pochi mesi... Ricordati comunque che là si lavora anche un'ora soltanto (oppure ho detto una cavolata?)

Se non erro il conteggio delle ore e' diverso dal nostro, ma cmq anche se fosse 70 livelli in 10 settimane invece che in 5 mi sembra sempre un esagerazione. Vogliono fare soldi? Mi sta bene, ma penso che ci siano dei premium un po meno esagerati di quelli che si sono inventati loro, non saprei, che ti posso dire....10 pepite e riporti la motivazione duello a 100 oppure 20 pepite e ottieni un 10 % in piu' in aspetto per 4 duelli, che ne so io faccio il benzinaio non il programmatore :), pero' mi rendo conto che cosi' il divario e' veramente troppo esagerato, spero che gli si crei uno zoccolo duro di 20-30 persone che usino sti premium a strafotto e gli altri 20000 che ne usino come noi in questo momento, vedi poi come si sbrigano a sistemare le cose in maniera un po piu' equilibrata.
 

DeletedUser

Guest
è tutto vero:

1-La innoGames deve guadagnare.
2-A noi piace divertirci senza spendere tanto.

Come al solito è l'equilibrio che fa la differenza.. e qui stanno andando verso una direzione che ad alcuni (spero pochi) piacerà ad altri no.

Di positivo, ne sono certo, è che di questi giochi, dove all'inizio t'invogliano senza farti spendere tanto, ne escono sempre di nuovi (anche quello nuovo della INNO sui Pirati) , basta solamente cambiare gioco nel momento in cui il mondo 2 avrà annoiato ed il 5/6/7/8/9/... prenderanno sempre più questa piega del cavolo!


per chiudere, un mio pensiero:
Probabilmente avranno ragine loro, ma ci sono due modi per guadagnare:
1) faccio pagare tanto, rischiando che siano sempre di meno.
2) faccio pagare poco a molti.

^_^
 

Billy-AR

Cowboy
Cari ragazzi non è proprio così:
Io quando seppi a suo tempo dei nuovi premium fui molto critico e dubbioso poi però parlando con la gente su in Germania e in particolare con gli sviluppatori mi sono reso conto che le mie paure non erano fondate per il semplice fatto che il tutto è molto equilibrato; prendete il premium che permette di comprare le abilità e gli attributi che è forse quello più "clamoroso" in termini di vantaggio, il bilanciamento è stato fatto in modo tale che per migliore il proprio personaggio del 50% a livello 50 ci vogliono circa 36k euro!
E' naturale che InnoGames come SPA abbia tutto il diritto di trovare nuove strade di guadagno ma, sinceramente, non credo che il gioco sia così stravolto o cambiato nella sua natura, un non premium può benissimo arrivare al vertice come lo poteva fare prima, ovvio non può pretendere di essere liv 70 in 2 mesi, ma non ci vedo niente di strano in ciò.
Se ci sono utenti che in poco tempo sono a liv 70 buon per loro, se hanno speso migliaia di euro è naturale che qualche vantaggio lo possano avere, ma io non vedo "super soldati" o altro in giro..se loro spendendo molto vogliono essere i primi ad entrare nella stanza degli eroi è una scelta loro, rispettabilissima. Non trovo giusto inoltre dividere i non premium dai premium in quanto questo è il gioco, i premium ne sono una componente, essere premium non è "barare" e chi è pratico ed esperto di browser game lo sa benissimo.
 

DeletedUser

Guest
Cari ragazzi non è proprio così:
E' naturale che InnoGames come SPA abbia tutto il diritto di trovare nuove strade di guadagno....

Sacrosanto, ci mancherebbe


Non trovo giusto inoltre dividere i non premium dai premium in quanto questo è il gioco, i premium ne sono una componente, essere premium non è "barare" e chi è pratico ed esperto di browser game lo sa benissimo.


E' giusto non dividere, anche per me, perchè come nella reltà c'è chi può o hi non può , o non vuole..

Qui non si parla di barare, almeno per quantomi riguarda.

Cmq ripeto i conti si faranno alla fine (in questo caso più in avanti) sperando che l'equilibrio non venga stravolto, altrimenti si creeranno tanti mondi premium e un solo mondo 'equilibrato', il 1/2/3.

^_^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima