Problema script con chrome ultima versione

DeletedUser8225

Guest
Come temevo

Oggi è arrivata la nuova versione del calcolatore, l'ho scaricata ed eliminando la precedente che viene eliminata ad ogni apertura di Google Chrome,ho effettuato il ripristino dell'applicazione, ma ripeto come temevo non accetta la nuova applicazione, per cui sono costretto ad usare la precedente.
C'è qualcuno in grado di risolvere questo fastidioso problema?
Prima mi accontentavo di ricaricare l'applicazione giornalmente ad ogni apertura di Chrome, ma ora non posso usare quella nuova e sono limitato rispetto a chi userà questa novità.


P.s. le ho provate tutte, riavviare il PC, scaricare la nuova app. eliminare la vecchia ma non c'è verso di farla rendere attiva, desidero precisare che non sono novizio nell'uso del PC in quanto li uso da circa 20 anni, in pratica sono handicappato rispetto a chi la nuova versione è attiva ed efficiente, e temo che questo si ripeterà ad ogni nuovo aggiornamento del calcolatore.
Inoltre ho osservato che al mercato non mi viene indicato se l'oggetto in vendita lo possiedo oppure no e manca l'indicazioni con la stella per gli oggetti utili da acquistare, in pratica quel calc., ovvero il precedente che uso è praticamente inutilizzabile, ritengo sino a che questa app. non sarà accettata da Google Chrome, quella è l'indicazione che mi viene recapitata ad ogni apertura di Chrome e non viene avviata ed eliminata come già spiegato nei precedenti messaggi.
Mi sa che alla fine mi stancherò ed uscirò dal gioco in tutti i mondi in cui sono attivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
io stò usando opera e mi appare la scritta che lo script non è compatibile dò l ok e invece mi funziona , invece il problema più grande che ho è che sono tre gg che come sono in battaglia passando col mouse sopra i quadratini dei player non leggo i nomi qualcuno mi può aiutare grazie
 

DeletedUser8225

Guest
io stò usando opera e mi appare la scritta che lo script non è compatibile dò l ok e invece mi funziona , invece il problema più grande che ho è che sono tre gg che come sono in battaglia passando col mouse sopra i quadratini dei player non leggo i nomi qualcuno mi può aiutare grazie
Anche io do l'OK e poi funziona ma con la versione precedente, però manca la visione al mercato degli oggetti utili e/o mancanti nel mio inventario come avveniva prima dell'aggiornamento del calc.TW di oggi, inoltre quello che scarico da TW è identico a quello che possiedo, quindi mi chiedo perchè mi compare l'avviso "Questo script utente non è compatibile" ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1621

Guest
Se può servire ho visto che succede solamente su Windows XP. TW-DB Calc su questo sistema operativo (chrome ha inserito un avviso che non sarà più aggiornato chrome con questo sistema operativo). Su mozilla invece funziona alla grande e a casa che ho windows 7 funziona benissimo anche con chrome... consiglio di cambiare browser se avete XP.
 
In cima