Problema script con chrome ultima versione

DeletedUser9189

Guest
Da questa sera aprendo google chrome mi dice che ha disabilitato alcune estensioni ritenute non sicure, ovviamente tra queste c'è il cloth calc.
Il problema è che da adesso non può essere più abilitata nemmeno volontariamente.
Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla, ma alla prima apertura del browser me la disabilita nuovamente.
Qualcuno sa come aggirare questo problema?
Io per ora sono passato a firefox ma chrome mi piaceva e vorrei ritornare a usarlo per giocare
 

DeletedUser

Guest
Ciao Banano, io uso chrome regolarmente e non ho riscontrato questo problema.
Magari si è solo impallato.

Prova a farti un backup delle impostazioni e poi un ripristino del chrome stesso.
 

DeletedUser11005

Guest
lo ha fatto anche a me per un paio di giorni , poi ho installato greasemonkey ed ora và bene:OK:
 

DeletedUser

Guest
Stesso problema di banano con Win7, ogni volta che apro Chrome devo installare lo script da capo. Vero che si fa in un attimo però che seccatura :D
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo me la cosa è dovuta all'ultimo aggiornamento del browser targato Google infatti sono state aggiunte nuove funzionalità per il javascript e sicuramente modifiche dipendenti da queste (vedo anche nuove API per le estensioni). Comunque se installando greasemonkey tutto si sistema direi che la soluzione è facile :OK:
 

DeletedUser9189

Guest
Io uso win 8 e chrome, ora provo greasemonkey e poi vi faccio sapere.
Nel frattempo grazie a tutti
 

DeletedUser9189

Guest
Ok problema risolto!
Come suggerito da Tony Montana e JosyWells ho installato Tampermonkey disponibile su app store di chrome, ho eliminato il cloth calc dalle estensioni e lo ho poi reinstallato su tampermonkey. Ora tutto funziona a dovere.
Grazie a tutti si può chiudere
 

DeletedUser11378

Guest
Ok problema risolto!
Come suggerito da Tony Montana e JosyWells ho installato Tampermonkey disponibile su app store di chrome, ho eliminato il cloth calc dalle estensioni e lo ho poi reinstallato su tampermonkey. Ora tutto funziona a dovere.
Grazie a tutti si può chiudere

Io ho lo stesso problema, ma non riesco a risolvere. Dopo aver installato Tampermonkey dallo store, non riesco ad importare lo script. O meglio, me lo rileva, ma con la lucina rossa di fianco che non si attiva. Mi puoi dire gentilmente come fare? Grazie
 

DeletedUser11378

Guest
io uso greasemonkey , prova con quello .

pensavo fosse chiaro il fatto che uso chrome, comunque scusa per non averlo specificato meglio...
Greasemonkey è disponibile solo su Firefox.
Il vero problema è che userscripts.org è fuori uso, non riesco ad accedervi...booh
 

Chanell

Cittadino
Avevo lo stesso problema, dopo aver installato tampermonkey ( dallo store di google) ho installato lo script dal sito twb ( qui: http://tw-db.info/?strana=userscript ) sono rientrata in gioco e senza fare altro tutto ha ripreso a funzionare ( non ho eliminato ancora le vecchie estensioni da google.... Se non creano bug le lascio )
 
Ultima modifica:

DeletedUser11378

Guest
Avevo lo stesso problema, dopo aver installato tampermonkey ( dallo store di google) ho installato lo script dal sito twb ( qui: http://tw-db.info/?strana=userscript ) sono rientrata in gioco e senza fare altro tutto ha ripreso a funzionare ( non ho eliminato ancora le vecchie estensioni da google.... Se non creano bug le lascio )

era proprio così, molto più facile del previsto.
grazie mille, ha funzionato...:D
 

DeletedUser9189

Guest
Si, credo che il fatto stia nel dover riscaricare lo script, quello che c'è già e che è bloccato da chrome su tamper non funziona, però parlo come uno che fino a ieri nemmeno sapeva dell'esistenza di tampermonkey :cool:
 

DeletedUser11332

Guest
Anch'io ho trovato la sorpresina questa mattina appena mi sono connessa :D risolto tutto con Tampermonkey :D grazie mille per il suggerimento!!!
 

DeletedUser1093

Guest
scusatemi , ma è correlato
tw collection come si reinstalla
grazie per l'aiuto
 

DeletedUser9189

Guest
scusatemi , ma è correlato
tw collection come si reinstalla
grazie per l'aiuto

semplicemente vai QUI clikki sul pulsantino verde in alto a dx "install" poi ti si apre una pagina di tampermonkey, clikki sul pulsante "installa" e avvii il gioco
 

DeletedUser8225

Guest
Le ho provate tutte, PC con "vista", mentre quello con "w7" nessun problema dall'inizio, ma nulla da fare con "vista" (ovvero quello che uso normalmente), nessun risultato e tutti i suggerimenti fin qui forniti, mi disinstalla anche l'app. suggerita da Banano The Kid, sarò costretto ad ogni accensione del PC reinstallale l'applicazione, e meno male che ho preso l'abitudine di salvare l'ultima copia del calc. TW pronta all'uso o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8225

Guest
Ho provato anche con Tampermonkey, ma ad ogni apertura di Chrome il calc. viene inesorabilmente chiuso e devo reinstallarlo, mentre Tampermonkey lo tiene.

mi sto un po stufando di questo fatto.
 
In cima