Percentuale fortuna vers 1.27

DeletedUser1283

Guest
tutto è possibile anche se è difficile...

la cosa più falsa che io abbia mai sentito. hai uno stramaledettissimo range, vero? ecco, quello indica il valore d'acquisto. dubito che tu arrivi a droppare roba da 5000 e passa dollari -.-
 

DeletedUser

Guest
5 ore di munizioni...
6 ore di caccia al tesoro...
4 ore di saccheggiare cadaveri...

=

nessun drop....

sono l' unico?:mad:

NO!:D

Nessun drop da quando è stata implementata la 1.27, in totale avrò fatto 12-14 ore di lavori a alta fortuna a vuoto
 

DeletedUser

Guest
io sono premium, su circa 36 ore di lavoro (da quando è stata implementata la 1.27) ho trovato 6 oggetti
 

DeletedUser5596

Guest
20 ore consecutive di lavori ad alta fortuna totale drop 0 ahahahha
fantastica davvero ehehhe
 

DeletedUser5460

Guest
saccheggiare cadaveri ho fatto n droooooop!!!!!
indovinate cosa? valore acquisto 160.....

range 1129-3245
 

DeletedUser

Guest
drop

20 ore consecutive di lavori ad alta fortuna totale drop 0 ahahahha
fantastica davvero ehehhe

idem purtroppo :(:(

ma come bisogna comportarci per fare drop??
impostare
1h+2h+1h
oppure
1h+1h+1h
o
2h+30min+2h

ho provato di tutto anche
10min+10min+10min
niente..qualcuno di voi ha qualche metodo che gli frutta un pò?
 

DeletedUser

Guest
idem purtroppo :(:(

ma come bisogna comportarci per fare drop??
impostare
1h+2h+1h
oppure
1h+1h+1h
o
2h+30min+2h

ho provato di tutto anche
10min+10min+10min
niente..qualcuno di voi ha qualche metodo che gli frutta un pò?

fore 4 ore di seguito di un lavoro e poi altre 4 di un altro lavoro..drop garantiti,però di valore ignoto
 

DeletedUser

Guest
Ho pregato e dopo due serie da due ho droppato due oggetti di buon valore...
 

DeletedUser

Guest
immaginewqfh.jpg



Mannaggia!!!!!!! a quest'ora avevo completato tutto il set da dormiglione con la mia stupida mania di vendere li avevo trovato tutti li ho venduti perchè nn lo completavo e oggi...
 

DeletedUser

Guest
immaginewqfh.jpg



Mannaggia!!!!!!! a quest'ora avevo completato tutto il set da dormiglione con la mia stupida mania di vendere li avevo trovato tutti li ho venduti perchè nn lo completavo e oggi...

è inutile piangere sul latte versato
 

DeletedUser

Guest
io "droppo" (OT: ma sto termine, da dove deriva? Immagino stia per "ho trovato oggetti) abbastanza bene, a dire il vero.

Da quando c'è la ver. 1.27 trovo di tutto e, a impressione mia, oggetti con più valore.

Tenete presente che è un po' di tempo che mi sono messo in testa di rispettare la regola del buon cristiano: pregare la mattina appena il PG si sveglia e pregare la sera prima di mettere il PG a dormire.

Prima della ver. 1.27 questa "tattica" non ha portato a grossi risultati (anzi) ora invece mi pare che qualche risultato lo da, soprattutto leggendo quello che scrivete...
 

DeletedUser

Guest
to drop= lasciare cadere
viene usato in giochi tipo metin per indicare gli oggetti che i npc lasciano cadere ogni tanto se battuti, utilizzato quindi in generale nei giochi quando si ha la possibilità di trovare oggetti che non implichi una missione.

ora sarà che sono s****to, io non ho ancora droppato un oggetto che sia uno da quando c'è la 1.27 :(
 

DeletedUser

Guest
to drop= lasciare cadere
viene usato in giochi tipo metin per indicare gli oggetti che i npc lasciano cadere ogni tanto se battuti, utilizzato quindi in generale nei giochi quando si ha la possibilità di trovare oggetti che non implichi una missione.

Mi moglie gioca a Nostale e me l'ha appena spiegato ^_^
Siccome To Drop sapevo (più o meno) che voleva dire, non mi spiegavo perchè lo si usava per indicare il "trovare" (che tra l'altro è pure più breve di droppare :p) gli oggetti quando si lavora :P

Grazie per la spiegazione
 
In cima