Percentuale fortuna vers 1.27

DeletedUser

Guest
Cosa significa quel 143$-436$ accanto all'indicatore fortuna?
 

DeletedUser1283

Guest
il massimo e il minimo valore d'acquisto degli oggetti che trovi
 

DeletedUser

Guest
ragazzi considerazione... Per la fortuna c'è questo range... x il salario a me compare un'unico numero.

Praticamente è stato eliminato il fattore random dal salario?
 

DeletedUser

Guest
Probabile...lo sapremo presto...io ancora non posso pensarci però a quanto mi manca per il bastone:mad::mad::mad:
Con trasportare munizioni arrivo a 2.650. Con vendere fucili agli indiani 2400.
Saccheggiare cadaveri(avevo speso 22000 dollari per comprarmi vestiti che me lo facessero sbloccare) arrivo solo a 1000 perchè ho 1 pl:mad:
 

DeletedUser

Guest
Probabile...lo sapremo presto...io ancora non posso pensarci però a quanto mi manca per il bastone:mad::mad::mad:
Con trasportare munizioni arrivo a 2.650. Con vendere fucili agli indiani 2400.
Saccheggiare cadaveri(avevo speso 22000 dollari per comprarmi vestiti che me lo facessero sbloccare) arrivo solo a 1000 perchè ho 1 pl:mad:

ma infatti.. è abbastanza squilibrato...

Se hai tanti punti lavoro salario sale di un po', ma la fortuna schizza...
Cioè con missionario arrivo a 1000-3000, negoziare cn gli indiani 1300-4000
vendere fucili 1000-3200

Praticamente con vendere fucili che è molto + difficile da sbloccare, hodrop di stesso valore di missionario... A sto punto conviene missionario prendo anche più exp..
 

DeletedUser5460

Guest
ma infatti.. è abbastanza squilibrato...

Se hai tanti punti lavoro salario sale di un po', ma la fortuna schizza...
Cioè con missionario arrivo a 1000-3000, negoziare cn gli indiani 1300-4000
vendere fucili 1000-3200

Praticamente con vendere fucili che è molto + difficile da sbloccare, hodrop di stesso valore di missionario... A sto punto conviene missionario prendo anche più exp..


hai 400 punti in aspetto?!?!?!?
 

DeletedUser

Guest
la cosa interessante è che si rivalutano dei vecchi lavori che magari evitavi di fare..
 

DeletedUser

Guest
Già...da notare comunque che i pl adesso decidono anche le ricompense in esperienza e soldi. Miniera d'argento con 30 pl da 300...con 50 315. Vengono rivalutate molte cose, e penso che il lavoro più duro sarà quello di weststats per aggiornarsi ora:D
 

DeletedUser

Guest
Già...da notare comunque che i pl adesso decidono anche le ricompense in esperienza e soldi. Miniera d'argento con 30 pl da 300...con 50 315. Vengono rivalutate molte cose, e penso che il lavoro più duro sarà quello di weststats per aggiornarsi ora:D

E' incredibile... Disboscare mi da più soldi di cercare petrolio.

Miniera d'argento *__* Io ci tengo 170 punti lavoro *__*
 

DeletedUser

Guest
E' incredibile... Disboscare mi da più soldi di cercare petrolio.

Miniera d'argento *__* Io ci tengo 170 punti lavoro *__*

Come volevasi dimostrare... ora forse disboscherai di più... e cercherai meno petrolio... col risultato che il West diverrà una terra arida e deserta senza alberi XD
 

DeletedUser

Guest
Già...da notare comunque che i pl adesso decidono anche le ricompense in esperienza e soldi. Miniera d'argento con 30 pl da 300...con 50 315. Vengono rivalutate molte cose, e penso che il lavoro più duro sarà quello di weststats per aggiornarsi ora:D

A me con 45 ne dà 316 o_o
 

DeletedUser

Guest
Si..era approssimativo il mio calcolo..ma in qualsiasi caso so solo che non avrò mai il bastone...ho provato tutti i lavori a alta fortuna, e non sono andato sopra i 2700..per un soffio:(
 

DeletedUser

Guest
Con traportare munizioni sarà ben più difficle trovare il pezzo di foglio n. 1...

Con 5 PL il valroe della fortuna è: 447-1343, mentre il foglio vale 1400$! :(
 
In cima