Percentuale fortuna vers 1.27

DeletedUser

Guest
devo uscire per acquisti eros caro.... quindi occhio a come parli:mad::)D)

Ti elenco solo le mie ultime tre ore di lavoro di oggi:
Ciarlatano: Talismano, 500$;
Cacciare orsi grizzly: Bandana messicana, 300$;
Cacciare orsi grizzly: Cappello dell'esercito, 400$;

Le ultime due ore le ho fatte con il Talismano addosso: secondo me, aumenta davvero la fortuna di trovare oggetti (anche perché è un talismano...).
 

DeletedUser

Guest
eros è un nome da maschio... certo che però... non perforza devi usare il tuo nome....
secondo me sei maschio... in tutti i server usi PG maschi

mi piacciono le figure maschili....

e poi secondo il tuo ragionamento sillfde è femmina perche usa in tutti i server immaggini da donna ?:rolleyes:
 

DeletedUser5596

Guest
Mi gioch la capa che è maschio!
ahahah ;)

12 ore di lavori ad alta fortuna drop 0 e songo pure premiato, non sei l'unico Gil
 

DeletedUser5596

Guest
spero che la tua testa non ti serva...tanto finora non l'hai mai usata :D

MyyyyyLord, perdonate se azzardo deduzioni mal temperate ma son d'ardimento pervaso ad ogni or del giorno, e di notte se si puote, ancor più.
Se tuttavia mi concedete qualche misero istante vi dirò ciò che ho fatto conseguire da alcuni movimenti che parmi parlino al posto vostro.
Avete usato spesso il maschile ricordo, se non vado errando, un "io sono ebreo", parlate di calcio, usate frasi come "calci in faccia", di per sé nessuna prova certa per carità, ma indizi, tracce.
Ora vi si offre l'occasione, si voglia per errore, si voglia come butade, di creare un minimale scompiglio e dunque, eccovi donna quando siete uomo, invero!
Oppure, vagheggio, dietro alla firma vostra si celano 2 identità, e fra di esse magari un femminino.

Per poi toglier ambiguità alla frase del ranger, intendeva di sicuro che io uso la spada, il pensiero si sa è nemico dell'azione
 

DeletedUser

Guest
MyyyyyLord, perdonate se azzardo deduzioni mal temperate ma son d'ardimento pervaso ad ogni or del giorno, e di notte se si puote, ancor più.
Se tuttavia mi concedete qualche misero istante vi dirò ciò che ho fatto conseguire da alcuni movimenti che parmi parlino al posto vostro.
Avete usato spesso il maschile ricordo, se non vado errando, un "io sono ebreo", parlate di calcio, usate frasi come "calci in faccia", di per sé nessuna prova certa per carità, ma indizi, tracce.
Ora vi si offre l'occasione, si voglia per errore, si voglia come butade, di creare un minimale scompiglio e dunque, eccovi donna quando siete uomo, invero!
Oppure, vagheggio, dietro alla firma vostra si celano 2 identità, e fra di esse magari un femminino.

Per poi toglier ambiguità alla frase del ranger, intendeva di sicuro che io uso la spada, il pensiero si sa è nemico dell'azione

in verità vi dico che io non son neppure umano..

ordunque sono una femmina si...ma della mia specie
 

DeletedUser5596

Guest
in verità vi dico che io non son neppure umano..

ordunque sono una femmina si...ma della mia specie

Ora mi è tutto chiaro, purtroppo io sono un cacciatore di altri, ogni tipo razza e genia, ora dovrò uccidervi, che peccato...
 

DeletedUser5596

Guest
Sisi lei usa la spada ma in un modo molto particolar!

Wolker quelli sono fatti nostri te l'ho detto mille e deinde mille altre volte che dove azzardo la spada nei tuo meandri è affar nostro ehehe
E tra 5 minuti ban per flame spam and tum tam bam
Bafana Bafana alé
 

DeletedUser

Guest
ora faccio ciarlatano spero di trovare il talismano o qualche altre oggetto o magari chissà il fioretto di athos.... MAGARI!
 

DeletedUser1283

Guest
ora faccio ciarlatano spero di trovare il talismano o qualche altre oggetto o magari chissà il fioretto di athos.... MAGARI!

-.- è impossibile pensare di droppare il fioretto di athos col ciarlatano... master per dropparlo ha dovuto skillare full destrezza e saccheggiare cadaveri
 
In cima