PER POTER DUELLARE

Discussione in 'I&S Sistema duelli' iniziata da John Coffin, 2. Lug 2019.

Condividi questa Pagina

  1. John Coffin

    John Coffin Sindaco

    Iscritto:
    28. Giu 2011
    Messaggi:
    172
    "Mi piace":
    100
    Sono quasi 3 anni che praticamente non duello in arizona. Sono e rimango liv.450 . Per lunghi periodi non ho fatto nemmeno un duello per le giornaliere ma non si è mai abbassato il livello. Se va bene vedo 2 pg duellabili. MI va bene qualsiasi spiegazione ma credo che così sia la mortificazione del gioco. Si potrebbe pensare di rimettere quel consumabile che toglieva un livello duello? Così sarebbe più semplice e non passerei anni ad aspettare di poter duellare qualcuno.
     
    A JoLando, piedone, Indio Black e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Indio Black

    Indio Black Capo Indiano

    Iscritto:
    1. Lug 2009
    Messaggi:
    862
    "Mi piace":
    491
    Non hanno capito che a noi veterani non ce ne frega molto dei mondi nuovi, giochiamo nei mondi in cui abbiamo stretto amicizie e curato il nostro pg nel corso degli anni. Non introdurre lo yagè per incentivare l'iscrizione ai mondi nuovi, porta solo all'abbandono del gioco. Alcuni miei amici duellanti hanno abbandonato perchè il livello duello non scendeva. Bisogna cercare di trattenere i giocatori, non farli scappare. Io per lo stesso motivo di Coffin ho iniziato a battagliare e a dedicarmi alla classifica professioni, cose per cui non mi ero registrato.
    C'è da dire che lo yage si può usare solo se si è al livello duello 450, livello che hanno solo giocatori che si sono dedicati molto ai duelli e che bisogna fare il possibile per farli restare. Nel mondo 1 solo 2 persone hanno quel livello duello, gli altri hanno abbandonato/smesso perchè stufi di duellare sempre i soliti.
    C'è da pensare che anche se si usa quel prodotto, ci va comunque un'infinità di tempo prima che il livello duello si abbassi in modo tale da consentire di duellare un po di persone. Non è che uno lo usa e dopo 1 settimana ha 30 persone da duellare. Tutta questa attesa porta solo all'allontanamento dei veterani e in assenza di un prodotto migliore, introdurre questo è il minimo che si possa fare.
    Abbiamo perso grandi duellanti per questi lunghi tempi di attesa, ci manca solo che se ne vada Coffin e gli altri pochi rimasti. Sono molto deluso nel vedere ogni volta nuovi set da duello e niente per migliorare i duelli nei vecchi mondi.
     
    A Billy-AR, Cat Doc Stevens e John Coffin piace questo elemento.
  3. Billy-AR

    Billy-AR Cowboy

    Iscritto:
    24. Feb 2009
    Messaggi:
    15.698
    "Mi piace":
    1.848
    Mi sento solo di invitare a spingere di nuovo per il sistema duelli. Abbiamo già riportato tante idee di cui la maggior parte di facile applicabilità (spesso semplici modifiche di variabili).

    Linko il grande risultato della discussione di 1 anno fa: https://forum.the-west.it/index.php?threads/ridiamo-importanza-ai-duelli.28987/page-17#post-457187

    E quoto il mio pensiero dell'epoca che resta ancora oggi invariato:

    Per le modifiche veloci da fare inerenti il livello duello, ecc ecc hanno una lista su da cui prendere spunto. Roba da 10 minuti di tempo + test ovviamente. Ad esempio, 1% di riduzione livello duello dopo 45 giorni senza duelli è assolutamente troppo poco, modificare al 3% o al 5% sarebbe più che corretto e veloce da fare.
     
    Ultima modifica: 3. Lug 2019
    A Doc Weber, Indio Black, Mr Joseph e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. gran mastro cerpicus

    gran mastro cerpicus Novizio

    Iscritto:
    25. Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi piace":
    4
    Io credo che se volete uccidere The West ci state riuscendo.
    Mettete solo abiti per certe classi e non per altre.
    Chi ha contusione ora si trova ad aver un bellissimo abito da difesa e uno nuovo da attacco.
    Mi sembra stupido dare degli abiti così con tattica, vigore riflessi e robustezza.
    A Noi sparoni mai 3 o 4 abilità utili, no ci mettete trappola o cavalcata o energia o boh
    Ma perchè lo sparone ha sempre solo sparo misto a aspetto (che non serve a nulla), qualcosa di schivata o mira ma mai e dico mai, un bello sparone con riflessi e robustezza e una pò di pv?
    Se volete puntare solo su un tipo di personaggio, dopo aver potenziato solo chi fa i fortini, togliete le pistole e giriamo per il west con i martelli.
    ma questo è the west o siamo è L'età del ferro e siamo tutti cavernicoli?
    The west nasce per i DUELLI, poi non ci lamentiamo se la gente non gioca.
    GMC
     
  5. FabrizioLXXI

    FabrizioLXXI Capo Indiano

    Iscritto:
    27. Feb 2016
    Messaggi:
    950
    "Mi piace":
    165
    Aggiustate la classe avventuriero anche per poter fare i duelli
     
  6. John Coffin

    John Coffin Sindaco

    Iscritto:
    28. Giu 2011
    Messaggi:
    172
    "Mi piace":
    100
    Non mi formalizzo sul duellare da contusione o da sparo, non mi pare un gran problema. Non ne faccio nemmeno una questione di classi. Dico solo che in arizona, dove ho fatto 13.876 duelli , probabilmente ho accumulato una tale exp che prima di poter tornare a duellare passeranno anni. Se intanto reintroducessero lo Yage che abbassa di un livello , si potrebbe tornare a duellare nel giro di alcuni mesi. Evidentemente i vecchi mondi vengono penalizzati allo scopo di indurre i clienti ad iscriversi nei nuovi, sennò non si capisce il motivo di tutto questo; ma come ha giustamente ricordato Indio, ci sono molti pg che hanno investito parecchio in questi mondi e continuerebbero a farlo se ne avessero la possibilità. ( e non solo sui duelli, ma anche sulle classifica exp , craft, ecc, se si sbloccassero tutte queste attività)
     
    A Indio Black piace questo elemento.