per diadarma

DeletedUser

Guest
Tanto so che se facciam i raduni nessuno sà chi sarò...

Ahahahahah già li vedo a cercar i MOD e quelli dello Staff

Ma tanto noi siam in incognito:p

Avremo un tavolo tutto x noi...:p
 

DeletedUser

Guest
state andando fuori topic

A parte che se apri un topic per fare ringraziamenti in pubblico ti devi aspettare interventi anche da parte di altri utenti... altrimenti ha ragione Matteo... :p

...poi la discussione è nella sezione off-topic... va da sè che sia in-topic andare off-topic :D

ed è pure giusto che ci sia una sezione come questa, un po' anarco-sediziosa... tanto per stemperare il rigore delle altre sezioni... 'nsomma sei entrato in una zona di confine, nel ghetto di the-west... la musica che suona è quella di Bob Marley... quì pure i mod bevono birra e sono simpatici.
 

DeletedUser1110

Guest
la mia vita è così! ti metto qui un racconto di alcune mie scorribande!

il manuale del buon scansa-ragazze!

2 settimane fa una ragazza ha scoperto che ero con un altra! mi ha corso dietro! mentre correvo come un forsennato mi sono ricordato che questa fa come sport la corsa! quindi mi stava raggiungendo! cerco di perderla facendo curve! per caso sbuco nello stadio dove si corre e si gioca a calcio! li stavano facendo il salto degli ostacoli! ho dovuto saltare! saltavo e saltavo! e lei non riusciva a raggiungermi! dopo un po esco da questa giungle di ostacoli e mi ritrovo in piazza! i signori mi dicevano :"dai su corri più veloce". insomma mi incitavano! gli amici mi vedono e mi corrono dietro io gli spiego a gesti! (non avevo più fiato!) loro capiscono e alcuni cercano di fermare la ragazza che sembra non essere stanca! invece altri prendono dell'acqua e mi fanno bere (quasi annego nella bottiglia) facendomi guadagnare tempo! arrivo ad una salita pensavo che l'avessi seminata e mi nascondo nel cespuglio questa arriva e fa la salita un amico che mi ha aiutato prima arriva in bici senza farsi vedere e mi presta la bici! io pedalo e pedalo! questa si accorge e si ferma! stanca! e mi grida
"D'accordo hai vinto! ***** ma quanto corri veloce!"
*insomma io sono o non sono uno scanza-ragazze

mauhhuauhauha questa storia è meno pinocchiosa delle altre
 

DeletedUser

Guest
mha!
vedere per credere si dice
asd


ps. sorry non ho resistito
 

DeletedUser1668

Guest
Intanto ti invito a usar termini educati e corretti e in secondo luogo NO sono Bellliiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:p

lei è la più bella! se gli fate del male assaggerete il mio deringer! e tra poco tipo 3 gliorni anche il deringer preciso!:D
 
In cima