per diadarma

DeletedUser1546

Guest
se me lo dicessi ancora forse non sarei più invidioso!:D:p:rolleyes:

ah.. CAP,CAP... hai solo 13 anni, ricordati..



inizio a capire xk vogliono fare il raduno del west... hihihi CAP approfittane.. XDXD


porcellino!!!
 

DeletedUser1668

Guest
che pezzo di .....

la mia vita è così! ti metto qui un racconto di alcune mie scorribande!

il manuale del buon scansa-ragazze!

2 settimane fa una ragazza ha scoperto che ero con un altra! mi ha corso dietro! mentre correvo come un forsennato mi sono ricordato che questa fa come sport la corsa! quindi mi stava raggiungendo! cerco di perderla facendo curve! per caso sbuco nello stadio dove si corre e si gioca a calcio! li stavano facendo il salto degli ostacoli! ho dovuto saltare! saltavo e saltavo! e lei non riusciva a raggiungermi! dopo un po esco da questa giungle di ostacoli e mi ritrovo in piazza! i signori mi dicevano :"dai su corri più veloce". insomma mi incitavano! gli amici mi vedono e mi corrono dietro io gli spiego a gesti! (non avevo più fiato!) loro capiscono e alcuni cercano di fermare la ragazza che sembra non essere stanca! invece altri prendono dell'acqua e mi fanno bere (quasi annego nella bottiglia) facendomi guadagnare tempo! arrivo ad una salita pensavo che l'avessi seminata e mi nascondo nel cespuglio questa arriva e fa la salita un amico che mi ha aiutato prima arriva in bici senza farsi vedere e mi presta la bici! io pedalo e pedalo! questa si accorge e si ferma! stanca! e mi grida
"D'accordo hai vinto! ***** ma quanto corri veloce!"
*insomma io sono o non sono uno scanza-ragazze
 

DeletedUser1546

Guest
no, tu sei un pezzo di...... che è una altra cosa.. che ba.... se lo sapevi.....
 
In cima