DeletedUser
Guest
solo ed esclusivamente per diadarma
scusa se ho riaperto il topic volevo dire
grazie
grazie
solo ed esclusivamente per diadarma
grazie
se vuoi scrivere una cosa solo ad una persona esistono i pm si chiamano messaggi personali proprio perchè servono ad andare ad una sola persona mentre se apri un topic sul forum tutti possono scrivere e leggere quello che c'è scritto.
ma perchè gli devi rompere le scatole? e se voleva fare un ringraziamento publico
ah ok non avevo capito che era un ringraziamento pubblico
se vuoi scrivere una cosa solo ad una persona esistono i pm si chiamano messaggi personali proprio perchè servono ad andare ad una sola persona mentre se apri un topic sul forum tutti possono scrivere e leggere quello che c'è scritto.
Grazie per cosa Autista?
scusa una cosa ma a te disturba questo ????????????? scusa non intervenire io volevo farlo pubblicamente per rispetto verso tutti i giocatori
non è che mi disturbi ma se io devo dire una cosa ad una persona non lo scrivo sul giorno ma o gli e lo dico di persona o gli scrivo una lettera
non è che mi disturbi ma se io devo dire una cosa ad una persona non lo scrivo sul giornale ma o gli e lo dico di persona o gli scrivo una lettera
Si chiamano scuse pubbliche
fatti gli affaracci tuoi e restane fuori ...ok...........
ti ripeto ed un topic su un forum pubblico e non credo sia tu la persona che mi possa dire di non scrivere su un topic
ok ok bambino mio
diadarma molto gentilmente puoi chiudere grazie mille
Piano con le parole su
Calmi e andate a bere qualcosa al Saloon...