per diadarma

DeletedUser

Guest
solo ed esclusivamente per diadarma


scusa se ho riaperto il topic volevo dire

grazie
 

DeletedUser

Guest
solo ed esclusivamente per diadarma


scusa se ho riaperto il topic volevo dire

grazie

se vuoi scrivere una cosa solo ad una persona esistono i pm si chiamano messaggi personali proprio perchè servono ad andare ad una sola persona mentre se apri un topic sul forum tutti possono scrivere e leggere quello che c'è scritto.
 

DeletedUser

Guest
se vuoi scrivere una cosa solo ad una persona esistono i pm si chiamano messaggi personali proprio perchè servono ad andare ad una sola persona mentre se apri un topic sul forum tutti possono scrivere e leggere quello che c'è scritto.

ma perchè gli devi rompere le scatole? e se voleva fare un ringraziamento publico:D
 

DeletedUser

Guest
se vuoi scrivere una cosa solo ad una persona esistono i pm si chiamano messaggi personali proprio perchè servono ad andare ad una sola persona mentre se apri un topic sul forum tutti possono scrivere e leggere quello che c'è scritto.

scusa una cosa ma a te disturba questo ????????????? scusa non intervenire io volevo farlo pubblicamente per rispetto verso tutti i giocatori
 

DeletedUser

Guest
scusa una cosa ma a te disturba questo ????????????? scusa non intervenire io volevo farlo pubblicamente per rispetto verso tutti i giocatori

non è che mi disturbi:) ma se io devo dire una cosa ad una persona non lo scrivo sul giornale ma o gli e lo dico di persona o gli scrivo una lettera:)
 

DeletedUser

Guest
Piano con le parole su

Calmi e andate a bere qualcosa al Saloon...:)
 

DeletedUser

Guest
Perchè non sono Moderatrice del Forum...

Io sono Moderatrice del Gioco...son BLU:p
 
In cima