Organizzazione Duelli Giocatori Sporchi The West

DeletedUser

Guest
ragazzi, mi potrei offrire anche io come sterminatore di furbi =???
 

DeletedUser

Guest
chavo hai un pm!

edit:
p.s. contate su di me per qualsiasi offensiva.

RI-EDIT -.-"

Se dovete chiamarmi cercatemi sul gioco che il forum ultimamente lo leggo di meno =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Triple A ragazzi lui e' l' artefice del furto di Pasadena.
Diffidate di lui
 

DeletedUser3449

Guest
io ed eugene mc lee avevamo pensato un'altra cosa, dividere questa squadra in + squadre cioè una squadra in ogni quadrante cosi che è + facile organizzarci e i player non devono fare 8 ore per attaccare un fuorilegge...comunque eugene sta ancora mettendo su le leggi....
 

DeletedUser188

Guest
Cercavo un titolo originale...azz..:D
Allora: SIETE STANCHI DI FARVI RUBARE LA CITTA'??
Rivolgetevi all'organizzazioni duelli (etc. etc.) CDGSTW
Scrivete i nomi dei giocatori che vi hanno rubato la città, li attaccheremo così tante volte che non potranno che ridarvela.

Cerchiamo persone di tutti i livelli, bravi o no nei duelli che possano sfidare questi furbetti di The West, per rendere il gioco piacevole e senza problemi.
Per adesioni rivolgetevi a Chavo.

Adesioni:
Chavo
Qwein
Kurtz Waiser
Marsellus Wallace
Cavalino

Qui sotto scriverò i nomi dei furbetti:
Ninjaxx1
napucodonsor
EL MEXICANO
mente contorta


Pentiti:
(Quelli che hanno ridato la città, per penalità verranno segnalati lo stesso sulla blacklist e sarà molto difficile per loro trovare città)

E' contemplato anche il caso in cui il fondatore esce per acquisti e dà il cappello a gente che ritiene fidata e poi non riceve più l'invito a rientrare?

Sarei interessata a saperlo, grazie.
 

DeletedUser

Guest
E' contemplato anche il caso in cui il fondatore esce per acquisti e dà il cappello a gente che ritiene fidata e poi non riceve più l'invito a rientrare?

Sarei interessata a saperlo, grazie.

Ad occhio e croce, si. Almeno, nella mia personale scala morale, si.
 

DeletedUser

Guest
E' contemplato anche il caso in cui il fondatore esce per acquisti e dà il cappello a gente che ritiene fidata e poi non riceve più l'invito a rientrare?

Sarei interessata a saperlo, grazie.

perchè sei stata derubata della tua città?
 

DeletedUser

Guest
raga contate su di me io sarò il vostro entra città controlla e stermina ;)
 

DeletedUser

Guest
Bho......se servo ci sono pure io.
Sono a livello duello 43.....non sono altissimo...ma magari serve per qualche player che e basso di livello.
Poi anche se e piu alto.....non fa nulla.....ci vado lo stesso anche se perdo....qualcosina di danno glielo faro.
 

DeletedUser3449

Guest
non importa il tuo livello, anzi dobbiamo essere di livello diversi cosi che possiamo duellare con i pg...
 

DeletedUser

Guest
Eccomi. Mi fischiavano le orecchie.

Come diceva 31nessuno31, stavo tentando di immaginare l'agenzia Pinkerton, proprio per casi come questi. Avevo buttato giù qualche appunto disordinato, dove forse c'era qualche idea che si poteva sviluppare. Sono disposto a regalare il tutto. Chavo, interessa?
 

DeletedUser1195

Guest
Eccomi. Mi fischiavano le orecchie.

Come diceva 31nessuno31, stavo tentando di immaginare l'agenzia Pinkerton, proprio per casi come questi. Avevo buttato giù qualche appunto disordinato, dove forse c'era qualche idea che si poteva sviluppare. Sono disposto a regalare il tutto. Chavo, interessa?

Che ne dici di aiutarmi a organizzare meglio questa cosa??? io aggiungo i nomi, e ogni giorno attacchiamo 2 o 3...per quadranti?? siamo pochi ancora... adesso chi può attaccare attacca...e già che ci stiamo inviamoli una decina di telegrammi dicendo:
Ridai la città al leggittimo proprietario, come degli zombies...loro non possono mandare affront per cose del genere, anche perchè non lo faranno visto che sanno di aver fatto una cosa (il)legale...e comunque a massimo ci bloccheranno e ridaranno la città
 

DeletedUser1195

Guest
ragazzi..se potete cominciate a mandare i telegrammi:
"Se non ridarai la città al leggittimo proprietario ti duelliamo a vita..mi raccomando fatelo in molti!"
 
In cima