Organizzazione Duelli Giocatori Sporchi The West

DeletedUser1195

Guest
Cercavo un titolo originale...azz..:D
Allora: SIETE STANCHI DI FARVI RUBARE LA CITTA'??
Rivolgetevi all'organizzazioni duelli (etc. etc.) CDGSTW
Scrivete i nomi dei giocatori che vi hanno rubato la città, li attaccheremo così tante volte che non potranno che ridarvela.

Cerchiamo persone di tutti i livelli, bravi o no nei duelli che possano sfidare questi furbetti di The West, per rendere il gioco piacevole e senza problemi.
Per adesioni rivolgetevi a Chavo.

Adesioni:
Chavo;
Qwein;
Kurtz Waiser;
Marsellus Wallace;
Cavalino;
Berserksgangr;
Germa;
Albert Wesker;
gerry mucci;
Marine;
pilliman;
Phobos;
asd9;
Sanbirillu;
Ilghisle;
belle;
stellablu;
willon;
TheBestSalvo;
emanuele676;
pablo-war;
Tex Willer71;
Carson Willer;
kid67;
Sabata;
giuseppecik;
alex il mejo;
lory25394;
gnu selvaggio;
riccio junior;


Qui sotto scriverò i nomi dei furbetti:
Ninjaxx1;
napucodonsor;
EL MEXICANO;
mente contorta;
budrio;
Ciao90;



Pentiti:
(Quelli che hanno ridato la città, per penalità verranno segnalati lo stesso sulla blacklist e sarà molto difficile per loro trovare città)

Se ho tralasciato qualcuno ditemelo...siamo tanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ci sto, ma per attaccare qualcuno devo avere la prova inconfutabile che sia colpevole di qualche mascalzonata, altrimenti qui giochiamo all'inquisizione.
 

DeletedUser1195

Guest
Procedura di esecuzione:
1) Si riceve la segnalazione di reato;
2) Si verifica;
3) Si chiede al "furbetto" se sia vera la storia
4) In caso di furto accertato si duella fino al ritorno della città
 

DeletedUser

Guest
io ci sto, ma per attaccare qualcuno devo avere la prova inconfutabile che sia colpevole di qualche mascalzonata, altrimenti qui giochiamo all'inquisizione.

oppure rischiamo di favorire qualche furbastro...

servirebbe un registro dei fondatori o qualcosa che ci permetta di non divenire noi stessi complici

non essendo previsto dal sistema di gioco, qualcuno ha idee da proporre per evitare spiacevoli equivoci?
 

DeletedUser1195

Guest
oppure rischiamo di favorire qualche furbastro...

servirebbe un registro dei fondatori o qualcosa che ci permetta di non divenire noi stessi complici

non essendo previsto dal sistema di gioco, qualcuno ha idee da proporre per evitare spiacevoli equivoci?

Potremmo anche chiedere ai Go di entrare nella città ed esaminare il registro città.
 

DeletedUser4350

Guest
Sono disposto a dare una mnao. Non sono fortissimo ma qualche mazzata la do volentieri.:D:D
 

DeletedUser

Guest
oppure rischiamo di favorire qualche furbastro...

servirebbe un registro dei fondatori o qualcosa che ci permetta di non divenire noi stessi complici

non essendo previsto dal sistema di gioco, qualcuno ha idee da proporre per evitare spiacevoli equivoci?


Intanto se il furbetto accetta di far entrare un commissario dell'ONU...ehm, un giocatore che abbia il compito di verificare i logs della città intanto qualcosa si può verificare...infatti dubito che un fondatore fatto da lungo tempo faccia scherzi (non impossibile ma improbabile) mentre di solito dovrebbero essere quelli fatti da poco.
Sui logs se non erro si vede sia chi ha fatto il fondatore, sia il fondatore chi butta fuori.
In molti casi dovrebbe essere facile fare 2+2 ;)
Ovviamente se non accetta la cosa è alquanto sospetta...
In alcuni casi comunque i logs potrebbero non bastare...
 

DeletedUser

Guest
Potremmo anche chiedere ai Go di entrare nella città ed esaminare il registro città.

Temo che non sia di loro competenza se lo scippo della città è fatto in maniera....ehm...uhm...mi riesce difficile dirlo...legale....per le regole del gioco....hehehe!

Se invece lo scippo è illegale non devono comunicarci niente (non è un nostro dirritto sapere queste cose) ma devono bannare i responsabili (è un dovere degli admin punire queste cose).
 

DeletedUser1195

Guest
Temo che non sia di loro competenza se lo scippo della città è fatto in maniera....ehm...uhm...mi riesce difficile dirlo...legale....per le regole del gioco....hehehe!

Se invece lo scippo è illegale non devono comunicarci niente (non è un nostro dirritto sapere queste cose) ma devono bannare i responsabili (è un dovere degli admin punire queste cose).

lo so che è (il)legale...a una verifica non penso sia così eccessiva...
 

DeletedUser

Guest
@Rey

ricordi ancora, nella nostra precedente avventura comune nel game... medioevale... :D, chi negava l'evidenza di una descrizione ingiuriosa visibile a tutto il server? trovando le giustificazioni più fantasiose...

si crearono fazioni e accese discussioni... con risultati a dire il vero comici...

addirittura qualcuno mi comunicò che al poverino avevano cambiato la descrizione senza che se ne accorgesse...

qui avremo di fronte un qualcosa di non pubblico, molto difficile da gestire
 

DeletedUser

Guest
@Rey

ricordi ancora, nella nostra precedente avventura comune nel game... medioevale... :D, chi negava l'evidenza di una descrizione ingiuriosa visibile a tutto il server? trovando le giustificazioni più fantasiose...

si crearono fazioni e accese discussioni... con risultati a dire il vero comici...

addirittura qualcuno mi comunicò che al poverino avevano cambiato la descrizione senza che se ne accorgesse...

qui avremo di fronte un qualcosa di non pubblico, molto difficile da gestire

E' per questo che da allora qualsiasi cosa accada evito le polemiche...ho i capelli bianchi da allora....hahaha!
In fondo ognuno ha o si cerca il ruolo che vuole avere nella faccenda.
Gli Admin devono seguire le loro regole, verificare e punire i colpevoli in bae alle regole (che poi possono o non possono essere condivise sarà sempre l'odissea infinita dei mmog).
Poi ci sono giocatori che non riescono a star fermi di fronte a ingiustizie (reali o fasulle che siano) e intereverranno nella giusta difesa di un buon gioco...solo che alcuni rischiano sempre di lasciarsi andare ed accesi da un forte fervore moralizzatore si trasformeranno in inquisitori e perderanno di vista quello che è veramente giusto.
Poi ci sono quelli che parlano (come me) e quelli che stanno ad osservare in religioso silenzio.
Infine ci sono quelli a cui non gliene frega niente...finchè si divertono e non gli succede niente semplicemente vanno per la loro strada :D

Blue, ehm, free :)D) non mi far tornare ai vecchi tempi...ho smesso di essere logorroico...beh, almeno ci provo....hahaha!
 

DeletedUser

Guest
Cercavo un titolo originale...azz..:D
Allora: SIETE STANCHI DI FARVI RUBARE LA CITTA'??
Rivolgetevi all'organizzazioni duelli (etc. etc.) CDGSTW
Scrivete i nomi dei giocatori che vi hanno rubato la città, li attaccheremo così tante volte che non potranno che ridarvela.

Cerchiamo persone di tutti i livelli, bravi o no nei duelli che possano sfidare questi furbetti di The West, per rendere il gioco piacevole e senza problemi.
Per adesioni rivolgetevi a Chavo.

Adesioni:
Chavo
Qwein
Kurtz Waiser
Marsellus Wallace
Cavalino

Qui sotto scriverò i nomi dei furbetti:
Ninjaxx1
napucodonsor
EL MEXICANO
mente contorta


Pentiti:
(Quelli che hanno ridato la città, per penalità verranno segnalati lo stesso sulla blacklist e sarà molto difficile per loro trovare città)

Chavo nella lista della adesioni puoi inserire anche tutti i player di SUD. Siamo sempre pronti a combattere contro gli usurpatori. Quanto darai il via mandaci un telegramma in game.
 

DeletedUser1195

Guest
Chavo nella lista della adesioni puoi inserire anche tutti i player di SUD. Siamo sempre pronti a combattere contro gli usurpatori. Quanto darai il via mandaci un telegramma in game.

Danke sein...(si dice così?(scusate ragazzi ma oggi ho iniziato il liceo e sto spiritoso..:D))
 

DeletedUser

Guest
Rey non posso che quotarti al 100%

hiihhihi, io sono arrivato nella tua fase da ... pigro...

e ho potuto solo ascoltare delle mazzate che il conte distribuiva a chi esagerava con la verbosità...

altri tempi... sembra passato chissà quanto tempo...

per la cronaca il conte non mi ha mai mazzolato per il mio spam esagerato...

mi spiacerebbe solo se anche qui si creasse un clima di caccia alle streghe e di "tribunali speciali" con l'indiziato riempito di pece e piume senza avere alcuna certezza (per restare in clima western) dove un gruppetto con l'aiuto consapevole o meno di altri giocatori prende il "comando delle operazioni" iniziando, un domani..., a spulciare le proprie personali liste di ... giocatori troppo vincenti :D e... potete bene immaginare il seguito

oggi "punire" chi è accusato di "rubare" le città, domani chissà...

occorrono cautela e buon senso
 

DeletedUser

Guest
l'idea è molto interessante...mi offro come volontario :D

bene o male infliggo dai 200 ai 500 danni complessivi in duello

se posso dare una mano ben venga:D
 

DeletedUser

Guest
mi spiacerebbe solo se anche qui si creasse un clima di caccia alle streghe e di "tribunali speciali" con l'indiziato riempito di pece e piume senza avere alcuna certezza (per restare in clima western) dove un gruppetto con l'aiuto consapevole o meno di altri giocatori prende il "comando delle operazioni" iniziando, un domani..., a spulciare le proprie personali liste di ... giocatori troppo vincenti :D e... potete bene immaginare il seguito

oggi "punire" chi è accusato di "rubare" le città, domani chissà...

occorrono cautela e buon senso

Posso dire solo questo. Qui non si tratta di caccia alle streghe od altro, ma si tratta di usurpazione vera e propria. Invitare un pg in città per divertirsi di più lo si fa anche involontariamente. Ma chi entra con l'inganno e poi butta fuori dalla città i/il fondatore è una persona che si prende una città già avviata senza fatiche. Costoro se vogliono dimostrare di essere i più bravi che fondassero una città loro, la rendessero grande e poi che ci provino a sfidare i player corretti. Vivere sulle fatiche degli altri non è da veri player.
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo solo il buon senso dei singoli giocatori può portare ad un modo di fare il più verosimilmente vicino alla giustizia (la certezza non esiste...di certezze nella vita ce n'è solo una..:D).

Non si può neanche impedire chi ha sete di giustizia, mossi da azioni che tutto paiono tranne che giuste, di farne una crociata.
L'importante è che nel cuor loro ricordino sempre prima di giudicare se stessi prima di giudicare gli altri ;)

(free, vedi che me stai a fà perdè l'accento western e tornà a quello medievale? hahaha!).
 

DeletedUser

Guest
ragazzi contate pure sul mio aiuto!
non ho un livello altissimo come alcuni di voi, ma nei duelli me la cavo piuttosto bene con quelli della mia "fascia"!
se avete bisogno chiamatemi pure!
 
In cima