Organizzazione Duelli Giocatori Sporchi The West

DeletedUser

Guest
Corvo killer dice che ieri ha lasciato la città a Volpato e che e' stato Volpato a passarla nuovamente a Budrio.
Peccato che io controllo periodicamente gli abitanti della mia ex citta' ed ho visto che ieri Volpato era uscito dalla citta' e che dentro era rimasto Corvo.
Quindi vuol dire che Corvo ha fatto entrare Budrio in citta' e gliela ha lasciata.
Adesso vogliolo buttare fango adosso ad un altro giocatore, quante menzogne e inganni.
Non fanno altro che peggiorare la loro posizone.
Ci sono voci in giro che alcuni membri della nwo si sono schierati al mio fianco nella battaglia per la ripresa della citta'.
Ho avuto contatto con alcuni di loro che dicono di non appoggiare Corvo ma non ho fatto nessun patto con nessuno.
Per quel che mi riguarda sono tutti miei nemici, non basta dichiarare di dissociarsi da una decisione per non esserne complici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
Corvo killer dice che ieri ha lasciato la città a Volpato e che e' stato Volpato a passarla nuovamente a Budrio.
Peccato che io controllo periodicamente gli abitanti della mia ex citta' ed ho visto che ieri Volpato era uscito dalla citta' e che dentro era rimasto Corvo.
Quindi vuol dire che Corvo ha fatto entrare Budrio in citta' e gliela ha lasciata.
Adesso vogliolo buttare fango adosso ad un altro giocatore, quante menzogne e inganni.
Non fanno altro che peggiorare la loro posizone.

confermo,io la controllo ogni 10' per evitare che facciano scherzi
ieri gli unici abitanti erano ichico e il corvo,volpato è uscito da un bel po,ieri mattina o l'altro giorno mi pare,e non è più rientrato,all'improvviso ho visto il corvo senza città,controllo e trovo la città di nuovo in mano a budrio
ad una mia richiesta di spiegazioni ha accampato una scusa dietro l'altra,una meno credibile dell'altra
sta di fatto che mi sento preso per i fondelli,e se entro stasera budrio non consegna la città il corvo ne pagherà le conseguenze,non potrà mettere piede in una città senza ritrovarsi duellato da me,QUESTA è UNA PROMESSA:mad:
 

DeletedUser

Guest
Eheh eccomi Gnu ehm ehm ... io c'è con Budrio per fatti personali niente a che fare con città o roba del genere ma per insulti.
Il signorino però non ha coraggio da rispondere ai miei telegrammi anzi li ignora e se ne frega altamente, voglio dire una cosa a Budrio, se mi senti da ora per me tu sei l' unico mio obbiettivo farei di tutto per avere la tua testa su di me, non scherzare con il fuoco quando non hai i poteri per domarlo.
Saluti e stammi bene per i duelli perchè ti voglio vedere morto e fatto fuori da me eheh non da altri.

Ciao a tutti.
 

DeletedUser6483

Guest
Eheh eccomi Gnu ehm ehm ... io c'è con Budrio per fatti personali niente a che fare con città o roba del genere ma per insulti.
Il signorino però non ha coraggio da rispondere ai miei telegrammi anzi li ignora e se ne frega altamente, voglio dire una cosa a Budrio, se mi senti da ora per me tu sei l' unico mio obbiettivo farei di tutto per avere la tua testa su di me, non scherzare con il fuoco quando non hai i poteri per domarlo.
Saluti e stammi bene per i duelli perchè ti voglio vedere morto e fatto fuori da me eheh non da altri.

Ciao a tutti.

allora datti da fare
se parli con stella blu di survivor city sono sicuro che ti darà tutto il supporto necessario
in quanto ai mex budrio ignora la maggior parte di noi,nel gioco è poco presente se non lo stretto necessario a dare fastidio agli altri,qua sul forum addirittura non credo che esista,non è tagliato per i comuni rapporti sociali
tienilo costantemente sotto attacco,e se gli fai credere che se lascia la città lo lasci in pace ci fai gioco a noi(che poi una volta lasciata la città lo tieni svenuto comunque non ha importanza,anzi per quanto mi riguarda deve essere costretto a lasciare il server)
ripeto stramazzalo finchè puoi,perchè lui non avanza di livello e prima o poi sarà di livello troppo basso anche per te
 

DeletedUser

Guest
Rubata città!!!!!!

Sono stato fregato da "Azrael88" dopo essere stato invitato ad unirsi alla mia città (ZED) si è fatto promuovere fondatore a fiducia e poi ci ha eliminati tutti e ha cambiato nome alla città "Dimmu Borgir City" non si può far niente per recuperarla vero?

Comunque scrivo qui solo perchè spero che ci sia qualcuno che gliela faccia pagare a costui, io ormai sono disgustato da certa gente e di conseguenza anche di far parte di questa comunity!
 

DeletedUser8477

Guest
Sono stato fregato da "Azrael88" dopo essere stato invitato ad unirsi alla mia città (ZED) si è fatto promuovere fondatore a fiducia e poi ci ha eliminati tutti e ha cambiato nome alla città "Dimmu Borgir City" non si può far niente per recuperarla vero?

Comunque scrivo qui solo perchè spero che ci sia qualcuno che gliela faccia pagare a costui, io ormai sono disgustato da certa gente e di conseguenza anche di far parte di questa comunity!

Spiacente non c'è modo per recuperare la città.Deve dartela lui di sua spontanea volontà :(


@G3PiNo Non ci vedo nulla di bello a rubare una città :mad:
 

DeletedUser

Guest
per G3PiNo

Ciao, scusami ma noto una contraddizione in quel che scrivi, Il mio sogno:
Speriamo che Italia, un giorno, si punterà di più alla cortesia ed alla gentilezza, che ai numeri!Beh come si può puntare a questo sogno se anche in un gioco come questo, c'è l'intelligentone prepotente di turno che in un gioco di gruppo lui si impossessa del lavoro degli altri e rimane solo in una città in piena espansione!Dove è il bello del gioco?Secondo me è la stupidità della gente!
Vuoi dimostrare quanto sei bravo a rubare?
Non so voi, ma io la reputo una delle mosse più stupide che si possa fare in questo gioco!ora non può impossessarsi di un forte perchè da solo non ce la può fare, è inutile nelle alleanze perchè la città è composta solo da lui!
L'unica cosa che può fare è continuare a fregare città, ma alla fine cosa ottiene, niente!
E questo succede anche nella vita vera, tutti pensano di essere dei furboni, che fregano gli altri e poi in realtà non capiscono che sono solo degli stupidi!
Non può realizzarsi il tuo sogno finchè c'è gente così e finchè non c'è rispetto e si dà più importanza al IO al posto che al NOI!
 

DeletedUser

Guest
Distruggete "Azrael88"

Vi prego, se qualcuno può e vuole mi distrugge "Azrael88" e non lo fa più giocare?
nome alla città "Dimmu Borgir City"!
Vi prego ammazzatelo di continuo così gli passa la voglia di fare cose stupide!!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao, scusami ma noto una contraddizione in quel che scrivi, Il mio sogno:
Speriamo che Italia, un giorno, si punterà di più alla cortesia ed alla gentilezza, che ai numeri!Beh come si può puntare a questo sogno se anche in un gioco come questo, c'è l'intelligentone prepotente di turno che in un gioco di gruppo lui si impossessa del lavoro degli altri e rimane solo in una città in piena espansione!Dove è il bello del gioco?Secondo me è la stupidità della gente!
Vuoi dimostrare quanto sei bravo a rubare?
Non so voi, ma io la reputo una delle mosse più stupide che si possa fare in questo gioco!ora non può impossessarsi di un forte perchè da solo non ce la può fare, è inutile nelle alleanze perchè la città è composta solo da lui!
L'unica cosa che può fare è continuare a fregare città, ma alla fine cosa ottiene, niente!
E questo succede anche nella vita vera, tutti pensano di essere dei furboni, che fregano gli altri e poi in realtà non capiscono che sono solo degli stupidi!
Non può realizzarsi il tuo sogno finchè c'è gente così e finchè non c'è rispetto e si dà più importanza al IO al posto che al NOI!




MMMM.. mi sto preoccupando!

La firma è riferita alla realtà che è ben diversa da qui.

Per il fatto di ciò che ho detto del rubare la città è riferita al gioco, per come la vedo io siamo nel west e quindi ci sta questo tipo di mossa, poi ci sta anche che gliela si faccia pagare o ci s incavoli.

Per quanto mi riguarda ci sta' che ci siano questi giochetti, come dici tu di gente (player meglio) che non hanno la forza di conquistarla o di tirar su la città e quindi la fregan, come ci stanno i raid punitivi contro quelli che attuan oqueste mosse 'sporche'.

Ripeto, è anche questo il bello di questo gioco!
 

DeletedUser

Guest
allora spero ti capiti al più presto, così sei bello contento. :)
 

DeletedUser6483

Guest
Ci sto anch'io, ho un tuo ex cittadino nella mia città e quasi non ci credevo quando mi ha raccontato quello che è successo a zed.

tra un po verrà implementato il sistema delle taglie,così lo puoi tenere svenuto a vita,chi si abbassa a simili azioni non credo giochi pulito per cui tirnilo d'occhio e se sospetti qualche scorrettezza tipo multi o altro segnalalo(solo se ne sei sicuro però):OK:
 
In cima