Organizzazione Duelli Giocatori Sporchi The West

DeletedUser1195

Guest
IO mi meraviglio che non stia ancora dietro le sparre, c'è, ho inviato, 2 affront, 2 ticket, il 3 non l'ho potuto mandare perchè il telegramma era già "affrontato" mi ha dato del pesce lesso, del pesce SEGA, dello studioso di pesci. A gnu l'ho ha chiamato capra e buffone, MA CI RENDIAMO CONTO??? Sim e elektravengono bannati in 4 e 4otto per un multiaccount lieve, e budrio , plurisegnalato è ancora in libertà?? cos'è il lodo budrio?? è andato in prescrizione?? è in parlamento non può deporre davanti alla legge?? (troppi riferimenti politici? scusate, ma oggi non ne posso fare a meno...)
 

DeletedUser6483

Guest
Il grande Budrio mi ha mandato un msg con scritto che mi distruggera'.
Che dite devo avere paura?

oddio,cosa hai fatto?
cambia nome,cambia server,cambia citta,cambia galassia,ti sei messa contro l'onnipotente budrio
ma ti rento conto chi è? ha perso solo 3 duelli in vita sua(che siano gli unici 3 che ha fatto sono solo dettagli)
dopo sistemato il corvo elimino l'account e riparto da zero solo per poterlo incontrare:D
 

DeletedUser14

Guest
Ciao a tutti!
mi iscrivo perchè in rischio che mirubino la città(lo sventerò)
Sono cittadino di Sira e lottator ha chiesto ai fondatori di entrare, diventare fondatore e verserà 350$ giornalieri(ci tengo a far notare che è di lv 27...)Questo"giocatore" fa parte della città di Colorad.
Probabilmente non bisogna diffidare solamente di lottator, ma anche di tutti gli altri fondatori di quella città: minito; luctor; mihainito; Groves; Wildheart
Chiunque si vede offerte del genere, non accetti, è x il suo bene;)

adesso 2 vinti 1 perso:)
secondo voi mihainito e minito sono dei multi?
 

DeletedUser

Guest
adesso 2 vinti 1 perso:)
secondo voi mihainito e minito sono dei multi?

mmm non saprei... no secondo me no dai...cmq se lo sono prima o poi se ne accorgono e li bannano...
ragazzi voglio fare un asperimento!voglio vedere se budrio mi fa entrare nella sua città e mi nomina fondatore...ora provo a convincerlo:D:D
 

DeletedUser14

Guest
4 vinti 1 perso:)
un tizio mi ha regalato 121$ un'altro 97$ quindi é meglio se non li bannano:D
 

DeletedUser

Guest
ma in che città stanno e a che livello sono di duello??li voglio anche io un po' di soldi:D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ci siamo!
budrio mi ha dato del cretino!:D ho mandato un report
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ce ancora posto per un costruttore un po inc.....to sono abbastanza pratico a menare gente che si comporta i m...a:D:D
 

DeletedUser

Guest
ma cosa gli hai detto?:(
a me non ha detto ancora niente di brutto:mad:

in un telegramma mi ha detto che lui è furbo xke ha rubato una città invece che costruirla da zero ed io dovevo fare una cosa del genere (avevo provato a fare il suo gioco, cioè entrare nella sua città e farmi nominare fondatore XD )...io gli ho replicato che se fosse vermanete furbo avrebbe rubato una città da più di 2000 punti e lui mi ha risposto "ma infatti io ho rubato una citta a un cretino come te ke si credea un grande...io non ho paura di nessuno" :D:D che pagliaccio!!
 

DeletedUser1195

Guest
ha perso 7 duelli su 7
NOOOO è diventato fortissimo, da 5 di danno massimo a ...13 :eek:... il bello è checolpisce solo una volta in un duello!!:D
 

DeletedUser6483

Guest
cmnq ha dovuto cambiare immagine nel profilo della città
la lista dei nemici "sconfitti" si allunga di pari passo dei suoi duelli persi(di vinti anche per sbaglio neanche 1)
sento filtrare la sua frustazione da tutto quello che dice e fà:p
 

DeletedUser1195

Guest
cmnq ha dovuto cambiare immagine nel profilo della città
la lista dei nemici "sconfitti" si allunga di pari passo dei suoi duelli persi(di vinti anche per sbaglio neanche 1)
sento filtrare la sua frustazione da tutto quello che dice e fà:p

infatti...


PS:
Citta da attaccare:
corvo nwo (ex pasadena)
black hauk nwo (citta di mente contorta)
orda nwo (citta' di gecko che coordina tutto quanto)
new world order nwo (citta di triple A)
aretusa as (non e' marchio nwo ma e' di budrio).
I menbir della nwo sono tutti d'accordo tra di loro e non vogliono restituire la citta' rubata.
Direi di iniziare la guerra.
Grazie a tutti quanti vorranno partecipare a rendere la vita difficile a giocatori cosi.

Quindi guerreggiamo molti di questi saranno di livello medio accessibile a tutti...FATEVI VALERE! anzi...FACCIAMOCI VALERE!
 

DeletedUser6483

Guest
infatti...


PS:
Citta da attaccare:
corvo nwo (ex pasadena)
black hauk nwo (citta di mente contorta)
orda nwo (citta' di gecko che coordina tutto quanto)
new world order nwo (citta di triple A)
aretusa as (non e' marchio nwo ma e' di budrio).
I menbir della nwo sono tutti d'accordo tra di loro e non vogliono restituire la citta' rubata.
Direi di iniziare la guerra.
Grazie a tutti quanti vorranno partecipare a rendere la vita difficile a giocatori cosi.

Quindi guerreggiamo molti di questi saranno di livello medio accessibile a tutti...FATEVI VALERE! anzi...FACCIAMOCI VALERE!

su corvo ci sono gia,anche se il corvo killer da quando si è trovato sotto tiro si è ritirato in città e non si è mosso più,dalle medaglie che ha recentemente acquisito ne deduco che sta ampliando per avere nuovi ogetti,chiunque è in grado di attaccare un lv21 lv duello 24 si faccia avanti,il tempo di completare alcuni acquisti e sarò lì anche io
ps io direi di concentrare gli attacchi esclusivamente sul founder lasciando stare i cittadini (chissà che non gli si rivoltino contro)
 

DeletedUser6483

Guest
spedizione punitiva

io direi di organizzare una spedizione punitiva,un manipolo di uomini,ci ritroviamo lì e attacchiamo ad oltranza.
magari chiediamo ospitalità a stella lì vicino in modo da avere una base dove ristorarci e ripararci all'occorrenza
chavo,ti sarei garto,visto la grande alleanza che hai,se potessi occuparti di reclutare gente di livello adeguato
 
In cima