Offertona dalla città d'Ospizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Din*Don

Avviso ai disturbatori dei topic: ( leggesi Sim1, Elettra)
Ovviamente è un consiglio d'amico però siete pregati di fare queste vostre inutili, banali e futili smancerie altrove in quanto a nessuno frega del vostro finto rapporto nato su internet... Mi smebra un esibizionismo forzato e inutile...

Grazie dell'attenzione




A me interessa.
 

DeletedUser1710

Guest
ho provati e funziona!

trasportare munizioni

booom perdi 1700 punti vita

Sim1 sviene al posto tuo e tu ricevi salario ed esperienza per questo lavoro:D



Mi serve un Sim 1 nuovo :D:D

Basta lasciare il sim al buio per 3 ore di fila e si ricarica pronto per essere riutilizzato!



Pill tu non conti :P
 

DeletedUser2912

Guest
sai hai ragione ... simo dai noi scherziamo ma abbiamo sbagliiato topic xd forse l amico e solo interessato alla vendita delle tue bamboline ma va be' fatti dare i diritti d autore ^_^ ah ora sei laureato chiedi di piu lol
 

DeletedUser

Guest
catturafes.jpg



scherzo ovviamente sim
 

DeletedUser1710

Guest
Grazie Signor Libero94 per aver postato la prova che il nostro Sim1 il subisci colpi funziona correttamente.

I diritti d'autore sono della Ospizio Spa,sono già stati registrati.
 

DeletedUser

Guest
soooono invincibile :D
scherzo, ma se volete mi prendo volentieri il danno al posto vostro :)
 

DeletedUser

Guest
me lo presti un sim osi quando finisco nel letame mi dice:

stavi cadendo nel letame ma un sim ti salva e si sporca al posto tuo,si va a fare la doccia,si rafredda e perdi 100 pv a la febre sviene e muore
 

DeletedUser1668

Guest
soooono invincibile :D
scherzo, ma se volete mi prendo volentieri il danno al posto vostro :)

ok! vai a prenderti BOOOM! Perdi 571 punti vita. trasportando munizioni! già ne avevo persi 200 e qualcosa duellando con vincenzo120 (io gli ho fatto 628 danni:rolleyes:) poi se perdo pure questi??? siamo a posto!
 

DeletedUser

Guest
Signori e signore, clienti e dipendenti, è giunta l'ora di informarvi che da domani l'Ospizio spa.
chiuderà per rinnovamenti, per inventario e per meritato riposo dei due creatori non che CoPresidenti dell'Ospizio Spa.

L'azienda con effetto immediato smetterà di vendere le bambole di sim1 e le spill1...

scrubs_tv_show_image.jpg


Ma non temete a fine Agosto la nostra gloriosa e amata azienda tornerà a splendere nei mercati azionari
e proporrà a voi fedelissimi dell'Ospizio spa tutta una nuova gamma di oggetti
e ovviamente verranno riaperte le vendite del nostro prodotto di punta !!



Ricordo che però verranno attivati a breve: Il servizio Metereologico che sarà tenuto
dal nostro fidato venditore porta a porta e ovviamente sponsorizzato dalla Ospizio spa.
e il nostro punto informazione tenuto dai due nuovi arrivi Pilli e Zap !


Qui potete vedere i due presidenti dell'Ospizio spa.
Mentre stanno decidendo in una riunione importantissima come affrontare il mercato azionario di Settembre
21e6bsw.jpg
 

DeletedUser1710

Guest
I bagagli sono stati caricati,i biglietti aerei li abbiam presi,non manca niente! a presto gentilissimi clienti e non.
Ricordatevi che facciamo questo viaggio per il vostro bene,ci teniamo a offrirvi il meglio!


710_la_mia_perdita_di_tempo.jpg

A presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima