Offertona dalla città d'Ospizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2912

Guest

mmm vediamo fidanzati ??? no??? avevamo di fare sto passo ma nn ci piace e troppo scontato ma abbiamo pensato di essere amanti e piu intrigante hihihihi ^_^ dai stiamo pensando alla data per le nozze argh xd simoooo questa e grossa vero tvb(L)
 

DeletedUser

Guest
mmm vediamo fidanzati ??? no??? avevamo di fare sto passo ma nn ci piace e troppo scontato ma abbiamo pensato di essere amanti e piu intrigante hihihihi ^_^ dai stiamo pensando alla data per le nozze argh xd simoooo questa e grossa vero tvb(L)

beh io non mi tiro mai indietro lo sai, scegliamo la data ^_^.
tvb (L)
 

DeletedUser2912

Guest
mmmm ci penso ok ??? voglio una cosa stile .... una dichiarazione.... un diamante e per sempre??? dalla serie katy do you??? i do!!!! alexander do you????
 

DeletedUser

Guest
libero il suo sim1 è stato consegnato, la ringraziamo per essere stato tra i primi ad acquistare un sim1, in omaggio la bambola di sim1 e la spilla commemorativa
 

DeletedUser1710

Guest
ovviamente va sempre consegnato a elettra, io non ne ho bisogno :D

La tua offerta,manco l'abbiam valutata. Marine è solo un venditore porta a porta...non decide lui se accettare o meno le offerte..ah la Ospizio Spa si augura che la smettiate di fare i teneri qui,apritevi un post e fatelo là.

La direzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi spiace ma senza alcun genere alimentare non possiamo accettare l'offerta,la nostra religione ce lo impone.




Se al posto del topo e dello scarafaggio aggiunge 3 Muffin al cioccolato in ottimo stato possiamo accettare l'offerta,mi faccia sapere.

quale è?:confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser1710

Guest
l'offerta è stata fatta!!! 5 muffin e 2 sassi per 2 sim1.

Egregio signor Valerio25 la sua offerta è stata accettata,a breve il nostro Corriere arriverà a casa sua con 2 prodotti Sim1 2 bamboline e la spilla "Io non svengo perchè ho sim1"

Qualora si ritenesse sodisfatto dei prodotti e ne voglia acquistare ancora non eisiti a ricontattarci.

Giovane a lavoro!
 

DeletedUser

Guest
ho preso i due sim1 le bamboline e la spilla arriverò in circa 15 minuti.....
 

DeletedUser

Guest
Valerio sono alla porta con i suoi 2 sim1, bamboline, spille
Grazie per aver acquistato almeno un sim1!
 

DeletedUser

Guest
Din*Don

Avviso ai disturbatori dei topic: ( leggesi Sim1, Elettra)
Ovviamente è un consiglio d'amico però siete pregati di fare queste vostre inutili, banali e futili smancerie altrove in quanto a nessuno frega del vostro finto rapporto nato su internet... Mi smebra un esibizionismo forzato e inutile...

Grazie dell'attenzione
 

DeletedUser2912

Guest
Din*Don

Avviso ai disturbatori dei topic: ( leggesi Sim1, Elettra)
Ovviamente è un consiglio d'amico però siete pregati di fare queste vostre inutili, banali e futili smancerie altrove in quanto a nessuno frega del vostro finto rapporto nato su internet... Mi smebra un esibizionismo forzato e inutile...

Grazie dell'attenzione
che cattivo :( era per scherzare .
 

DeletedUser

Guest
Din*Don

Avviso ai disturbatori dei topic: ( leggesi Sim1, Elettra)
Ovviamente è un consiglio d'amico però siete pregati di fare queste vostre inutili, banali e futili smancerie altrove in quanto a nessuno frega del vostro finto rapporto nato su internet... Mi smebra un esibizionismo forzato e inutile...

Grazie dell'attenzione

cattivo, cattivissimo:(
 

DeletedUser

Guest
Oh Shirley, oh Jenny sono cosi tanto ferito dalla parola "cattivo" che credo inizierò a ballare in modo compulsivo per festeggiare !!!

Dr_Pazzo.gif
 

DeletedUser

Guest
ho provati e funziona!

trasportare munizioni

booom perdi 1700 punti vita

Sim1 sviene al posto tuo e tu ricevi salario ed esperienza per questo lavoro:D



Mi serve un Sim 1 nuovo :D:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima