Offertona dalla città d'Ospizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
53wzn5.jpg


Sei stanco di andare a fare duelli e tornare avendo subito dei danni inutili ?
Sei stanco di fare dei lavori che ti levano punti vita essenziali per la gioranta ?
Sei stanco di farti una cammianta di ore ed ore per poi andare a perdere contro un pg qualsiasi ?
Sei stanco di proteggere un forte che non è il tuo e perdere punti vita ?

OTTIMO!!! Se vuoi risolvere uno di questi problemi o tutti, non esitare chiama il numero Dell' OSPIZIO PONY EXPRESS e nell'arco di 24h ti verrà consegnato il nostro prodotto che risolverà ogni tuo problema.

Il suo nome è Sim1 !!! Ebbene si sim1 uno sverrà per te, prenderà i danni al posto tuo, e sarà il primo a svenire nell'attacco/difesa di un forte in modo tale che tu non sia il primo a svenire cosi da non essere preso in giro da tutti!







Questo post è approvato da Chuck Norris
image004.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1710

Guest
Per le prime 50 ordinazioni verranno spedite pure le bamboline raffiguranti Sim!

non fatevele scappare!
 

DeletedUser1668

Guest
hahahaha!!! dovreste fare il club sim1! candidato!!!:D:D
 

DeletedUser1710

Guest
Si possono fare sempre sconti,ma si valuteranno trattativa per trattativa
a5dw0o.gif
 

DeletedUser1621

Guest
due sassi ce li ho ma non il dattero...
posso cambiarlo con 3 fichi d'india e uno straccale?
Voglio la bambola di Sim!!!!ahahahahah
 

DeletedUser1710

Guest
Esimio Cliente siamo onorati di venir a conoscenza del suo interesse per la nostra merce;
l'assenza del dattero è un duro colpo per l'economia della nostra ditta me per 2 sassi e 5 fichi d'india potremo ammortizzarla!

perciò la invito a prendere in considerazione la nostra contro-offerta
 

DeletedUser1668

Guest
Esimio Cliente siamo onorati di venir a conoscenza del suo interesse per la nostra merce;
l'assenza del dattero è un duro colpo per l'economia della nostra ditta me per 2 sassi e 5 fichi d'india potremo ammortizzarla!

perciò la invito a prendere in considerazione la nostra contro-offerta

io vi do 27 su 30 miei assi di legno 4 locandine e una fionda precisa!
 

DeletedUser

Guest
io posso offrire un succo d'arancia e 10 sputi da un mulo? oppure se volete pago con un bel muffin

P.S. mitico tu che guardi scrubs :D
 

DeletedUser1710

Guest
io posso offrire un succo d'arancia e 10 sputi da un mulo? oppure se volete pago con un bel muffin

P.S. mitico tu che guardi scrubs :D

wub.gif
muffin
wub.gif


Signore per ora la sua offerta è l'unica ritenuta soddisfacente per la nostra Compagnia, la informiamo che lei è il fortunato primo possessore di Sim1!
Per la bambolina...abbiamo due tipi: il Sim1 vestito da cavallerizzo o il Sim1 vestito da Indiano,a lei la scelta!
 

DeletedUser1668

Guest
wub.gif
muffin
wub.gif


Signore per ora la sua offerta è l'unica ritenuta soddisfacente per la nostra Compagnia, la informiamo che lei è il fortunato primo possessore di Sim1!
Per la bambolina...abbiamo due tipi: il Sim1 vestito da cavallerizzo o il Sim1 vestito da Indiano,a lei la scelta!

ma che bastardi!:D
 

DeletedUser

Guest
a proposito oggi ho fato appena in tempo a farci un duellino con Sim... adesso ho guardato nel suo saloon e noto che è svenuto :D l'avete già venduto :D :D
 

DeletedUser1710

Guest
La nostra Compagnia ha testato l'efficacia del prodotto Sim1 durante l'assalto al forte avvenuto questo pomeriggio. I risultati potete vederli voi stessi
mf_doof.gif
 

DeletedUser

Guest
La nostra Compagnia ha testato l'efficacia del prodotto Sim1 durante l'assalto al forte avvenuto questo pomeriggio. I risultati potete vederli voi stessi

wow è il mio idolo;) vuol dire che funziona :D ...non ho mai visto nessuno svenire con tanta frequenza:eek::eek:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima