nuovi set in arrivo?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Sinceramente con esattezza ancora non ti so dare una risposta. Probabilmente quegli screenshot provengono dal beta elite pubblico dove so che sono in corso alcuni test.
Sicuramente per Pasqua ci sarà qualcosa di nuovo ma non so dire con certezza se questo includerà nuovi set o altro. Comunque sia penso che a giorni mi venga comunicato qualcosa che poi riporterò in annunci :)
 

DeletedUser10592

Guest
Altri set?? :O
Datemi almeno il tempo di completare quelli di Natale! :lol:
 

DeletedUser10592

Guest
Non su w1 infatti, altrimenti coi prezzi che fai sarei spacciato :D
 

DeletedUser

Guest
ecco i codici per i 3 nuovi set in arrivo, sono contento che abbiano accolto la mia idea sui cavalli:


Freeman's Set:
[item=638]
[item=11166]
[item=40032]
[item=466]
[item=291]
[item=41004]
[item=10176]

Doc's Set:
[item=639]
[item=11167]
[item=40033]
[item=467]
[item=292]
[item=41005]
[item=10177]

Cartwrights's Set:
[item=640]
[item=11168]
[item=40034]
[item=468]
[item=293]
[item=41006]
[item=10178]
 

DeletedUser10592

Guest
Belli e bravi, mi hanno fatto il cappello sparonzo finalmente :D:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mancano le selle. I cavalli e la sella fanno un set e gli abiti un altro.
Cartwrights:[item=2191]
doc :[item=2190]
freeman .[item=2189]
 

DeletedUser

Guest
ma nel pasqualone nn si potrebbe trovare un sistema duelli meno scandaloso o un sistema di battle ai forti che nn sia buggato a favore dei full HP?

no,altri set.spendo,ho il look migliore ma ciò che resta del gioco è inguardabile.

cmq l'importante è annoiarsi ma con un look da far invidia a tutti :)

TW primavera-estate 2013,a breve il defilè......

:prrr::prrr::prrr:
 
ma nel pasqualone nn si potrebbe trovare un sistema duelli meno scandaloso o un sistema di battle ai forti che nn sia buggato a favore dei full HP?

no,altri set.spendo,ho il look migliore ma ciò che resta del gioco è inguardabile.

cmq l'importante è annoiarsi ma con un look da far invidia a tutti :)

TW primavera-estate 2013,a breve il defilè......

:prrr::prrr::prrr:

credo proprio che eventuali nuovi set siano a disposizione solo per chi può permettersi di spendere, come è stato per quelli della tombola di Natale
 

DeletedUser10592

Guest
Ragazze sono unisex i vestiti, non preoccupatev :D

@andrea the killer: Esiste il mercato per chi non può/vuole spendere pepite. Se poi, ogni volta, bisogna fare la solita polemica ok...
 

DeletedUser

Guest
no... se ogni volta si deve fare la solita polemica si prendono provvedimenti... quindi continuiamo a parlare dei set, grazie :)
 

DeletedUser5235

Guest
ho 2000 dollari totali io ;) puoi usare lo stesso cash col quale hai preso la dichiarazione quello va bene :D

O.O ti aggiungo 1 punto reputazione, cmq mi sembra un po presto per mettere dei set,edit: commenti del genere non sono graditi e considerati flame, continuiamo senza polemiche, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
spero sia uno scherzo D:

HfvEFY9.png
cb35ea2929484dc9a867e0d.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima