nuovi set in arrivo?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
Bello, perchè speri sia uno scherzo?? A me sembra in linea con quello di natale, quindi nulla di strano
 

DeletedUser9975

Guest
Secondo me non è uno scherzo :OK:,come ha detto alex è in linea con quello fatto già a Natale.......beh per stavolta io passo,mi accontento del mio set di Natty :D
 

DeletedUser

Guest
La cosa grave è che non c'è, almeno in questo screen, il tasto bond/pepite.....
Almeno 125 bond li abbiamo quasi tutti e qualcosa la si prendeva tutti!
 

DeletedUser10592

Guest
Nemmeno a Natale si potevano usare i bond per "scartare" determinate fasce di premi. I bond erano per fare tiri extra, qua invece sembra esserci un contatore da 6 ore (?)
 

DeletedUser

Guest
Almeno pure i free possono trovare qualcosa, meglio di niente :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Quello che mi preoccupa è la difficoltà dei duelli... spero che eastwood&co siano più scarsi di come sembrano visti in tv ^^
 

DeletedUser

Guest
Almeno pure i free possono trovare qualcosa, meglio di niente :rolleyes:

è uno specchio per le allodole, la pasqua dura meno giorni quindi ovvio che ti davano più tentativi al giorno..........
nei free saranno cmq pochssime le cose buone che si troveranno in tutto il server!
 

DeletedUser

Guest
Lo so, se mi cerchi su w5, magari mi hai pure duellato (DarkAnom), non ho nulla dei set . Però credo che la possibilità, anche se rara, di trovare qualche pezzo possa essere una buona cosa per chi non spende.In generale la penso come te comunque :OK:
 

DeletedUser1093

Guest
ringraziamo allora per chi non spende per l'opportunità che ci danno
o non puo spendere di piu di cio che ha speso in questi anni :censored:
grazie grazie grazie :OK:
 

JerzNero

Esploratore
Nemmeno a Natale si potevano usare i bond per "scartare" determinate fasce di premi. I bond erano per fare tiri extra, qua invece sembra esserci un contatore da 6 ore (?)

speriamo che inseriscano i tiri extra con i bond come a natale.. almeno in quei giorni facendo bond si puo' fare qualche tiro extra ..

comunque a prima vista i nuovi set non sono utili come quelli di natale .. piuttosto giusto qualche pezzo sembra essere molto utile in base a diversi skillaggi .. certo non sappiamo che bonus danno i pezzi dei set..

comunque la trovo un'idea simpatica.. soprattutto migliore di quella dell'anno scorso dove il set da coniglio comprato con i bond è l'inutilità fatta costume buffo !
 

DeletedUser6483

Guest
comunque la risposta credo sia stata data,sposto in saloon dove potrete continuare
 

DeletedUser10592

Guest
Vi ricordo sempre che esiste un edificio chiamato Mercato, nelle città.
Se lo aprirete nei giorni di Pasqua, troverete sicuramente molti pezzi in vendita, il più delle volte a prezzi abbordabili. Tranquilli: le aste sono aperte a tutti, non solo ai premium :lol:

ps. Ancora adesso, a distanza di quasi 3 mesi e mezzo, si trovano vari pezzi dei set natalizi. Se proprio si voleva averne qualcuno, di possibilità ce ne sono state a bizzeffe ;)
 

DeletedUser

Guest
Vi ricordo sempre che esiste un edificio chiamato Mercato, nelle città.
Se lo aprirete nei giorni di Pasqua, troverete sicuramente molti pezzi in vendita, il più delle volte a prezzi abbordabili. Tranquilli: le aste sono aperte a tutti, non solo ai premium :lol:

ps. Ancora adesso, a distanza di quasi 3 mesi e mezzo, si trovano vari pezzi dei set natalizi. Se proprio si voleva averne qualcuno, di possibilità ce ne sono state a bizzeffe ;)

in che mondo giochi? io in w1 vedo al mercato solo le cose da meno bonus..........se poco poco esce 1 pezzo ottimo costa 1m che di solito lo ha chi vende rarità da forziere premium, poi ci sono dei ricconi che se li son fatti quando prendevi i forzieri ai forti o coi forzieri da 175 e tanto c...!
 

DeletedUser10592

Guest
Ormai ovvio, dopo più di 3 mesi ce ne sono più pochi in giro... Chi aveva doppioni ormai li ha venduti.
Nel periodo delle feste però ti assicuro che c'era un po' di tutto e i prezzi erano decisamente più alla portata
 

DeletedUser6483

Guest
non è deto che fare un milione sia prerogativa dei premium,ne conosco almeno 2 che hanno fatto i soldi virtuali con il lavoro e l'ingegno,uno gioca tuttora in arizona e fa il libero avventuriero e un altro deletato da w3 so che gioca in w1(per i nomi mi dispiace ma privacy)
si può fare il dropper e gia con i lavori ad alta fortuna e salario alzi un po di capitali,poi droppando prodotti utili per le professioni o per i forti e mettendoli al mercato con i prezzi che girano per alcune cose fai un bel po di soldini,poi al mercato stando attenti ad aggiudicarsi pezzi rari a buon mercato prima che spariscano e rivendendoli successivamente a buon prezzo trovi fior di clienti disposti a comprarli per completare il set collezionista oppure semplicemente perchè gli serve
certo se vuoi fare i forti allora lo skillaggio non ti permette di fare grandi lavori ma vieni ricompensato da una discreta quantità di bond che se sei bravo rieci a metterne da parte a sufficienza
stesso discorso per chi duella,non fai bond ma trovi sempre qualcuno carico di quattrini in tasca,e se duelli full time fai molti duelli al giorno
io stesso sono riuscito a prendere vari pezzi dei set natalizi senza avere nemmeno partecipato alla tombola,per cui non vedo la cosa impossibile a priori
quello che si può fare dipende unicamente da noi e dallo stile di gioco che si vuole adottare liberamente
 

DeletedUser

Guest
Bello, perchè speri sia uno scherzo?? A me sembra in linea con quello di natale, quindi nulla di strano

perchè "più o meno" so con quale frequenza escono certi oggetti..
strano che molti pepitari, nel periodo natalizio, nel loro inventario avessero tante scarpe e cinture e poche giacche/pantaloni (eppure questi vestiti appartengono alla stessa categoria delle 150 pepite).

ma certo, è tutta una mia fantasia, non capisco niente di statistica e non capisco il random!! è solo sfortuna: ho avuto la sfortuna di vedere gli inventari degli sfortunati! :O

riporto qui le statistiche degli oggetti dal sito tw db
scarpe: 12'150 (allan); 11'704 (chinga); 12'240(natty)
cinture:12'059 (allan); 11'654 (chinga); 12'047(natty)
giacca: 4'432(allan); 4'320 (chinga); 4'409 (natty)
pantaloni: 4'392(allan); 4'294 (chinga); 4'414 (natty)

il rapporto giacca-pantaloni/scarpe-cinture è circa 1/3.
prima della tombola potevo illudermi di spendere una certa quantità di pepite per avere i set completi.
ora che so che per avere le giacche/pantaloni devo spendere circa il triplo delle scarpe/cinture lascerei perdere..
 

DeletedUser10592

Guest
Quello è vero, ma comunque se te la giochi bene riesci a procurarteli. Se non direttamente tu, tramite il mercato si fanno ottimi affari. In fin dei conti, a nessuno conviene tenersi in inventario a fare la muffa dei doppioni ;)

ps. La mia era uan domanda/constatazione, non capisco perchè te la sia presa...
 

DeletedUser

Guest
questa la chiudiamo visto che ci sono altre 2 discussioni in cui parliamo dell'evento e dei set ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima