Nuove missioni 1.36

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

jo2002

Bandito
non mi sembra abbattuto col solito metodo sul beta in italia lo faccio fra un paio di gg

Total health points
- 78 HP Total health points
- 834 HP

Stranger passes out. xxxx wins the duel. Stranger did not carry any cash and xxxx walks away without taking any money.

Un amico in mondo 4 l'ha fatto svenire stasera ed ho visto il report crolla a 2000 pv.
 

DeletedUser

Guest
potresti avere ragione il rapporto che ho messo è dello straniero contusione , decisione uno, per lo straniero dec 2 , da sparo potrebbe essere come dici tu anzi direi di si perchè anche sul beta nn lo svengono facendo oltre 1500 pv danno ma nn oltre 2000
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi spero di non aver sbagliato sezione, anche io sono alle prese con la missione il destino Il destino dei Cunningham, con precisione, non ho completato la lista entro una settimana e sto completando la "seconda scelta" ho finito i lavori e conseganto i prodotti, mi mancano gli ultimi due duelli dove bisogna far svenire Straniero , qualcuno sa dirmi quanti pv a, oppureda cosa dipendono, io glie ne ho tolti 1510 ma non è svenuto ancora o_O

Ah si io mi riferivo a questo dato iniziale, della decisione 1 non so, anche perchè da fabbro vorrei evitarla (dopo il salasso di charlie) :P (spero non ci siamo conseguenze :O
 

DeletedUser12004

Guest
Grazie mille per i consigli, finalmente ci sono riuscito, io ho fatto così:

Impostare il massimo di riflessi, vigore( o sparare) e aspetto; eliminare completamente schivata e mira.
Nel duello non schivare mai e puntare sempre alla testa.

Per batterlo, bisogna procurargli 2000 di danni.

p.s. sono un vigorista.
 

jo2002

Bandito
Ma mi sta venendo un atroce dubbio volendo scegliere la seconda decisione nel destino dei Cunningham, passati i 7 giorni ti fa chiudere la missione senza dare i prodotti o vanno dati comunque anche se in ritardo per farti proseguire :censored:???

Ma mi sta venendo un atroce dubbio :O volendo scegliere la seconda decisione nel destino dei Cunningham, passati i 7 giorni ti fa chiudere la missione senza dare i prodotti o vanno dati comunque anche se in ritardo per farti proseguire :censored:???

Nessuno che ha fatto la decisione 2 può aiutarmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nessuno che ha fatto la decisione 2 può aiutarmi?

Io ho fatto la decisione 2 e non riesco a battere lo Straniero... Riesco a fargl al massimo 1500 danni, ma io ne ho molit meno punti vita, per cui non riesco ad ucciderlo
 

jo2002

Bandito
Nella decisione 2 non centrano i tuoi punti vita. Devi levargli 2000 pv in un unico duello. Prova a potenziarti con contrappeso e marmellata/fagioli.
 

DeletedUser

Guest
Ma mi sta venendo un atroce dubbio volendo scegliere la seconda decisione nel destino dei Cunningham, passati i 7 giorni ti fa chiudere la missione senza dare i prodotti o vanno dati comunque anche se in ritardo per farti proseguire :censored:???



Nessuno che ha fatto la decisione 2 può aiutarmi?

Non l'ho ancora fatta, ma si dice che se allo scadere del timer ti rechi dallo sceriffo per concludere la quest senza avere tutti i materiali richiesti, non ti viene tolto nulla dall'inventario
 

jo2002

Bandito
Non l'ho ancora fatta, ma si dice che se allo scadere del timer ti rechi dallo sceriffo per concludere la quest senza avere tutti i materiali richiesti, non ti viene tolto nulla dall'inventario

Non è così, in un mondo nel quale avrei deletato ho fatto una prova. Passati i 7 giorni non ti fa terminare la missione, quindi i prodotti li devi dare lo stesso. Quindi meglio prepararseli per tempo in modo da fare la decisione 1 che è più remunerativa e con i duelli mooooolto, ma mooooolto più facili ;)
 

DeletedUser

Guest
io ho tenuto aperta la missione dei prodotti per almeno 3 settimane.... (dovevo raccogliere tutto! :unsure:) poi leggendo qui ho saputo che c'era il rischio di perdere tutti i prodotti....e cosi' ho interrotto la missione.... senza perder nulla! nn potevo completarla a prescindere in quanto non ho ancora finito causa periodo traumatico con il drop....ma per 3 settimane mi è rimasta attiva
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille per i consigli, finalmente ci sono riuscito, io ho fatto così:

Impostare il massimo di riflessi, vigore( o sparare) e aspetto; eliminare completamente schivata e mira.
Nel duello non schivare mai e puntare sempre alla testa.

Per batterlo, bisogna procurargli 2000 di danni.

p.s. sono un vigorista.

Io ci ho provato ma in questo modo non gli faccio neanche un danno (e anzi sono svenuto) ... con il mio normale assetto gli faccio 500 mx 1000 danni ... sono un avventuriero e non ho un grande score nei duelli ... consigli?

Edit
ci sono riuscito!
Ho alzato al massimo sparare e poco meno mira, ho mirato sempre alle spalle e ho mirato senza schivare.
(tra parentesi l'ho fatto al secondo tentativo, al primo avevo messo pari mira e sparare, poi ho alzato il secondo e ho inflitto 2000 punti precisi di danno rimanendo in piedi con 12 pv)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13938

Guest
confermo tutto vigore dovete superare i 300,fare 1 duello da 2000 danni.
ok sono al secondo duello (uccidi sconosciuto) questa tecnica appena fatta nn funziona,mi fa molti danni rispetto a me che gliene faccio pochi....consigli?
Altra cosa nn mi è chiara in ste missioni quando dice "uccidi a colpi di pistola",ma si può battere usando coltelli,asce a dispetto dell'arma da fuoco?
 

DeletedUser

Guest
help!

Io ci provo da una settimana, ho seguito tutti i consigli che ho letto su questo post ma mi ritrovo svenuta ogni giorno :(
Siccome è passato molto tempo dall'ultimo post...magari qualcuno ha qualche nuova dritta da darmi! :( grazie
 

DeletedUser13701

Guest
se ti riferisci ai duelli io li ho sempre fatti vestita da mira e aspetto .. evitando tattica naturalmente.. e con pochi pv...
 

DeletedUser

Guest
chiudo per necroposting pazzesco :D
anche perchè non ha senso riesumare una discussione per la quale possono esserci state modifiche al game nel frattempo

quando cerchi soluzione ad un quesito così "vecchio" ti consiglio di creare una nuova discussione con un titolo più centrato, così da avere più visibilità :OK:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima