Nuove missioni 1.36

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9348

Guest
Io ci ho provato, mercoledì prossimo vi faccio sapere se funziona
 

DeletedUser

Guest
si ma 7 giorni per trovare 20 sassi 10 pali di legno etc etc etc? non penso di farcela!

posso annullare la misisone e riaccettarla quando avrò il materiale o mi sparisce cmq dopo 7 giorni che mi è comparsa la prima volta? :|

ma io aspetto ad accettarla sino a quando ho i materiali , sinceramente chi la ha fatta sul beta nn ha fatto la prova che dici nessuno si è fidato a farla ,penso che se annulli nn la puoi + fare come pure se la accetti e non la termini entro 7 giorni.
Vediamo mercoledì che dice ScarecrowGsP
Se ti può consolare è una missione impegnativa richiede molti materiali che il gioco si prende , nn basta averli ti spariscono , animali compresi,+ avanti richiede altri materiali ed un paio di duelli, uno un po impegnativo ed alla fine questa è la ricompensa

+ 2250 Experience points
+ $ 10000
+ 50 Bonds
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9136

Guest
io purtroppo accetto le missioni in automatico come compaiono :D

su w4 mi mancano 16 sassi e 7 pali,per il resto ho tutto,non so se riesco a finirla in tempo 16 sassi sono un'enormità e nn mi ricordo neanche quando l'ho accetta quindi nn so quanti giorni mi restano :D

cmq anche sul 2 l'ho accettata ed è stato li che ho letto hai solo 7 giorni per finirla e ho annullato subito,la missione è continuata a rimanere,non è sparita!
e mi sembra anche stanotte ci fosse,cmq oggi ricontrollo per sicurezza,a questo punto invierò un ticket tanto per capire,se ho 7 giorni sul w4 non farò che cercare sassi e pali e forse potrei anche farcela,sul 2 è persa in partenza mi manca tutto :D
 

DeletedUser9348

Guest
Beh vi consiglio di aspettare anche ad interromperla, se l'avete già accettata. Infatti potrebbe esserci il rischio che non sia più possibile ricominciarla. Questo lo scoprirò domattina.

nn mi ricordo neanche quando l'ho accetta quindi nn so quanti giorni mi restano :D
Beh, o l'hai accettata stamattina oppure mercoledì, visto che è stata introdotta martedì sera :D


Aggiornamento: almeno stamattina la missione è riapparsa, per fortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma visto che c'è un termine per farla, credo che sia che si accetti e non si finisca, sia che si interrompa, la missione sarà bloccata irrimediabilmente, a meno che non ci sia la possibilità di ritrovare la lettera col sigillo tramite lavori a prodotto casuale (come per la missione "la speranza è l'ultima a morire) ;)
 

DeletedUser10743

Guest
muoio sicuramente prima io della speranza, continuando a cercare la vanga rotta con lavori a drop variabile.

:prrr:
 

DeletedUser9136

Guest
no valo000 su questo ti confermo che non è così...
su w2 ho accettato la missione mercoledì notte poi dopo 2 minuti ho annullato x fare spazio per accettare le ripetibili giornaliere e tutte le notti non solo la missione mi continua a comparire ma ho ancora la lettera col sigillo ^^

quindi resta il dubbio che mi sparisca comunque entro mercoledì,ho inviato un ticket all'assistenza ma da ieri ancora nn ho ricevuto risposta per capire se posso annullarla sul 4 senza giocarmi la possibilità di finire la missione se nn finisco tutto entro mercoledì
 

DeletedUser

Guest
spero per te che sia così, ma credo si blocchi la quest, altrimenti non avrebbe senso il discorso dei 7 giorni :(
 

DeletedUser

Guest
Guardando TW-DB secondo me si può fare di settimana in settimana. Cioè, se non la finisci entro 7 giorni poi si potrebbe ripresentare il 7° giorno successivo. Riconosco che è improbabile ma ormai non mi meraviglio più di nulla :)
 

DeletedUser

Guest
Se nn sbaglio la differenza è questa

SE non ce la fate in 7 giorni a completare la lista nn fa nulla, basta terminarla ,la missione procede lo stesso con un altro percorso invece di fare la id 912 departure dove si va alla Fattoria di Cunningham e al Un villaggio Sioux posti ambedue in C1, passate alla decisione 2 id 923 bad news e vi manda alla Fattoria bruciata dei Cunningham e alla Fattoria di Scott Williams la 1 in C1 la 2 in B;C4 è sul confine sino a terminare con la id.932

lo sceriffo dice nel 1 caso
3 The fate of the Cunninghams (Departure) id 912
Requires: Reward:
You have to finish quest The fate of the Cunninghams (The list) in 168 hours. (Done)

lo sceriffo dice nel 2 caso :id 923
Lo sceriffo John Fitzburn: Estremo Oriente, purtroppo siete stati troppo lenti! Adam Cunningham, il figlio maggiore mi ha mandato un telegramma. Gli indiani hanno fatto irruzione nella fattoria di nuovo, uccidendo Pete e sua moglie. Solo i bambini sono ancora vivo, nascosto giù al fiume. Hanno bisogno di qualcuno che li ricondurranno al loro zio, o almeno la città più vicina. Essi contano su di voi!

il premio finale è uguale nella decisione 2 si prendono solo un po di punti exp in meno, per premiare quelli che hatto finito la lista in 7 giorni.

decisione 1 13 step
decisione 2 12 step

La decisione consiste solo in questo , se finire "La lista" nel tempo richiesto, oppure no.
For going on firsth path, you eventually need to cancel "the list" and reaccepting it again.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Vi confermo che si può anche interrompere la missione. Infatti oggi mi è apparsa al saloon anche se l'avevo accettata mercoledì e poi interrotta.
 

DeletedUser

Guest
qual e la piu proficua di decisione 1 o 2 e soprattutto qual e meglio fare
 

DeletedUser

Guest
Behh, la prima ti chiede parecchi prodotti tra i quali anche animali da soma che poi scompaiono, 8 lavori della durata di 3 -4 -6 e 8 ore, due duelli e come ricompensa ti da, 7500 P.xp 15.000$ e 50 bond
La seconda richiede qualche prodotto in meno (oltre tutti quelli della lista, perchè sia che decidi di non farla o non riesci a completarla in tempo ti rimangono in inventario), 6 lavori della durata di 3-5-6-8 ore e come ricompensa ti da 5950 P.Exp, 14.000$ e 50 bond

Secondo me se l'una o l'altra scelta non preclude l'accesso a future missioni, lo step, i 1500 P.Exp e i 1000$ in più che si hanno come ricompensa nella prima decisione, non valgono il materiale che viene chiesto nella lista , quindi io sceglierei la seconda ;)
 

DeletedUser12844

Guest
salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi spero di non aver sbagliato sezione, anche io sono alle prese con la missione il destino Il destino dei Cunningham, con precisione, non ho completato la lista entro una settimana e sto completando la "seconda scelta" ho finito i lavori e conseganto i prodotti, mi mancano gli ultimi due duelli dove bisogna far svenire Straniero , qualcuno sa dirmi quanti pv a, oppureda cosa dipendono, io glie ne ho tolti 1510 ma non è svenuto ancora o_O
 

Aeneva

Cittadino
stessa situazione e stesso problema di Virus...le ho provate tutte..vinco quasi sempre ma non va giù...nessuno sa nulla??
grazie!!!
 

DeletedUser

Guest
Io in 5-6 duelli consecutivi tutti vinti per un totale di 3.000 e passa di danni... mi risulta ancora in piedi o_O
Nota curiosa: Essendo lui un vigorista, ho provato ad aumentare robustezza con il risultato che.... i colpi ricevuti erano ancora maggiori.
Forse c'è qualcosa che mi sfugge :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Io in 5-6 duelli consecutivi tutti vinti per un totale di 3.000 e passa di danni... mi risulta ancora in piedi o_O
Nota curiosa: Essendo lui un vigorista, ho provato ad aumentare robustezza con il risultato che.... i colpi ricevuti erano ancora maggiori.
Forse c'è qualcosa che mi sfugge :unsure:

vedi qui il discorso vale x tutti gli npg fatelo scendere di pv

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=13267&highlight=fuggitivo

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=20121&highlight=svenire

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=19236&highlight=svenire

in ogni modo gli npg della hinno sono la copia del tuo, un gemello solo che è un po + debole di te lo svieni quando lo fai scendere a pochi pv ma attento devi avere una buona schivata e/o robustezza - riflessi a seconda



Punti a segno in totale
- 240 PV Punti a segno in totale
- 740 PV

Lorne Bannister sviene. maxmaxx vince il duello. Lorne Bannister purtroppo non aveva soldi con sé, quindi maxmaxx se ne va senza ottenere nessun dollaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12004

Guest
A me non sembra come Vargas o Hacket, non si riesce a farlo svenire. Ho pensato anche io che è un gemello, ma non è vero:
Si, è un gemello nel modo di duellare, spara dove sparo io e schiva dove schivo io.
Ma a livello di pv, non è un gemello ...... lo ho duellato quando avevo 460 pv, lui mi ha fatto danni per 146, io gliene ho fatti per 1054, ho vinto il duello ma non lo ho ucciso. (ps. sono un vigorista e uso la spada. Faccio la prova con la pistola, magari cambia qualche cosa !!!!) Vi tengo informati. Se qualcuno scopre come si fa, me lo faccia sapere. Grazie mille
 

jo2002

Bandito
Allora proviamo a fare un po di chiarezza che c'è un po di confusione.
Lorne Bannister è della missione "Combattente per la libertà" e non "Il destino dei Cunningham" è un tipo Hackett/Vargas (parte con i tuoi pv, quindi meno ne hai prima lo svieni) ed è da sparo (infatti come ricompensa ti da la sua colt).
Nella missione dei Cunningham (decisione 2) lo straniero non è da vigore, ma da sparo ed ha 2000 pv che gli vanno tolti in un solo duello. Mira e schiva a specchio, ma non parte con i tuoi pv.:OK:
 

DeletedUser

Guest
Allora proviamo a fare un po di chiarezza che c'è un po di confusione.
Lorne Bannister è della missione "Combattente per la libertà" e non "Il destino dei Cunningham" è un tipo Hackett/Vargas (parte con i tuoi pv, quindi meno ne hai prima lo svieni) ed è da sparo (infatti come ricompensa ti da la sua colt).
Nella missione dei Cunningham (decisione 2) lo straniero non è da vigore, ma da sparo ed ha 2000 pv che gli vanno tolti in un solo duello. Mira e schiva a specchio, ma non parte con i tuoi pv.:OK:

non mi sembra abbattuto col solito metodo sul beta in italia lo faccio fra un paio di gg

Total health points
- 78 HP Total health points
- 834 HP

Stranger passes out. xxxx wins the duel. Stranger did not carry any cash and xxxx walks away without taking any money.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima