Nuove missioni 1.36

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ho letto sul post ufficiale che le missioni nuove sono 3... io ne vedo solo 2, mentre su west db ce ne sono addirittura 5! Qualcuno ne sa qualcosa in più di me?
 

DeletedUser

Guest
una si sblocca dopo che hai finito una delle 2 che vedi le altre 2 hanno un mandante esterno...
 

DeletedUser

Guest
sono 5 in tutto al momento ne hai alcune una si aprirà di mattina altre 2 sono il proguimento della prima poi vedi un po i livelli

LAVORATORE ALLA GIORNATA Liv ?- aperta
THE PEACEMAKER (Si apre solo se finisci LAVORATORE ALLA GIORNATA )
THE FREEDOM FIGHTER Si apre solo se finisci THE PEACEMAKER )
IL DESTINO DEI CUNNINGHAMS liv 90 Si apre dallo sceriffo e l'elenco appare di mattina(The list starts at 4:00 AM) sino alle 12 am ,al pom lo dà in grigio poi la mattina dopo ritorna normale
AIUTO PER PADRE BROWN liv 85 - aperta

IL DESTINO DEI CUNNINGHAMS fare attenzione a quello che dice lo sceriffo nello step 2 prima di accettare è a tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La quest 'Lavoratore alla giornata' io posso gia accettarla e son lv 57 e 45
 

DeletedUser9136

Guest
scusate ma per quanto rigurarda la lista della missione del destino dei Cunningham,ieri notte ho accettato la missione e ok,ma c'è scritto che devi finirla entro una settimana,ciò che significa che da quando la accetto ho 7 giorni per terminarla? :|
 

DeletedUser

Guest
esatto... occhio ai testi delle missioni

se non riesci in questi 7 giorni credo si blocchi la quest come in "la speranza è l'ultima a morire"
 

DeletedUser

Guest
sono 5 in tutto al momento ne hai alcune una si aprirà di mattina altre 2 sono il proguimento della prima poi vedi un po i livelli

LAVORATORE ALLA GIORNATA Liv ?- aperta
THE PEACEMAKER (Si apre solo se finisci LAVORATORE ALLA GIORNATA )
THE FREEDOM FIGHTER Si apre solo se finisci THE PEACEMAKER )
IL DESTINO DEI CUNNINGHAMS liv 90 Si apre dallo sceriffo e l'elenco appare di mattina(The list starts at 4:00 AM) sino alle 12 am ,al pom lo dà in grigio poi la mattina dopo ritorna normale
AIUTO PER PADRE BROWN liv 85 - aperta

IL DESTINO DEI CUNNINGHAMS fare attenzione a quello che dice lo sceriffo nello step 2 prima di accettare è a tempo.

Io riesco solo a fare la quest di Padre Brown, lavoratore alla giornata e il destino dei Cunninghams non le vedo (sono le 11:15):(
 

DeletedUser12229

Guest
se non riesci in questi 7 giorni credo si blocchi la quest come in "la speranza è l'ultima a morire"

valo scusa ma a quale quest ti riferisci di preciso nella "speranza è l'ultima a morire"?
Io non l'ho ancora fatta..
Quindi c'è una quest che è a tempo?
 

DeletedUser

Guest
si grazie jesse avevo capito a quale si riferiva :D
la mia domanda era quale di quelle che ci sono nel link che mi hai postato è a tempo? Perchè su tw-db non c'è scritto..
Si che c'è scritto, è la prima che vedi :)
Dal vecchio al nuovo

Requisiti per iniziare
Giorno: Sabato
Ora server: 12:00 - 15:00
0/1

Requisiti per finire
Giorno: Sabato
Ora server: 12:00 - 15:00
Lavoro: Raccogliere tabacco (2 Ore
)
Comunque credo che siamo OT :unsure:
 

jo2002

Bandito
Io riesco solo a fare la quest di Padre Brown, lavoratore alla giornata e il destino dei Cunninghams non le vedo (sono le 11:15):(

Lavoratore alla giornata non so perchè non la vedi (controlla se non hai già fatto il primo step dal barista [Gamba rotta]), per il destino dei Cunninghams tw-db dice che il primo step si attiva dopo le 18:00 ;)
 

DeletedUser

Guest
scusate ma dopo aver finito la missione lavoratore della giornata come si deve procedere non so piu cosa fare
 

DeletedUser

Guest
scusate ma dopo aver finito la missione lavoratore della giornata come si deve procedere non so piu cosa fare


andare in A5 - Fattoria di Wilson's

2 Lavoratore alla giornata (Ogni inizio è difficile)
Necessari: Ricompensa:
Pulire stalle (4 ore)
+ 75 punti esperienza
+ $ 40

e poi continua lì 7 step totali , finita si apre la quest THE PEACEMAKER
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io riesco solo a fare la quest di Padre Brown, lavoratore alla giornata e il destino dei Cunninghams non le vedo (sono le 11:15):(

allora per quanto riguarda il destino dei Cunninghams si apre il 1 step dalle 18:00 -alle 00:00 e devi solo accettare e terminare

1 Il destino dei Cunningham (Richiesta d'aiuto)
Necessari: Ricompensa:
-
+ 50 punti esperienza

qui ti dice
Sceriffo John Fitzburn: Molto carino da parte tua! Domattina ti farò avere una lista di tutto ciò che ti occorre.

quindi il 2 step con la lista prodotti si apre alle 04 di mattina sino alle 12 poi sparisce e ritorna la mattina dopo

fai attenzione si dovrebbe finire lo step 2 entro 7 giorni,

Sceriffo -Consiglio: Devi completare questa missione entro 7 giorni in modo da raggiungere la fattoria dei Cunningham prima dell'attacco degli indiani.

consiglio quindi prima di accettarla di avere tutti o buona parte dei prodotti che sono tanti

poi il 6 step
6 The fate of the Cunninghams (La notte) Appare solo dalle 20 alle 24

il 7 step
7 The fate of the Cunninghams (The Half-Indian Stranger) Appare alle 12.00 fino alle 16-18

per il 4 step
4 The fate of the Cunninghams (Arrival) ho dei dubbi in ogni caso se nn si apre l'orario è dalle 20 alle 24
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
esatto... occhio ai testi delle missioni

se non riesci in questi 7 giorni credo si blocchi la quest come in "la speranza è l'ultima a morire"

La missione in questione è "la lista" che ti da lo sceriffo fra le 4:00 e le 12:00?
Io ho completato la prima che da 50 punti ma lì non c'era scritto che c'è solo una settimana
 

DeletedUser

Guest
La missione in questione è "la lista" che ti da lo sceriffo fra le 4:00 e le 12:00?
Io ho completato la prima che da 50 punti ma lì non c'era scritto che c'è solo una settimana

si leggi qui sopra quando ti appare il 2 step te lo dice lo sceriffo appena accetti parte il conteggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9136

Guest
si ma 7 giorni per trovare 20 sassi 10 pali di legno etc etc etc? non penso di farcela!

posso annullare la misisone e riaccettarla quando avrò il materiale o mi sparisce cmq dopo 7 giorni che mi è comparsa la prima volta? :|
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima