Nuova missione segreta?

DeletedUser

Guest
lo spero per te...io non la faccio proprio perchè oltre l'inutlita per me soldato..nel mondo 1 quando ero avventuriero per trovare 2 tacchini ci ho messo una ventina di ore
 

DeletedUser

Guest
be stanotte è andata male.. anzi malissimo 6 ore di lavoro.. niente tacchini e ho ricevuto solo 1 cappello rosso.. :mad:

anchio sono soldato nel mondo 1 è ho spostato da tempo tutte le abilità e mi si sono aperte delle porte nuove.
 

DeletedUser

Guest
io ho 170 punti lavoro a cacciare tacchini.....
come min 2 in 2 ore dovrei trovarli
 

DeletedUser6989

Guest
MasterChief ci potresti dire cosa chiede e cosa da per finirla!?!
 

DeletedUser

Guest
ma se io non ricordo male hanno detto

1)arance ecc ecc
2) 10 tacchini
3)10 ore di collocare binari *o cose cosi'*
 

DeletedUser6989

Guest
ma se io non ricordo male hanno detto

1)arance ecc ecc
2) 10 tacchini
3)10 ore di collocare binari *o cose cosi'*

fin qui c'ero arrivato, ma visto che l'ha finita, se ci descrive in modo preciso i vari step e relativi bonus, penso sia meglio x tutti, no?
 

DeletedUser

Guest
1) Obiettivo: Raccogli i seguenti ingredienti:
Necessari:
Bacche 3
Arance 6
Mais 4
Ricompensa: + 70 punti esperienza

2) Obiettivo: Posa binari per 10 ore
Necessari:
Collocare i binari (10 ore)
Ricompensa: + 80 punti esperienza

3) Obiettivo: Porta dieci tacchini a Henry.
Necessari:
Tacchino 10/10
Ricompensa: + 1 punto attributo in Carisma
 

DeletedUser7169

Guest
2) Obiettivo: Posa binari per 10 ore

dice prima che il tempo venga conteggiato ma per posare binari per 10 ore ho bisogno più di 100 punti riposo se nel frattempo dormo nn è che poi mi dice
NON SODDISFI I REQUISITI DELLA MISSIONE??
 

hedgehog

Sindaco
2) Obiettivo: Posa binari per 10 ore

dice prima che il tempo venga conteggiato ma per posare binari per 10 ore ho bisogno più di 100 punti riposo se nel frattempo dormo nn è che poi mi dice
NON SODDISFI I REQUISITI DELLA MISSIONE??

mica devi farli consecutivamente e senza pause.

accetta, poi inizia a lavorare.
 

DeletedUser6989

Guest
1) Obiettivo: Raccogli i seguenti ingredienti:
Necessari:
Bacche 3
Arance 6
Mais 4
Ricompensa: + 70 punti esperienza

2) Obiettivo: Posa binari per 10 ore
Necessari:
Collocare i binari (10 ore)
Ricompensa: + 80 punti esperienza

3) Obiettivo: Porta dieci tacchini a Henry.
Necessari:
Tacchino 10/10
Ricompensa: + 1 punto attributo in Carisma

Grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
:) trovato tutti tacchini.. è ora ho finita la quest..
ma che delusione!!! .. almeno poteva continuare. :confused:
 

DeletedUser

Guest
Quest secondo me inutile. Sprecare tanto tempo e energia per così misera ricompensa non ne vale la pena.
Il numeo di ore di lavoro necessario a finirla è più o meno simile a quello necessario per salire di due livelli....
 

DeletedUser

Guest
Quest secondo me inutile. Sprecare tanto tempo e energia per così misera ricompensa non ne vale la pena.
Il numeo di ore di lavoro necessario a finirla è più o meno simile a quello necessario per salire di due livelli....


Hai perfettamente ragione, però ricordiamo che un PG al massimo può arrivare al livello 99, e una volta arrivato al livello 99, non ti danno più il punto attributo e i 3 punti abilità da distribuire

quindi un punto attributo fa sempre comodo :D

però sono rimasto deluso, io credevo che avrebbero messo una missione tra il livello 49 e il livello 67 e invece nulla :mad:
 

DeletedUser

Guest
Hai perfettamente ragione, però ricordiamo che un PG al massimo può arrivare al livello 99, e una volta arrivato al livello 99, non ti danno più il punto attributo e i 3 punti abilità da distribuire

quindi un punto attributo fa sempre comodo :D

però sono rimasto deluso, io credevo che avrebbero messo una missione tra il livello 49 e il livello 67 e invece nulla :mad:

quoto tutto.
Ha la sua utilità ma mi aspettavo di meglio...sia come livello, sia come lunghezza, sia come ricompense...^^
 

DeletedUser3292

Guest
Quest secondo me inutile. Sprecare tanto tempo e energia per così misera ricompensa non ne vale la pena.
Il numeo di ore di lavoro necessario a finirla è più o meno simile a quello necessario per salire di due livelli....

si forse a livello 20....
non c'è nulla di più forte in questo gioco di una missione che ti da punti gratis.
 
In cima