mot duelli divise

DeletedUser

Guest
Nessuno v'ha tolto nulla... Vi hanno solo complicato un bel po' la vita :D

Duellate quelli che vi danno 10 exp fino a motivazione 0 e poi sbizzarritevi... non vedo difficoltà poi così grosse, è fattibile e si prende comunque davvero poca exp :P

Ci vorrà più tempo, più riposo e alla lunga probabilmente prenderete un po' di exp in più, ma non mi pare la fine del mondo :P

Aquenuzza dai torna a duellare seriamente in Chero così ti strapazzo un po' *_* Mi devi ancora parecchie rivincite :OK:
 

Aquene

Sindaco
Nessuno v'ha tolto nulla... Vi hanno solo complicato un bel po' la vita :D

E si giusto perchè non era già complicato farlo con questo sistema :mad:

Aquenuzza dai torna a duellare seriamente in Chero così ti strapazzo un po' *_* Mi devi ancora parecchie rivincite :OK:

Uff vince, sto on un sacco di ore in questo game e a volte ho voglia di fare duelli difficili a volte mi va solo di guadagnare $$ (sai che sono allergica ai lavori), a volte voglio solo mandare a casa poveri sventurati che stanno lontani dalle loro città.
Ma perchè deve essere qualcun altro che mi dice come devo duellare e chi devo duellare.
Si, per me abbassare mot nuovamente a zero non è difficile, considera che duello mediamente 25-30 pg ma è triste e mi da' parecchia noia che siano gli altri a dirmi come devo giocare.

Tranquillo che prima o poi torno ... te spettami!
Che poi ti va di lusso perchè questo tipo di aggiornamento mi costringe ad alzare il livello base velocemente quindi ... rivo rivo :OK:
 
In cima