mot duelli divise

Aquene

Sindaco
Bho' ragazzi, se volevate vedere la morte dei duelli mi sa' che a breve ci riuscite.
Considerando che in tutti i mondi italiani in questo momento prevale la sola voglia di mercanteggiare e droppare, con la divisione della motivazione tra pg e png fra breve i duellanti non avranno più bersagli utili.
Già questa cosa era stata accennata quando avevate fatto uscire l'idea della divisione ma forse non è stata ben compresa.
Con questa bella trovata fatta con l'aggiornamento odierno, il livello duello del duellante salira' vertiginosamente e comporterà una diminuzione drastica dei pg duellabili (son tutti droppatori e non fanno duelli quindi il loro livello duello resta basso).
Ovvio che se fra 1 settimana da una lista di 30 target te ne trovi 10 o meno al duellante scappa la voglia di duellare e che fa ? Si mette a droppare anche lui ? Deleta ?
Mi chiedo ancora a Voi cosa serviva questa suddivisione.
Per fare in modo che non venissero duellati i lavoratori ? bhà loro già si possono svenire con i lavori se non vogliono essere duellati o addirittura uscire di città e chi li toccava.
Resto basita perchè non capisco a che pro queste modifiche che non portano nessun beneficio al gioco di the west così come si è evoluto ma sanciscono l'ennesima moria della classe duellante già provata da un sistema duelli alquanto discutibile.
Scusate l'amaro sfogo ma da duellante che ama questo tipo di game mi fate venir voglia di cliccare definitivamente il logout.
Buona serata a tutti e spero per vuoi buon game perchè per me da domani non lo sarà più! :censored:
 

DeletedUser13956

Guest
Esiste ancora il duellante??? Non era morto anni fa dopo l'aggiornamento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non ho ben capito cosa è cambiato rispetto a prima nello specifico . Sono duellante anche io e leggendo credevo si intendesse la motivazione duello si alza e si abbassa in maniera distinta se duelli pg o png . Invece non è così ?
 

Aquene

Sindaco
Non ho ben capito cosa è cambiato rispetto a prima nello specifico . Sono duellante anche io e leggendo credevo si intendesse la motivazione duello si alza e si abbassa in maniera distinta se duelli pg o png . Invece non è così ?

Weps prima dell'aggiornamento la mot duello poteva essere abbassata duellando png, in questo modo l'exp non saliva e il duellante poteva restare abbastanza livellato e avere molti bersagli alla sua portata (che poi è il divertimento del duellante puro, duellare e solo duellare chiunque e dovunque).
Ora la motivazione duello è stata divisa e le due barre scendono e salgono in maniera distinta, questo significa che da duellante prenderai sempre più exp e salirai di livello duello velocemente.
Ma se da una parte ne beneficia la classifica dall'altra a breve il tuo livello duello sarà così elevato da avere in lista pochi pg duellabili con la conseguenza che ti annoierai perchè i tuoi bersagli saranno pressochè sempre gli stessi (ah spera anche che non svengano altrimenti resti pure a digiuno per 48h).
Nei mondi italiani quasi tutti droppano e sono mercanti, poi ci sono i fortisti che non duellano e ancor meno si vedono i duellanti perchè stanchi del sistema in vigore.
Capisci che alzando il tuo livello duello tutte queste categorie sopra citate non saranno da te più visibili in lista duello perchè avranno un livello molto più basso del tuo (non duellando non si alza).
 

DeletedUser

Guest
io per esempio so livello 129 con livello duello 137 :D
si trovo che per chi voglia restare a livelli duelli decenti abbia portato delle insoddisfazioni questo aggiornamento.
però un po credo che si possa risolvere duellando pg bassi fino a quando la motivazione duello scende a zero, poi per risalire ce ne vuole di tempo. Certo qualche punto lo si prende, ma poca roba.
 

DeletedUser13939

Guest
concordo con aquene.
innovazione veramente scadente che non fa altro che peggiorare l'attuale situazione duelli.

immagino che sia un modo, più velato di altri, di venire incontro ai "poveri lavoratori" e ai "poveri droppatori" che vogliono avere botte piena e moglie ubriaca. ovvero stare in una città E lavorare in santa pace.

un esempio eclatante di questo scadimento (o progressivo cambiamento verso un gioco tipo the west visto attraverso il filtro "mulino bianco") l'ho avuto qualche giorno fa, da parte di un tipo che prima si accorda per vendermi un'arma, poi recede dal suo intento dicendo "non approvo il tuo modo di giocare, quindi non te la vendo".

io ho, in el dorado, un pg che duella(va) tutto e tutti. anche solo l'esistenza di utenti convinti della necessità di un gioco alla mulino bianco fa venire i brividi.

a questo punto, introduciamo pure le guardie del corpo, anzi no, le arene dove pochi eletti sfideranno gli stessi pochi eletti, oppure diventiamo tutti fortisti.

ah, punto due: mai capito perché le battaglie al forte e i lavori premino con bond e i duelli no. motivo di questa discriminazione?
 

Aquene

Sindaco
io per esempio so livello 129 con livello duello 137 :D
si trovo che per chi voglia restare a livelli duelli decenti abbia portato delle insoddisfazioni questo aggiornamento.

Non è solo insoddisfazione e' proprio arrabbiatura perchè non se ne capisce il senso.
Non danneggiava nessuno avere una motivazione bassa anzi rendeva, per chi è on parecchie ore al giorno, il gioco un divertimento.
Non si capisce perchè si deve volere un duellante con livello duello alto, che senso ha, quale è lo scopo, perchè così è matematicamente certo che ad alti livelli non si ha più gioco. Ci sono già passata e i targhet al livello 300 sono pochissimi ... è una noiaaaa!!).
Non ci sono più duellanti ma lo volete capire o no!
Chi duellava non lo fa più con questo sistema duelli, ci sono solo gli amanti del game o legati dalle amicizie, come me, che ci provano a stare in gioco (addirittura deletando un pg liv 120 perchè la noia incombeva e provare a tornare a giocare).
Ma se levano anche questa possibilità che resta ?
Ah si posso rifarmi le quest che ho gia' fatto o posso craftare (ops sono già all'arma) o magari posso anche io trasformarmi in lavoratore ... ma a che pro.
Ma :censored: perchè rovinare il game di gioco altrui, quale è lo scopo ... spiegatemelo perchè sinceramente non lo capisco!!
 

DeletedUser3148

Guest
Per come la vedo io prima uno poteva rimanere livello duello invariato per sempre e quindi chi voleva salire rischiava di trovare pochi bersagli, adesso bene o male saranno tutti costretti a fare esperienza e tutti troveranno bersagli adeguati al proprio livello mano a mano che salgono. I bersagli di livello alto sono pochi perché facevano tutti la furbata di non salire di livello, semplicemente per quello
 

JerzNero

Esploratore
modifica che penalizza solo i delivellatori che duellano a zero xp.. che comunque con lo sblocco dei lvl non capisco che delivellano ancora a fare visto che a lvl alti ci sono pure equip migliori e ci si scontra con gente sicuramente forte .

chi vuole delivellare lo fara' con piu' parsimonia e salira' di lvl più lentamente.

Viste le missioni che implicano di duellare diversi png (anche da svenire) trovo una modifica gradita .. di solito non duellavo PNG per non sprecare motivazione duello .. ora magari ci esce un altro bond al giorno !

Per chi non vuole salire di lvl duello puo' sempre reskillare da drop .. o continuare a duellare solo png a motivazione zero ..
 

DeletedUser13939

Guest
Per come la vedo io prima uno poteva rimanere livello duello invariato per sempre e quindi chi voleva salire rischiava di trovare pochi bersagli, adesso bene o male saranno tutti costretti a fare esperienza e tutti troveranno bersagli adeguati al proprio livello mano a mano che salgono. I bersagli di livello alto sono pochi perché facevano tutti la furbata di non salire di livello, semplicemente per quello

è una furbata esattamente come quella del lavoratore che si autosviene, né più né meno. consente di mettere da parte un sacco di denaro per presentarsi superequipaggiati nel momento in cui si decide di iniziare a scalare al classifica duelli.

modifica che penalizza solo i delivellatori che duellano a zero xp.. che comunque con lo sblocco dei lvl non capisco che delivellano ancora a fare visto che a lvl alti ci sono pure equip migliori e ci si scontra con gente sicuramente forte .

chi vuole delivellare lo fara' con piu' parsimonia e salira' di lvl più lentamente.

Viste le missioni che implicano di duellare diversi png (anche da svenire) trovo una modifica gradita .. di solito non duellavo PNG per non sprecare motivazione duello .. ora magari ci esce un altro bond al giorno !

Per chi non vuole salire di lvl duello puo' sempre reskillare da drop .. o continuare a duellare solo png a motivazione zero ..

per quanto possano venire odiati, anche i delivellatori hanno un'idea sensata alla base della propria strategia di gioco. legittima come quella di tutti gli altri.
a questo punto, si tolgano le 48 ore di attesa ai lavoratori che si autosvengono.
 

Aquene

Sindaco
modifica che penalizza solo i delivellatori che duellano a zero xp.. che comunque con lo sblocco dei lvl non capisco che delivellano ancora a fare visto che a lvl alti ci sono pure equip migliori e ci si scontra con gente sicuramente forte .

E io invece mi chiedo a chi giova questa modifica e perchè è stata introdotta.
A chi dava fastidio ? Quale è lo scopo ? A chi interessa se un pg gioca delivellando ?
Cosa vi interessa se un pg duella a zero exp .. se non lo vuoi fare non lo fai ... è come dire perchè fai il lavoro "disboscare" anzicchè "tagliare legna".
Ma a voi che vi interessa ? Il droppatore e il lavoratore possono non subire duelli uscendo dalla città o auto-svenendosi con i lavori.
Ho giocato con un pg duellante liv 120 con livello duello oltre 300 e ti assicuro che avevo 10 pg al giorno da duellare se mi andava di lusso e se per sbaglio non sveniva qualcuno.
Per chi vede the west come gioco di duello converrai con me che poi ti annoi.
Ci si scontra con gente più forte ? ? ? ?
Ma non duella più nessunoooooo ma dove state giocando ?
Ho pg duellanti in tutti i mondi e li ho dovuti trasformare in droppatori perchè era una noia, mi è rimasto solo quello in cherokee perchè ho deletato il livello alto ed ho ricominciato ma :censored: ora che ci faccio ?
Vabbè torno a guardarmi Chi l'ha Visto ... magari chiedo a loro di aiutarmi a ritrovare duellanti.
 

DeletedUser

Guest
Da duellante quale sono,non ho mai duellato a Motivazione 0,poichè lo trovo una cosa inutile ^_^ Che senso ha duellare sempre gli stessi pg,sapendo di vincere sempre e senza prendere nè exp ne soldi?
 

Aquene

Sindaco
Da duellante quale sono,non ho mai duellato a Motivazione 0,poichè lo trovo una cosa inutile ^_^ Che senso ha duellare sempre gli stessi pg,sapendo di vincere sempre e senza prendere nè exp ne soldi?

Ma perchè scrivete senza sapere cosa dite ?
Duellare a mot 0 significa solo ed esclusivamente non prendere exp, i soldi li prendi lo stesso.
Non duelli sempre gli stessi ma hai sicuramente un parco target più vasto.
Se hai 50 pg puoi scegliere chi duellare, se ne hai 10 al giorno è sicuro che duelli sempre gli stessi.
Il livello che ti fa salire è quello base e il duellante a mot 0 sa' che basta farsi qualche missione e sale di livello cambiando parco giochi :D
Provare per credere ... giocate così e tornerete a divertirvi a duellare altrimenti fra un po' la noia vi assalirà e poi la voglia di delete sarà incessante :prrr:
 

DeletedUser13956

Guest
ah, punto due: mai capito perché le battaglie al forte e i lavori premino con bond e i duelli no. motivo di questa discriminazione?

Bastava chiedere.....i duelli non portano nessuna spesa da parte dei player mentre per i forti il discorso è diverso, ci sta chi spende pepite per le pozioni altri che le spendono per la rocket altri ancora che li spendono in premium insomma la spesa nei forti è maggiore rispetto alla spesa che un player fa per i duelli....Per questo si cerca pian piano di eliminarli e non dare nessun incentivo con i duelli... si sono chiesti " perchè implementare e migliorare qualcosa che non mi da entrata?" la risposta la conosci già....se non la conosci guarda il sistema duelli...
Spero Marlin di essere stato chiaro
 

DeletedUser13939

Guest
Duellare a mot 0 significa solo ed esclusivamente non prendere exp, i soldi li prendi lo stesso.

come non concordare.

i duelli non portano nessuna spesa da parte dei player mentre per i forti il discorso è diverso, ci sta chi spende pepite per le pozioni altri che le spendono per la rocket altri ancora che li spendono in premium insomma la spesa nei forti è maggiore rispetto alla spesa che un player fa per i duelli....

intendevo una possibilità di trovarne tipo quella data dai lavori
 

DeletedUser3148

Guest
E io invece mi chiedo a chi giova questa modifica e perchè è stata introdotta.
Ho giocato con un pg duellante liv 120 con livello duello oltre 300 e ti assicuro che avevo 10 pg al giorno da duellare se mi andava di lusso e se per sbaglio non sveniva qualcuno.
Per chi vede the west come gioco di duello converrai con me che poi ti annoi.
Ci si scontra con gente più forte ? ? ? ?
Ma non duella più nessunoooooo ma dove state giocando ?

E non ti sei chiesto perchè? Magari perché tutti stanno a motivazione zero per non salire di livello in attesa che lo facciano gli altri per "mettere da parte un sacco di denaro per presentarsi superequipaggiati nel momento in cui si decide di iniziare a scalare al classifica duelli"? Sono i duellanti stessi che si chiudono in compartimenti stagni che hanno salti di livello assurdi, proprio perché duellano a motivazione zero e non salgono di livello duello. Quindi perché vi lamentate? Sarebbe come se i lavoratori che si autosvengono lo facessero sempre quando hanno 100 PR e si lamentassero che non possono lavorare.
 

DeletedUser13956

Guest
Merlin impossibile una cosa del genere non penso la fanno....come risposta precedo tutti i GO e forum team....ti danno già un bond per 3 duelli contro png e 2 duelli contro player...quindi sono adeguati :D:D:D
Se poi vuoi dire come aquene che stanno uccidendo i duellanti beh ok....ma non preoccuparti è da fine 2012 che il sistema duelli è una delle 3 priorità...
Rester io mi lamento del sistema duelli....poi se vogliono duellare a motivazione 0 - 10 - 100 - 1000 la vedo come libertà di scelta (ovviamente riferito al gioco) come hanno dato la scelta ai droppatori di autosvenirsi per rimanere in città invece che star fuori per non essere duellati cosi dovevano dare la stessa possibilità di scelta hai duellanti. Come in qualche chat è stato scritto "sei duellante, sei diverso"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquene

Sindaco
E non ti sei chiesto perchè? Magari perché tutti stanno a motivazione zero per non salire di livello in attesa che lo facciano gli altri per "mettere da parte un sacco di denaro per presentarsi superequipaggiati nel momento in cui si decide di iniziare a scalare al classifica duelli"? Sono i duellanti stessi che si chiudono in compartimenti stagni che hanno salti di livello assurdi, proprio perché duellano a motivazione zero e non salgono di livello duello. Quindi perché vi lamentate? Sarebbe come se i lavoratori che si autosvengono lo facessero sempre quando hanno 100 PR e si lamentassero che non possono lavorare.

Ahahahaha ma dove stai giocando rester.
Secondo te tutti stanno a mot 0 per non salire di livello in attesa che lo facciano gli altri ? ? ? o_O
Ahahahahaha scusa mi scappa da ridere.
Rester, non ci sono più duellanti perchè non si puo' più duellare, il sistema è troppo sbilanciato e i duellanti si sono stancati.
E non ti sto a spiegare oltre perchè basta che vai su cerca e scoprirai un mondo sommerso sul perchè i duelli son morti.

Comunque l'oggetto di questa discussione è un altro ... perchè avete introdotto la separazione della mot duello pg-png? Cosa volete ottenere ? A chi volete dar vantaggio ?
Ditecelo a noi poveri superstiti amanti del game-duello perchè non davamo fastidio a nessuno se non provare a stare on facendo quello che amiamo fare in questo gioco e che fra due minuti non ameremo più fare.
 

JerzNero

Esploratore
E io invece mi chiedo a chi giova questa modifica e perchè è stata introdotta.
A chi dava fastidio ? Quale è lo scopo ? A chi interessa se un pg gioca delivellando ?
Cosa vi interessa se un pg duella a zero exp .. se non lo vuoi fare non lo fai ... è come dire perchè fai il lavoro "disboscare" anzicchè "tagliare legna".
Ma a voi che vi interessa ? Il droppatore e il lavoratore possono non subire duelli uscendo dalla città o auto-svenendosi con i lavori.
Ho giocato con un pg duellante liv 120 con livello duello oltre 300 e ti assicuro che avevo 10 pg al giorno da duellare se mi andava di lusso e se per sbaglio non sveniva qualcuno.
Per chi vede the west come gioco di duello converrai con me che poi ti annoi.
Ci si scontra con gente più forte ? ? ? ?
Ma non duella più nessunoooooo ma dove state giocando ?
Ho pg duellanti in tutti i mondi e li ho dovuti trasformare in droppatori perchè era una noia, mi è rimasto solo quello in cherokee perchè ho deletato il livello alto ed ho ricominciato ma :censored: ora che ci faccio ?
Vabbè torno a guardarmi Chi l'ha Visto ... magari chiedo a loro di aiutarmi a ritrovare duellanti.

io posso lamentarmi che al mio lvl duello oltre 400 ho pochi da duellare .. perche' c'è chi delivella e duella solo ciccioni da forte a prendendo zero xp o magari o sventurati neoduellanti senza equip ..

siam sempre li .. penso che la scelta dello staff sia orientata a rendere più appetibile fare xp duellando (unico metodo valido per livellare ) spingendo piu' gente verso questo aspetto del gioco .. e per farlo si deve fare in modo che pian piano tutti salgano di lvl duello ..


PS. il primo in duelli in beta e' lvl duello oltre 1000
 
In cima