Morte del West

DeletedUser5596

Guest
Sono 360 in classifica generale, 90 livello, tra 2 mesi sarò probabilmente 99 livello e insieme a me altre 400 persone, lo sblocco non c'è, nuove cose all'orizzonte rigardano prevalentemente i duelli, e già ora 142 persone duellando non prendono punti esp, quindi lo si fa solo per la gloria anche perché è assai controproducente duellare per i 99 liv visto che a crescere, salvo un nome in una classifica, è solo il livelo duello, sai che guadagno...
Verranno implementati nuovi edifici, bello ma anche no, l'unica cosa che mi sembra divertente a questo punto per chi ha esaurito il suo cammino è lo sperimentare nuove possibilità, ma lo sciamano lo impedisce mostruosamente, la domanda è vecchia e probablmente verrà punita e con sé anche l'annoiato forte braccio, ma il reskill totale non è l'ultimo baluardo per dar vita un mondo che la sta perdendo?
Le battaglie al forte sono sempre più noiose. ce ne sono poche e si rischia di non indovinare mai qual'è quella giusta per via dell'idiozia fraudolenta dei fake, ma anche guadagnando esp nelle battaglie si ritorna al famoso blocco di livello, il reskill totale possibile sia un problema?
Io credo che la non fine del gioco sarà la fine dei giocatori, stanchi e annoiati si ritireranno aspettando innovazioni, che piacciono per 15 minuti e poi svaniscono nel nulla.
Viva il reskill totale!
 

DeletedUser

Guest
ma l'hai data un'occhiata alla 1.29? direi che è un ottimo antipasto prima dello sblocco dei livelli.
 

DeletedUser909

Guest
dici? Secondo me in 3 giorni diventa isignificante...

Quoto al 200%.

Sarà che su m1 sono al 99 da marzo su m1 e da giugno su m2 ... e da allora si parla di sblocco dei livelli. Ma è evidente, oramai, che la Inno punta piuttosto ad aumentare gli introiti con i nuovi premium e tutti gli accessorietti ad essi collegati (vedi il mercante) piuttosto che fare si che i livelli 99 possano tornare a far qualcosa che non sia accumulare dollari.

Nell'ordine abbiamo avuto tutta una serie di innovazioni carine ma, di cui, non si sentiva questo bisogno:
- mercante
- nuovi drop
- modifiche ai forti
- mille nuovi premium

Tutte cose carine ma che, sostanzialmente, si potevano rimandare a dopo lo sblocco dei livelli. Oramai due mondi su quattro sono morti e sepolti.
 

DeletedUser

Guest
Ma io dico di no, le taglie daranno nuovi stimoli a duellare per chi non ne ha più, vedi 0 esp, il mercato darà l'opportunità, a prezzi ragionevoli, di ottenere oggetti che non si possono più avere, la spada di alejandro tipo, i costruttori annoiati finalmente potranno riprendere le varie chiavi inglesi e cilindri di lincoln, ci sarà da divertirsi secondo me.
 

DeletedUser909

Guest
Ma io dico di no, le taglie daranno nuovi stimoli a duellare per chi non ne ha più, vedi 0 esp, il mercato darà l'opportunità, a prezzi ragionevoli, di ottenere oggetti che non si possono più avere, la spada di alejandro tipo, i costruttori annoiati finalmente potranno riprendere le varie chiavi inglesi e cilindri di lincoln, ci sarà da divertirsi secondo me.

Il tuo intervento è la dimostrazione di quanto affermo. Per chi non è ancora a livello 99 il gioco resta divertente ... il problema è che su m1 oramai ci sono oltre 100 giocatori a livello 99.

Dei primi 10 non so davvero quanti siano attivi ... uno come padrino sono 10 mesi che è disoccupato. Io, sarà che sono tra quelli "trascurati", trovo la cosa ingiusta.
 

DeletedUser5596

Guest
Ma io dico di no, le taglie daranno nuovi stimoli a duellare per chi non ne ha più, vedi 0 esp, il mercato darà l'opportunità, a prezzi ragionevoli, di ottenere oggetti che non si possono più avere, la spada di alejandro tipo, i costruttori annoiati finalmente potranno riprendere le varie chiavi inglesi e cilindri di lincoln, ci sarà da divertirsi secondo me.

per incassare dollari e comprareeeeee...cosa?
La spada di hernando (ce l'abbiamo in 6000) serve per...duellare, i duelli non danno esp mmmm secondo me le innovazioni vanno bene per i neofiti per 500-600 persone sono un alambicco che scade in nulla, l'unica cosa che rinnova è la possibilità di ricreare condizioni nuove, costruirsi una città da solo ad esempio, diventare un resistence o uno shooter, chiudere le missioni...
reskill totale...
 

DeletedUser

Guest
avrai anche le tue ragioni, ma dire morte del west, bhè mi sembra davvero un parolone.
 

DeletedUser

Guest
sarà che sono una nabbetto ancora di livelli bassi ma la innogames xme si impegna a trovare nuove idee e non è facile te lo assicuro;)
si è vero lo sblocco del livello è una delle cose + belle x i lv 99 (e forse l'unica) xerò ci sono altre 46000 persone che non gliene frega nnt e preferiscono di brutto altre novità come x es il mercato che a mio parere è la cosa + bella dopo il forte che hanno inventatoo_O sarà che molte cose si scorderanno xes il negoziante ma d'altronde non è facile inserirli nel gioco anche lo sceriffo è stata una bella invenzione anche se non sarà usata molto tranne che dai costruttori:boone: poi se proprio ti annoi puoi ricrearti:whistle:
 

DeletedUser5596

Guest
sarà che sono una nabbetto ancora di livelli bassi ma la innogames xme si impegna a trovare nuove idee e non è facile te lo assicuro;)
si è vero lo sblocco del livello è una delle cose + belle x i lv 99 (e forse l'unica) xerò ci sono altre 46000 persone che non gliene frega nnt e preferiscono di brutto altre novità come x es il mercato che a mio parere è la cosa + bella dopo il forte che hanno inventatoo_O sarà che molte cose si scorderanno xes il negoziante ma d'altronde non è facile inserirli nel gioco anche lo sceriffo è stata una bella invenzione anche se non sarà usata molto tranne che dai costruttori:boone: poi se proprio ti annoi puoi ricrearti:whistle:

ehmmm io voglio rima di tutto il reskill totale proprio perché lo sblocco non c'è, leggete prima no?
 

DeletedUser909

Guest
Lo dici bene tu ... quello che ti aiuta è il livello basso (e anche il fatto di essere nabbo :D).

Scherzi a parte a me non piace il total reskill, ne discussi già in passato e resto dell'idea che sbilanci ancora più il gioco verso gli utenti PAY. Anche se, in questo caso, potrebbe servire a qualcuno a fare qualcosa di nuovo.


Hai ragione anche quando dici che interessa solo pochi giocatori sui tanti di TW ... ma non sarai della stessa idea quando arriverai tu al livello 99 e ti troverai, tu per primo, a non sapere che fare. Quello che credo sia lo scopo del topic non è "tu preferisci prima il mercato o lo sblocco dei livelli?" ma piuttosto "come possiamo fare in modo che chi è al livello 99 o giù di li trovi ancora stimoli".
 

Billy-AR

Cowboy
Il limite alzato dal 99 al 120 (probabilmente) è già in cantiere ma richiede molto più lavoro di quanto potete immaginare in quanto tale modifica necessita di un riequilibrio totale del gioco, la creazione di molti nuovi lavori, nuove missioni, nuove armi, nuovi indumenti e via dicendo.. è probabile che avvenga in concomitanza con l'introduzione dei pantaloni (forse già nella 1.30 ma ancora non è deciso)
 

DeletedUser

Guest
forse è meglio che prima pensiamo alla 1.29:P
a proposito...è da un po che non ci sono notizie...ne sapete qualcosa?
 

DeletedUser909

Guest
Il limite alzato dal 99 al 120 (probabilmente) è già in cantiere ma richiede molto più lavoro di quanto potete immaginare in quanto tale modifica necessita di un riequilibrio totale del gioco, la creazione di molti nuovi lavori, nuove missioni, nuove armi, nuovi indumenti e via dicendo.. è probabile che avvenga in concomitanza con l'introduzione dei pantaloni (forse già nella 1.30 ma ancora non è deciso)

Billy secondo me si sarebbe potuto tranquillamente fare un due fasi:

- sblocco del livello
- introduzione delle nuove quest, nuovi set e lavori

Non credo che tra livello 99 e 101 ci possano passare tutte ste enormi differenze. Il tutto IMHO ovviamente.
 

DeletedUser

Guest
Lo dici bene tu ... quello che ti aiuta è il livello basso (e anche il fatto di essere nabbo :D).

Scherzi a parte a me non piace il total reskill, ne discussi già in passato e resto dell'idea che sbilanci ancora più il gioco verso gli utenti PAY. Anche se, in questo caso, potrebbe servire a qualcuno a fare qualcosa di nuovo.


Hai ragione anche quando dici che interessa solo pochi giocatori sui tanti di TW ... ma non sarai della stessa idea quando arriverai tu al livello 99 e ti troverai, tu per primo, a non sapere che fare. Quello che credo sia lo scopo del topic non è "tu preferisci prima il mercato o lo sblocco dei livelli?" ma piuttosto "come possiamo fare in modo che chi è al livello 99 o giù di li trovi ancora stimoli".

nabbest is my passion sn cosi nabbo che non so neanche l'inglese:prrr:
 

DeletedUser5596

Guest
Hai ragione anch'io penso non debba essere impossiile, soprattutto perché credo sia da molto che l'affare doveva essere il più rilevante.
Detto questo il reskill che tu non ami ti darebbe un po' d'aria sperimentandoti in ruoli nuovi, per altro esso è attivabile ed è una scelta precisa non farlo, la situazione sarebbe molto più facile...
Per altro potrebbereo sperimentarlo se nn funziona con un minimo di preavviso si disattiva, tipo quello meraviglioso del cambio faccine eheheh
 

DeletedUser4503

Guest
a questo punto però introdurre una limitazione dell'inventario è da escludere..se il numero di lavori aumenta ci saranno anche nuove combinazioni di skill e quindi necessità di maggiori oggetti nell'inventario..
ad esempio secondo me non sarebbe una brutta idea introdurre dei bonus quando si raggiungono dei traguardi..ad esempio per i 1000 duelli vinti o per un tot di battaglie al forte vinte o partecipate..questo darebbe uno stimolo a continuare il game..
 

DeletedUser

Guest
Il limite alzato dal 99 al 120 (probabilmente) è già in cantiere ma richiede molto più lavoro di quanto potete immaginare in quanto tale modifica necessita di un riequilibrio totale del gioco, la creazione di molti nuovi lavori, nuove missioni, nuove armi, nuovi indumenti e via dicendo.. è probabile che avvenga in concomitanza con l'introduzione dei pantaloni (forse già nella 1.30 ma ancora non è deciso)

Porca miseria stavolta mi tocca dar ragione a billy.....:mad:
 

DeletedUser909

Guest
Hai ragione anch'io penso non debba essere impossiile, soprattutto perché credo sia da molto che l'affare doveva essere il più rilevante.
Detto questo il reskill che tu non ami ti darebbe un po' d'aria sperimentandoti in ruoli nuovi, per altro esso è attivabile ed è una scelta precisa non farlo, la situazione sarebbe molto più facile...
Per altro potrebbereo sperimentarlo se nn funziona con un minimo di preavviso si disattiva, tipo quello meraviglioso del cambio faccine eheheh

Guarda su questo concordo, il fatto è che l'abuso sarebbe all'ordine del giorno purtroppo. Soldati che quando non attaccano si reskillano 40 punti da aspetto a tattica o che diventano sparosi di colpo ... magari quando vedono il resistente di turno in città.

Se fosse davvero usato per "cambiare vita" sarebbe carino ... ma ci vorrebbero dei paletti a mio modo di vedere. Certo meglio il reskill totale che la noia.
 

DeletedUser6483

Guest
in questo caso si potrebbe attivare il reskill totale solo per i livelli massimi(99 ora 120 un indomani) e fare in modo amgari che non si possa usare per più di una volta al mese,se non ricordo male sul beta si poteva reskillare solo una volta a settimana,ora non so non ci ho fatto più caso
 
In cima