Morte del West

DeletedUser5596

Guest
Spicre ha detto la cosa decisiva, meglio il reskill che la noia, l'abuso è facilmente elidibile mettendo il limite mensile, poiché il reskill continuo diverrebbe una follia, con 1 volta al mese si può pianificare davvero una vita diversa, per 1 mese ti dedichi alle missioni incompiute, 1 mese ti edifichi una città, 1 mese giochi solo d'attacco, 1 in difesa e via dicendo, creiamo un po' di verve e reinventando forse i personaggi moribondi tornerebbero a vivere...
 

DeletedUser9464

Guest
questo si potrebbe fare, infatti senza limite il gioco si mette a favore di chi compra molte pepite, infatti faccio esempio: io sono un commander, vedo che c'e fortebraccio (dico lui xk ha commentato il topic) nella mia citta, valuto i suoi valori di incasso e reskillo dove mi conviene, dopo arriva un full aspetto, e reskillo di conseguenza, e cosi via.il reskil totale e utile e bello, ma si deve dare una limitata se lo si vuole usare nei w che non siano il beta, ma cmq non penso che lo implementeranno xk c'e scritto nenl beta quando lo attivi c'e scritto beta only fra parentesi
 

DeletedUser6483

Guest
hanno messo beta only per fare capire che non lo implementeranno nei mondi normali visto che probabilmente sono stati somemrsi di critiche appena lo hanno messo,infatti prima non c'era la scritta,poi lo hanno tolto per un po e poi lo hanno rimesso con la scritta beta only(per un paio di giorni avevano tolto tutti i premium al di fuori di quelli normalmente implementati)
 

DeletedUser

Guest
Ormai come in tutte le cose l'interesse è solo il businness gli interessi prima di tutto piu gente compra pepite piu inventeranno nuovi premium giusto o sbagliato che sia ... :( ma il reskill facile no vi prego:(
 

DeletedUser1546

Guest
Ormai come in tutte le cose l'interesse è solo il businness gli interessi prima di tutto piu gente compra pepite piu inventeranno nuovi premium giusto o sbagliato che sia ... :( ma il reskill facile no vi prego:(

hai ragione:censored::censored:
 

DeletedUser1879

Guest
Almeno un reskill per il lv 99 potrebbero farlo !!:OK: il mio pg di mondo 1 è da 4 mesi inattivo ..:mad:
 

DeletedUser909

Guest
deleti... -.-":rolleyes::waits:

A parte che non vedo perchè uno dovrebbe deletare un PG arrivato a livello 99.


Non capisco come mai la risposta al problema dei livelli 99 debba essere "deletate e fate un altro account" ... anche perchè non tutti si divertono a stare una vita a livello basso. ;)

Era stato promesso lo sblocco dei livelli ad inizio anno e, tutt'ora, non se ne intravede l'arrivo. E direi che leggendo questo topic se ne capisce il perchè ... a tutti quelli che non lo sono ancora nulla frega dei livelli 99 e del fatto che si annoino.

@Sime: io su m1 sono 6 mesi che ho finito :D
 

DeletedUser

Guest
Io dovrei essere fuori da questa discussione perchè sono ancora alla metà dei livelli. Ma i vostri discorsi vi hanno confuso altre opzioni. Migliorate la vostra posizione nella classifica duelli, per esempio. Fondate una nuova città, finite le missioni, accumulate alleati, partecipate attivamente al forum città e a questo forum, sono queste le piccole cose che rendono la vita più bella :)

P.S. non sono un indiano :indian: ma sono
 

DeletedUser

Guest
Come in vita reale certe scelte non le puoi cambiare ho in questo caso essendo un gioco ci vuole tanto tanto tempo e tanti soldi , allora potrebbero fare una cosa del genere un reskill a tempo ( durata 15 gg. prezzo XX pepite ) per finire le missioni ho altre piccole cose in questo lasso di tempo tu non puoi duellare ( ma puoi essere duellato ... perche i privilegi si pagano a caro prezzo :P ) e non puoi partecipare alle battaglie , finito la durata del suddetto premium le skill e ti tornano come erano in origine come tu hai scento durante la tua vita in the west , perche sarebbe troppo facile altrimenti pagare e vincere facile senza sforzi c'è gente che gioca senza spendere e a perso tempo a costruirsi il pg in un certo modo . deve essere una coerente e bilanciata sia per il piu ricco e il piu povero .

premetto che son stato premium fino a pochi livelli fà:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Dai! noi dobbiamo viverlo questo west! Animo! Sennò ci si annoia veramente! Su! :D
 

DeletedUser

Guest
Io dovrei essere fuori da questa discussione perchè sono ancora alla metà dei livelli. Ma i vostri discorsi vi hanno confuso altre opzioni. Migliorate la vostra posizione nella classifica duelli, per esempio. Fondate una nuova città, finite le missioni, accumulate alleati, partecipate attivamente al forum città e a questo forum, sono queste le piccole cose che rendono la vita più bella :)

P.S. non sono un indiano :indian: ma sono

Visto che l'argomento mi interessa, da livello 99 del mondo 1 e livello ormai vicino al 99 nel mondo 3...dico anch'io la mia...^^

Marion, credo che come me molti abbiano provato strade alternative, il problema è che al livello 99 puoi fare molto ma molto meno di quello che potevi fare prima.
Fare duelli dopo un pò mi ha stufato.
Missionare? ne avevo poche da finire ed ognuna dovevo reskillare parecchio...troppa fatica per troppo poco divertimento.
Partecipare attivamente? per troppo tempo ho avuto ruoli attivi nell'alleanza (cosa peraltro comune tra i livelli alti dato che sono tra i più attivi) e mi ero stancato già molto prima di raggiungere il livello 99...^^

Inoltre c'è da dire che a molti di quelli che sono nelle prime pagine della classifica livello piace fare il livellatore (colui cioè che accumula velocemente esperienza) come divertimento principale...e se non si avanza più di livello ma allo stesso tempo il gioco continua vedendo chi era rimasto indietro raggiungerti...beh, la passione svanisce...^^

Infine...cancellare?
Beh, dopo tanti mesi di gioco divertenti e a volte anche impegnativi...non ci penso proprio...^^
tenere parcheggiato lì il mio personaggio non mi costa nulla (beh, quasi nulla...^^) e chissà che in futuro lo possa sfruttare per qualcosa?...chissà....^^
 

DeletedUser

Guest
Come in vita reale certe scelte non le puoi cambiare ho in questo caso essendo un gioco ci vuole tanto tanto tempo e tanti soldi , allora potrebbero fare una cosa del genere un reskill a tempo ( durata 15 gg. prezzo XX pepite ) per finire le missioni ho altre piccole cose in questo lasso di tempo tu non puoi duellare ( ma puoi essere duellato ... perche i privilegi si pagano a caro prezzo :P ) e non puoi partecipare alle battaglie , finito la durata del suddetto premium le skill e ti tornano come erano in origine come tu hai scento durante la tua vita in the west , perche sarebbe troppo facile altrimenti pagare e vincere facile senza sforzi c'è gente che gioca senza spendere e a perso tempo a costruirsi il pg in un certo modo . deve essere una coerente e bilanciata sia per il piu ricco e il piu povero .

premetto che son stato premium fino a pochi livelli fà:)

Datemi retta, lasciate stare i reskill totali a pagamento, senno finisce come su arizona che in tre mesi e mezzo momenti gia' si vedono i livelli 99 un mare di soldi spesi e adesso tante craniate ul muro...si puo' essere piu' scemi:P
 
In cima