Modifica Regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1283

Guest
quello può accadere dovunque. con, o senza quella regola.
 

DeletedUser

Guest
allora tanto vale non ci sia la regola almeno si puo parlare di quello che si vuole
 

DeletedUser601

Guest
appunto, allora nn li far sorgere, limitati a qualche sfottò
 

DeletedUser1283

Guest
Come ti ho già scritto sopra, gli sfottò creano i problemi ed è proprio ciò che si vuole evitare.

evidentemente non hai letto nessuna pagina di "sboroneggiare e offendere" nella sezione del w2.. ci sono non so quante pagine di sfottò, ma neanche un bannato (a parte i 2 o 3 "a nettuno importa", che però sono stati bannati per altri motivi ^^)
 

DeletedUser601

Guest
leggi allora il topic sboroneggiare ed offendere pieno di sfotto ma mai di offese (tranne quella di angel eyes che a suo modo ovleva essere ironico)
 

DeletedUser

Guest
evidentemente non hai letto nessuna pagina di "sboroneggiare e offendere" nella sezione del w2.. ci sono non so quante pagine di sfottò, ma neanche un bannato (a parte i 2 o 3 "a nettuno importa", che però sono stati bannati per altri motivi ^^)

Evidentemente non hai mai guardato una partita di calcio o seguito una discussione in Parlamento. O non hai mai seguito la discussione sul crocefisso sì crocefisso no nelle scuole. Parlare di certi argomenti in modo civile è veramente difficile, per non dire impossibile.
 

DeletedUser

Guest
Le prime avvisaglie di quanto succederebbe con una libertà come quella auspicata dovrebbero chiarire molti punti :)

Parliamoci seriamente:

- sport: basta vedere quel che capita allo stadio per vedere quanto ci si possa scaldare per la propria squadra del cuore

- politica e religione: spesso sono concetti talmente "radicalizzati" nell'ideologia di una persona, che una discussione non porterà a nessun punto. "Io credo/penso/reputo/...." sono tutte idee che per una persona sono giuste, mentre per altre sono emerite capite cosa.


Il forum vuol essere uno spazio dedicato al gioco ed ai giocatori. In ogni caso, uno spazio dove passare un po' di tempo in serenità (o, almeno, il più possibile). Mettere in campo discussioni che hanno come minimo 2 schiere decise quanto distinte non saprebbe giovare alla serenità del forum.

E qui, oltre che a moderatore, parlo anche come amministratore e gestore che ha avuto modo d'osservare ed analizzare la situazione.

In ogni caso, dati gli ultimi messaggi, chiudo la discussione.

Essa risulterà visibile e qualora la nuova CoMa decidesse di darvi risposta (tramite la discussione o tramite un'eventuale modifica del regolamento) avrà tutte le possibilità di farlo.

Buona continuazione a tutte/i e, come sempre, resto a disposizione
 

DeletedUser8705

Guest
Ragazzi, boni! (come si dice a Roma)

Ci saranno cambiamenti nei vari regolamenti, ma posso dirvi già da ora che certi argomenti continueranno ad essere considerati non adatti a questo forum, persino nella sezione Off Topic.

Potete parlare di sport se lo fate civilmente. Potete parlare di libri, di musica, di cinema, di arte, di viaggi, di macchine/moto/motorini.... insomma mica ci si deve limitare ai giochi online e alla playstation/xbox ecc...

La politica non la voglio non tanto perchè vi credo incapaci di discuterne in modo civile, quanto perchè trovo sia già fin troppo presente nella vita quotidiana, e vorrei che almeno questo spazio ne rimanesse privo. E' un gioco in fondo, e la gente ci viene per rilassarsi, divertirsi, intrattenersi, non certo per sentire le ultime da Montecitorio.

La religione invece la trovo una questione molto personale, sia per i credenti che per gli atei/agnostici. Ho visto che siete capaci di discuterne in modo civile, ma temo che il thread in questione potrebbe rappresentare l'eccezione che conferma la regola. Quindi preferisco lasciare le cose come stanno.

Non me ne vogliate - di cose da fare ce ne sono, e ce ne saranno anche per voi.... non mi pare che finisca il mondo se questi due divieti rimangano in vigore :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima