Modifica Regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser601

Guest
perchè ci furono alcune offese da partedi un certo warp in un topic sul credo, che dando a me dell'ignorante ha scatenato l'inferno, e come ho detto, se nessuno da dell'ignorante de espone le sue idee funziona tutto bene, sennò ban

poi nn capisco la vostra avversità, insomma, se nn ritenete opportune queste discussione in off toppic allora NON frequentate off topic
 

DeletedUser1283

Guest
perchè noi italiani siamo incivili...è un dato di fatto

portami un esempio di inciviltà, prego. io ti ho portato una discussione che è stata portata avanti tranquillamente, tu portami una discussione di tematica simile, in cui noi ci siamo rivelati degli incivili
 

DeletedUser6483

Guest
prima lo era, quello inglese lo è, questo lo può essere, richiedo solo impegno da tutti

giusto per fare un esempio gli stadi inglesi che io sappia non hanno le recinzioni integrali come da noi,evidentemente abbiamo qualche differenza con gli inglesi,in negativo purtroppo
 

DeletedUser601

Guest
perchè noi italiani siamo incivili...è un dato di fatto

quindi nn dovremmo avere più libertà perchè noi italiani siamo incivili? grande argomentazione

EDIT: ognuno vale per quello che è, nn si può confrontare inglesi e italiani, ma semmai governo inglese e italiano, per farmare gli ultras il governo ignlese ha fatto qualcosa, quello italiano niente, mica perchè sono più civili di noi
 

DeletedUser

Guest
perchè ci furono alcune offese da partedi un certo warp in un topic sul credo, che dando a me dell'ignorante ha scatenato l'inferno, e come ho detto, se nessuno da dell'ignorante de espone le sue idee funziona tutto bene, sennò ban

poi nn capisco la vostra avversità, insomma, se nn ritenete opportune queste discussione in off toppic allora NON frequentate off topic

ma noi possiamo discuterne quanto vogliamo .

ma se ariel dice di no non ci la possiamo fare cambiare idea
 

DeletedUser

Guest
quindi nn dovremmo avere più libertà perchè noi italiani siamo incivili? grande argomentazione

EDIT: ognuno vale per quello che è, nn si può confrontare inglesi e italiani, ma semmai governo inglese e italiano, per farmare gli ultras il governo ignlese ha fatto qualcosa, quello italiano niente, mica perchè sono più civili di noi

parlare di politica è ancora vietato
 

DeletedUser

Guest
quindi nn dovremmo avere più libertà perchè noi italiani siamo incivili? grande argomentazione

EDIT: ognuno vale per quello che è, nn si può confrontare inglesi e italiani, ma semmai governo inglese e italiano, per farmare gli ultras il governo ignlese ha fatto qualcosa, quello italiano niente, mica perchè sono più civili di noi

Non entro nel merito degli ultras, che non fa parte della discussione.
L'inciviltà porta solo cattive conseguenze, che sono, spesso, limitazioni.
 

DeletedUser601

Guest
sento grandi frasi ma niente esempi, e l'inciviltà nn sta nei popoli ma nelle persone
 

DeletedUser

Guest
Ma non ho ancora capito: vuoi esempi qui sul forum o in generale?
 

DeletedUser

Guest
peggio,eppure non sono arrivati al nostro livello per tenerci buoni durante le partite

...sei per caso un ultras o un hooligans io sì e ti dico che i guai in curva uno se li deve cercare se no fila tutto tranquillo..ero a bergamo quando hanno ammazzato il laziale coi tifosi del milan mentre si picchiavano con la poizia io ero tranquillo che mi leggevo un libro e mangiavo un panino..e io che non ho fatto niente dovrei pagare e non poter andare in trasferta o altro..non ci sto...non è giusto che si vieti a tutti...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima