Modifica Regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1283

Guest
Non sono d'accordo.. si creerebbe solo caos.. e un'infinità di topic chiusi per flame.

cioè, per paura che vengano chiusi topic di una sezione che a te (a quanto mi è sembrato di capire) non interessa, non accetteresti una maggiore libertà di parola? inoltre non capisco come si potrebbe creare caos... una sezione, non può distruggere un intero forum ^^
 

DeletedUser

Guest
io accetto sopratutto allo sport :D x la politica nn ci capisco nnt...:D
 

DeletedUser601

Guest
@ Eliuz: ripeto, questo nn è un thread dove si può essere d'accordo o no, qua postano solo gli utenti che sono d'accorod per far vedere che siamo in molti e teniamo alla libertà di stampa, se tu ti opponi apri un altro topic
 

DeletedUser

Guest
@ Eliuz: ripeto, questo nn è un thread dove si può essere d'accordo o no, qua postano solo gli utenti che sono d'accorod per far vedere che siamo in molti e teniamo alla libertà di stampa, se tu ti opponi apri un altro topic

scusa, nn avevo letto bene evidentemente, pensavo fosse un sondaggio per vedere ch era d'accordo e chi no.

Rispondendo anche un attimo a chi sopra mi ha detto un'altra cosa, si è vero nn frequento molto quella sezione, ma mi metto nei panni dei moderatori che già adesso stanno a controllare che nessuno esageri, con tutto che ci sono queste limitazioni. Pensa che lavoro di controllo dovrebbero fare se queste limitazioni fossero tolte... Inoltre non credo posterebbero tutti utenti maturi che provochino in modo simpatico... Probabilmente uscirebbero fuori questioni sulle mamme per una partita di calcio^^

Richiedo scusa all'autore del topic, ciao!

ps: e volendo fare i pignoli, questa non è neanche la sezione adatta per aprire una discussione del genere :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non mi paice quotare...

@ Eliuz: ripeto, questo nn è un thread dove si può essere d'accordo o no, qua postano solo gli utenti che sono d'accorod per far vedere che siamo in molti e teniamo alla libertà di stampa, se tu ti opponi apri un altro topic

Anne Oakley ha detto:
Nessuno tranne il CoMa potrà decidere il futuro delle regole quindi siete gentilmete pregati non invadere il forum con queste richieste.

Continuate al topic aperto.

E dato che ci sono:

Gnu Selvaggio ha detto:
in risposta allla discussione "modifiche al regolamento" nella quale si propone l'abolimento dell'art1.3 Non si parla di POLITICA, FEDE o argomenti che possano in qualche modo suscitare offese. Lo SPORT se trattato in maniera provocatoria

visto che non accettano opinioni contrarie ma solo favorevoli,in questo post si porteranno avanti solo le opinioni contrarie all'abolizione del suddetto,non si accettano spam e flood

io sono contrario all'introduzione di determinati argomenti perchè non è la sede opportuna,perchè in una vita di forum quando si toccavano determinati argomenti se ne usciva invariabilmente qualcuno sopra le righe e ne faceva nascere un putiferio,perchè è vero che ci sono i mod a controllare,ma la mole di lavoro aumenterebbe in maniera esponenziale,perchè se guardiamo i modelli di cui dovremmo discutere allora non ne uscirebbe niente di buono(vedi politici che vengono alle mani in parlamanto,vedi sportivi che si picchiano al difuori dell'ambito sportivo)

E mi trovo perfettamente d'accordo con quanto dice Gnu Selvaggio. Tali argomenti, trattati in aniera provocatoria, sono solo dannosi al quiete vivere del forum.
 

DeletedUser6483

Guest
io non sono d'accordo per il semplice motivo che non sempre si può fare una discussione civile quando si tratta certi argomenti visto che non tutti sono capaci di portare avanti un discorso produttivo e di confronto e molti si lascerebbero andare allo scontro trasformando molti post in campi di battaglia

edit:non avevo letto il post di John K. il che rende inutile il mio commento che tuttavia lascerò invariato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
mah, nn capisco il senso dei vostri post, se volete evitare disordini e flood semplicemente nn entrate in off topic

è come la costruzione di un nightclub: lo considerate immorale? nn ci andate, ma nn fate in modo che nn esiste perchè ci sono altri a cui piacerebbe

poi per molto tempo si poteva parlare liberamente e nn mi sembra ci furono grandi probemi, ed ora vi mettete a dire che sarebbe giusto che nn si faccia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
mah, nn capisco il senso dei vostri post, se volete evitare disordini e flood semplicemente nn entrate in off topic

si sta discutendo di cambiare il regolamento e anche chi è contrario vuole far sentire la propia voce,quindi non credo di essere off,o volete fare un sondggio a senso unico?
 

DeletedUser

Guest
si bisognerebbe farlo in modo civile.
ma è scentificamente provato che parlando di politica e calcio (religione non molto) si finisce con lo sparare di parolette poco apprezzate.
 

DeletedUser601

Guest
si sta discutendo di cambiare il regolamento e anche chi è contrario vuole far sentire la propia voce,quindi non credo di essere off,o volete fare un sondggio a senso unico?

mmm, questo nn è mai stato un sondaggio ma una raccolta di firme, se raccolgono firme per salvare un albero e a te nn va bene che fai? firmi scrivendo che nn va bene?
 

DeletedUser

Guest
mmm, questo nn è mai stato un sondaggio ma una raccolta di firme, se raccolgono firme per salvare un albero e a te nn va bene che fai? firmi scrivendo che nn va bene?

Vediamola così: se fai una raccolta firme per abbattere tutti gli alberi di un parco, ci saranno tutti quelli a favore che firmeranno, ma vedrai anche quanti verranno da voi a protestare.

Il moderatore ha detto che non serve aprire due topic per parlare dello stesso argomento, quindi non puoi organizzare una "raccolta firme" e aspettarti che postino solo quelli a favore... Altrimenti ci saranno 100 a favore visibili, e magari 300 non a favore che non hanno potuto esprimersi.
 

DeletedUser6483

Guest
mmm, questo nn è mai stato un sondaggio ma una raccolta di firme, se raccolgono firme per salvare un albero e a te nn va bene che fai? firmi scrivendo che nn va bene?

siccome avevo aperto una discussione per discutere le argomentazioni contrarie ed è stato chiuso chiedendo di continuare qui io porto le mie argomentazioni qui,ma se gia qui non volete sentire argomantazioni contrarie come pretendete di discutere argomenti politici o religiosi o sportivi dove ci sono tante correnti di pensiero?poi cosa dite?questo post è fatto per discutere le faccende del partito "x",non vogliamo interventi del partito "y"
una discussione è fatta per confrontare i pro e i contro e per discuterne,non per raccogliere solo i favorevoli
 

DeletedUser601

Guest
be, ma allora ne dovevi discutere con la mod perchè la mia intenzione era una raccolta di firme, questi sono problemi vostri
 

DeletedUser

Guest
mah, nn capisco il senso dei vostri post, se volete evitare disordini e flood semplicemente nn entrate in off topic

E sopratutto se a me un giorno gira di andare in off topic per dire quanto è stata brava la mia squadra di calcio che ha vinto una partita, non vedo il motivo del perchè dovrei venire insultato dal rosicone di turno.

Di politica non si parla sia perchè suscita argomentazioni accese, sia perchè magari non se ne può parlare per ordini superiori. Fede è la stessa cosa. Nessuno vi vieta di parlare di sport, ma forse nn siete capaci di parlarne in modo civile?
 

DeletedUser3316

Guest
Esatto e come vedi chi contrario viene attaccato :) e pensa che questo è solo una proposta..

Che sicuramente al 99% non verrà mai accettata, e non perchè lo dico io ma perchè i confronti politici e religiosi vanno sempre trattati in forum specializzati ove esiste una moderazione equa e conoscente di tutte le varie situazioni politico/religiose
 

DeletedUser601

Guest
ma scusate, allora in off topic diche dovremmo parlare? di WoW? o di cose serie? magari si potrebbe passare ad una semilibertà, come mostrato l'ultima discussione di fede nn è stata offensiva

@Eliuz: bella ipotesi, ma tu nn hai mai festeggiato la vittoria della tua squadra e di conseguenza nessuno tidirà niente anche se la mia proposta verrà accettata
 

DeletedUser

Guest
hai appena scritto in prima pagina "anche in modo provocatorio altrimenti che gusto c'è" e poi scrivi che nessuno mi dirà nulla se la tua proposta verrà accettata?

Non c'è un po' d'incoerenza nelle tue parole..?

edit: e se nn l'ho ancora fatto perchè mi deve esser vietato di volerlo fare magari un domani?
 

DeletedUser3316

Guest
Off topic (discussioni generiche NON legate a Politica o Religione)

Quindi di argomentazioni oltre queste credo esistano o no??
 

DeletedUser

Guest
hai appena scritto in prima pagina "anche in modo provocatorio altrimenti che gusto c'è" e poi scrivi che nessuno mi dirà nulla se la tua proposta verrà accettata?

Non c'è un po' d'incoerenza nelle tue parole..?

Sono d'accordo. Io l'ho già scritto sopra: non sono contrario alla proposta in sé, sono contrario ai topic che si aprirebbero. Verrebbero causati troppi problemi, a mio avviso.
 

DeletedUser

Guest
io sto dalla parte di tutti

1 si bisogna parlare in modo civile perche questo è un forum di gente educata (si spera =)

2 è pure vero che in off topic non c'è nulla... sinceramente io mi sono stufato di sentir parlare dei soliti videogiochi x la play che non ho quindi di cui non mi importa niente, e di qualche argomento per chi non ha nulla da fare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima