Missioni san valentino

DeletedUser

Guest
scusate ma se vengo attaccato con i fiori e pure io ho i fiori equipaggiati, in teoria dovrei ricevere il punto vita giusto?
 

DeletedUser

Guest
però io quando sono stato duellato da un mio alleato non ho ricevuto il punto vita. eppure entrambi avevamo equipaggiato il mazzo di rose più la collana.
 

DeletedUser

Guest
la collana non centra,mi hanno attaccato senza mazzo
p.s. "sei contenta", che sono un trans?-.-:D
 

DeletedUser

Guest
Scusate, io è da questa mattina che provo, ma niente. Ho provato 2 ore, 1 ora, 30 min, 10 min, il set della fortuna. Ma niente...

Sono solo io lo s****to?
 

DeletedUser

Guest
gente, ma l'anno scorso la quest per la collana fino a che giorno durò?
 

thedarkhero

Esploratore
drago mi hai duellato due volte, alla seconda ti ho dato il mazzo ma non ho ricevuto il punto vita. come posso fare?
 

DeletedUser

Guest
scambio di fiori

scusate vorrei far notare una cosa.
avevo impostato "attacco" con i fiori nel frattempo 3 min. prima ricevo duello
da un'altro player.quindi scompare il mio mazzo e 3 min.dopo prendo a pugni il primo player impostato prima e il "mazzo" :cool:me lo fa lui a me.
così mi ritrovo con 2 duelli subiti,forse si sarebbe dovuto disattivare l'opzione duellare coi pugni:D
 

DeletedUser

Guest
Guarda che basta "duellare" e cancellare il duello 10 secondi dopo per ottenere il risultato voluto...
 

DeletedUser

Guest
Gente, ma una mia concittadina oggi non trova la missione per la collana, come mai? è possibile che quest'anno la durata sia stata limitata alla sola giornata di ieri?
 

DeletedUser

Guest
bouquet

ciao a tutti, da ieri sto facendo tutti i lavori possibili per trovare il mazzo di fiori, ma ancora niente! ho visto alcuni player che l'hanno già trovato, come hanno fatto?
 

DeletedUser1668

Guest
io non ho duellato nessuno e mi è arrivato un report che dice:
Auguri di San Valentino ricevuti!
Proprio mentre ti accingevi a visitare Curduans, arriva lui e ti regala dei fiori. Ricambi il regalo e rimanete un pò a chiacchierare, poi ve ne andate ognuno per la propria strada felici e contenti.

Ricevi un punto vita e guadagni 59 punti esperienza.
avevo preso un mazzo di fiori.
 
In cima